1 Opinioni per Sottolestelle Penne alla canapa bio
    Penne alla canapa
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 12/12/2017
    Da qualche tempo faccio sovente la spesa nei negozi biologici e ho avuto così l'occasione di conoscere nuove marche ed alternative alla classica pasta. Non troppo tempo fa ho acquistato una confezione abbondante di penne alla canapa bio della marca Sottolestelle. Il pacchetto è da 500g. La cottura è molto rapida, solo 5 o 6 minuti, per questo sono adattissme alla preprazione rapida di un pasto, ma che sia anche completo e salutare. Gli ingredienti sono davvero semplici: farina di grano duro e farina di canapa. Un pasta dal sapore delicato, leggero, piacevolmente genuino, un pò ''rustico'' ed è perfetta per essere aggiunta a vari condimenti, verdure, carne o pesce. Alimento ricco di fibre e proteine, una ottima fonte di nutrienti per il nostro organismo. Prezzo leggermente più elevato rispetto alla pasta tradizionale, ma è normale per gli alimenti di origine biologica. Consiglio di provare anche altre pietanze della marca Sottolestelle. Non male.
    buona marca, buona qualità, cottura rapida, buon sapore, salutari, leggere, digeribili
    prezzo un pochetto più elevato rispetto alla pasta normale