1 Opinioni per Sottolestelle Piadina al saraceno
    Piadine al grano saraceno
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 12/09/2017
    Le piadine sono una valida alternativa al solito pane e facendo sovente la spesa nei negozi biologici ho notato tantissime varietà di piadine a base di farine integrali o speciali ed ingredienti semplici, sani e naturali. Non troppo tempo fa ho acquistato una confezione di piadine al grano saraceno della marca Sottolestelle. Il pacchetto contiene due piadine per un totale di 200g. Non avevo notato il prezzo piuttosto elevato e infatti credo che il costo per la quantità e la qualità sia abbastanza eccessivo. Ero incuriosita dal gusto del grano saraceno che conosco bene per essere molto particolare e mi aspettavo di ritrovarlo in piadine morbide, profumate e friabili.Putroppo il sapore del saraceno era veramente delicato che quasi non si percepiva. Inoltre la consistenza non mi ha soddisfatto, l'ho trovata troppo dura e che si spezzava difficilmente, troppo compatta. Certamente è un alimento molto leggero, digeribile, senza glutine e perciò adatto a tutto, ma non ha corrisposto esattamente ai miei gusti. Consiglio di farla scaldare per qualche minuto in padella prima di consumarla. Peccato.
    rapide, versatili , adatte a tutti, digeribili, sapore delicato, semplici ingredienti
    non sanno molto di grano saraceno, prezzo elevato, consistenza non molto friabile e morbida