Opinione su Spare5: Spare5 1

Spare5

23/02/2017

Vantaggi

Guadagno

Svantaggi

Tempo

Cercavo un sito per aumentare i miei guadagni online, e girovagando per il World Wide Web avevo trovato delle ottime considerazione su Spare5.
Mi sono registrato velocemente tramite Facebook, cosa che consiglio per la velocità di iscrizione, e ho cominciato subito a "guadagnare".
Bisogna risolvere delle task, ovvero dei compiti che ci vengono assegnati da loro.
Il tutto è svolto in lingua inglese, quindi bisognerebbe conoscere almeno le basi, oppure dobbiamo trovare qualcuno che ci segue.
Non sempre si viene accettati a questa Task, quindi non sempre riusciamo a guadagnare.
Dopo pochi giorni ho lasciato questo tipo di business, se cosi si può definire, perchè ne sono rimasto deluso per gli scarsi guadagni.

• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza

Altre opinioni degli utenti su Spare5

• lolaconiglio
    opinione inserita da lolaconiglio il 21/09/2019
    Mi ero iscritta a spare5 l'anno scorso o forse un anno e mezzo o due fa, nella speranza di racimolare qualche soldo in più aggiungendo un portale di telelavoro a quelli che già avevo. Purtroppo però p...
    da parte mia proprio zero
    perdita di tempo, ma sto considerando che non vivo nelle aree dal target desiderato
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 19/03/2017
    Avevo sentito parlare di Spare 5 da degli amici e , siccome mi piace usare siti di guadagno, mi sono iscritta a Spare 5. Il procedimento è molto semplice e si tratta di assolvere dei compiti e ricever...
    si guadagna
    solo in inglese
  • pipolo
    opinione inserita da pipolo il 18/02/2017
    Spare5 è uno dei tantissimi siti di telelavoro che ormai si trovano su internet. Se avete conoscenza con portali come Clickworker, è quasi la stessa identica cosa. Dopo essersi registrati, bisogna eff...
    Semplice, veloce, serio
    Spesso le task escono di mattina presto o a tarda notte