• viaggio
1 Opinioni per Speed Vacanze
  • sabri
    Speed Vacanze single
    opinione inserita da sabri il 27/10/2017
    Una vacanza indimenticabile che mi rimarrà sempre nel cuore! Parti senza conoscere nessuno e torni ricca di memorie e esperienze... vorresti ritornare in crociera ancora per altri 7 giorni, o magari 7 mesi, e forse non tornare nemmeno più alla routine quotidiana! Ho scoperto che viaggiare da single può essere divertente e rilassante allo stesso tempo. Al rientro ero completamente trasformata in un'altra persona. Lo staff è gentile e disponibile, la compagnia divertente e carica di buon umore. Non vedo l'ora di rivedere i ragazzi che ho conosciuto sulla nave. Vorrei evadere di nuovo, quello che mi manca di più sono i tramonti sul mare in compagnia. Prima di imbarcarmi in questa nuova avventura ero un po' scettica, perché di solito amo pianificare i viaggi con con i miei amici oppure di coppia, e invece mi sono dovuta ricredere totalmente! È stata un piacevole diversivo, non avrei mai detto di trovarmi così bene con dei perfetti sconosciuti. Sono davvero felice della mia esperienza con Speed Vacanze.
    Esperienza indimenticabile
    Prendere l'iniziativa da soli