• posizione
1 Opinioni per Spiaggia di Cervia
  • vitocatozzo
    La spiaggia di Cervia
    opinione inserita da vitocatozzo il 05/07/2016
    E' una spiaggia che conosco molto bene, ci vado in vacanza ogni anno. Conta, includendo anche i quartieri di Milano Marittima, Tagliata e Pinarella, circa trecento stabilimenti balneari. Sono solito andare al bagno Tino 148, a conduzione familiare, visto che mi conoscono da più di venti anni. La spiaggia in questione è veramente molto vasta e, nel tratto di Pinarella e Tagliata, ha alle sue spalle una pineta utile per le passeggiate pomeridiane. Gli stabilimenti in questa spiaggia, incluso quello in cui vado, sono veramente attrezzati per tutte le età. Ci sono campi idonei per il beach volley ed il racchettone, nonché i tavoli da ping pong e tanto altro per poter praticare sport. Il clima è veramente ventilato e si sta bene, a parte le ore più calde, dalle 11 sino alle 15. Dal punto di vista panoramico, questa spiaggia non offre chissà cosa, ma in lontananza si scorgono il grattacielo di Cesenatico, il monte dove è San Marino e, nelle giornate più limpide, anche il monte Conero presso Ancona. Una spiaggia perfetta per le vacanze, che consiglio anche durante questa estate 2016, il giudizio è ottimo.
    da andarci