• puntualità
1 Opinioni per Sri Lankan Airlines
  • abatefaria
    Pessima esperienza
    opinione inserita da abatefaria il 24/02/2016
    Sul sito di questa compagnia aerea avevo prenotato un volo pagando tramite carta di credito. Poi come normalmente accade la compagnia mi ha inviato tramite e-mail il biglietto elettronico che ha anche, a loro dire, valore come fattura e sui documenti era chiaramente indicato un prezzo di acquisto che corrispondeva a quello concordato nella prenotazione. In seguito controllando le mie spese in carta di credito mi sono accorto che l'importo addebitatomi dalla compagnia era notevolmente maggiore a quello del costo del biglietto, quindi ho contattato telefonicamente il call center della società emittente la mia carta di credito evidenziando quello che ritenevo fosse un errore e l'operatrice mi invitava a contattare la compagnia aerea per far si che l'importo fosse corretto. A questo punto è iniziata una vera "via crucis" con la compagnia aerea che faceva muro di gomma rimandando la questione alla banca all'estratto conto ecc. ecc. Mi sono quindi visto costretto ad aprire una controversia tramite la società emittente la carta di credito perchè l'importo dell'acquisto effettuato di cui avevo prova con la documentazione del biglietto elettronico non corrispondeva all'addebito in estratto conto. In risposta alla controversia invece di correggere l'errore fornire scuse o spiegazioni la Sri Lankan ha annullato il biglietto rimborsando solo in parte l'importo che avevano addebitato, ho dovuto quindi di nuovo contattare l'emittente la carta di credito evidenziando la questione e alla fine sono riuscito a riavere un riaccredito quasi completo della somma con una perdita di 5 euro. Alla fine comunque costretto a volare con questa compagnia ho acquistato il biglietto da una noto sito di viaggi on line pagando lo stesso prezzo indicato inizialmente sul sito di Sri Lankan. In aggiunta dopo aver volato con questa compagnia mi sento di sconsigliarla vivamente per la scarsa qualità del servizio e dell'assistenza ai passeggeri.
    Servizio e assistenza pessimi