• funzionalità
40 Opinioni per Stocard
  • carolinabollini
    APP SALVASPAZIO
    opinione inserita da carolinabollini il 10/05/2021
    Questa APP è davvero geniale. Io, che sono davvero un'accumulatrice di tessere di ogni tipo e di ogni genere appena ho scoperto l'esistenza di quest'applicazione l'ho scaricata subito. Inserire le tessere è davvero molto molto semplice, basta prendere la tua tessera, scansionarla e magicamente il sistema registra subito il numero fedeltà. Ovviamente puoi anche rinominare la tua card inserendo il nome del negozio o del servizio a cui è legata. Alcuni negozi purtroppo non sono ancora registrati, ma, nessun problema, puoi farlo tu! Se sei una persona precisa inoltre, e vuoi anche l'immagine del servizio indicato, se non la trovi all'interno del sistema puoi cercarla, salvarla ed utilizzarla quando e come vuoi. I negozi, supermercati o servizi vengono messi in ordine alfabetico per facilitarti la ricerca della card all'occorrenza. Inoltre entrando all'interno di una specifica tessera puoi risalire anche alle diverse offerte e promozioni, e se attivi le notifiche il tuo telefono capisce quando sei vicino ad un negozio di cui hai la tessera e ti invia le promozioni in automatico. Questo, sommato al fatto che avrai molto più spazio nel tuo portafoglio e non dovrai più portarti il porta tessere con te, rende tutto davvero incredibile. Consiglio tantissimo di scaricarla.
    Salvaspazio, utile, comoda ed efficiente
    Alcuni ne
  • caterinadecarli54
    Comodissimo
    opinione inserita da caterinadecarli54 il 15/07/2020
    Avendo veramente tante carte di credito ho ricercato per molto tempo un'applicazione che potesse raggrupparle tutte insieme e che non escludesse nessuna: finalmente ho trovato sto card, l'applicazione che cercavo da tanto tempo. Essa è scaricabile sia su App Store che su Android e permette di raggruppare tutte le carte fedeltà in un unico portafoglio elettronico, in un unico, e anche la possibilità di farle apparire quando si è vicino in quel negozio. Se no, basta semplicemente aprire l'applicazione, attraverso l'impronta digitale o il riconoscimento facciale, selezionare la carta di credito e aprire così il codice a barre. In conclusione vi consiglio di scaricarla se volete organizzare le vostre carte fedeltà e lasciare a casa una volta per tutte il portafogli. Consigliatissima
    comodissima
  • luca2003
    Nulla da dire
    opinione inserita da luca2003 il 12/07/2020
    Sto card è fino ad adesso la migliore applicazione sul mercato che permette di raggruppare su un portafoglio elettronico tutte le proprie carte, siano queste dell'Esselunga, della coop, di credito, ciò non ha importanza: sto card le raggruppa tutte dalla prima all'ultima, e permette di utilizzarle al posto di quelle cartacee. Io ne ho numerose circa 20, e fino adesso non ho avuto alcun tipo di problema, anzi le ritengo molto più comode di quelle tradizionali, evitando così di portarsi dietro ogni volta il portafogli. Esiste anche una funzione che permette di far apparire sul telefono le carte di un determinato negozio quando lo sia nelle vicinanze, ma non lo consiglio perché è un continuo disturbo di notifiche, se siano salvate sul telefono numerose carte
    raggruppa tutte le carte
    per ora nessuno
  • dani1975
    le carte fedeltà sul tuo telefonino
    opinione inserita da dani1975 il 03/07/2020
    stocard è una applicazione disponibile per il telefono cellulare che consente di registrare, e quindi di avere tutte a portata di mano su di un solo strumento, tutte le carte fedeltà dei vari supermercati, negozi, ecc. di facile utilizzo (carico le mie carte semplicemente inquadrando il codice a barre, se ne sono provviste; viceversa carico i dati - numero tessera e poco altro - se non ho il codice a barre) anche nei negozi dove, per trovare la tessera, mi bastano pochi click sul cellulare; interessante anche un altro aspetto: quando ci sono volantini e promozioni, le varie aziende caricano gli stessi sull'app!
    facile da usare
    occupa un po troppa memoria
  • michelebarluzzo
    Ottimo per raggruppare le carte
    opinione inserita da michelebarluzzo il 30/06/2020
    Oramai con questa applicazione ho sostituito completamente le carte cartacee, non portando mai in giro il portafogli. Con questa applicazione, che tra l'altro occupa veramente poca memoria, posso raggruppare tutte le mie carte (Esselunga, MediaWorld, Coop, ecc.) e così evitare di portarmele in maniera cartacea. Inoltre, si può inserire il Touch ID o il Face ID se si ha un iPhone (non so come sia con l'Android perché non lo possiedo), e questo serve sicuramente ad aumentare la sicurezza. Vengono poi fatte anche delle offerte ma agevolarvi con dei prezzi, che ritengo molto convenienti. Si può anche abilitare la funzione Card Assistant, che permette di far apparire una notifica sul telefono quando si arriva in prossimità dei luoghi in cui si utilizzano queste carte
    sostituzione delle carte cartacee
    per ora nessuno
  • alex23
    Raggruppamento carte fedeltà
    opinione inserita da alex23 il 18/06/2020
    Stocard è un'app che permette di registrare le proprie carte fedeltà dei diversi negozi, in questo modo si può evitare di riempire il proprio portafoglio con tante carte e racchiuderle tutte in questa app del telefono. L'inserimento delle carte è solitamente rapido e molto semplice, se l'attività è già inserita nell'app, in caso contrario basta inserire il tutto manualmente e volendo fare la foto della carta fisica. Non mi sembra occupi elevata memoria nel telefono e viene usata senza l'utilizzo dei dati. Il codice a barre viene letto abbastanza agevolmente al momento dell'utilizzo. Se si desidera, l'app manda una notifica quando si è nei pressi di un negozio del quale si ha la carta registrata, così da ricordarti, nel caso si debba andare a comprare qualcosa lì, che si possiede la carta. Cosa che può risultare utile per chi non ha una memoria di ferro e possedendo tante carte magari ci si può dimenticare di averne qualcuna e questa funzionalità evita che questo succeda.
    Efficente, gratuita
  • dago6977
    Super
    opinione inserita da dago6977 il 04/04/2020
    Stocard è un'applicazione totalmente gratuita, scaricabile da Google Play o Apple Store. Io personalmente la trovo davvero utile anzi ormai indispensabile. Mi permette di viaggiare molto più leggero dandomi la possibilità di svuotare il portafogli di tutte le carte fedeltà che prima lo ingombravano e lo rendevano pesante ed enorme. L'applicazione permette di scansionare e salvare le carte fedeltà e il codice a barre presente sul retro della carta in modo da poterle avere sempre a "portata di mano". Il suo utilizzo è davvero elementare ma strepitosamente utile. La consiglio a tutti. Ormai indispensabile per me, non posso farne a meno.
    utile, affidabile, intuitiva, GRATIS
  • lele6977
    Che comodità
    opinione inserita da lele6977 il 04/04/2020
    Stocard è una delle applicazioni più utili che abbia mai scaricato e utilizzato. Da quando ho uno smartphone (anni e anni ormai) l'ho sempre scaricata. Stocard permette all'utente di "scansionare" il codice a barre delle singole carte fedeltà e averle sempre a portata di mano e cosa fenomenale risparmiare spazio e peso nel portafogli. Credo sia una delle applicazioni più semplici ma allo stesso tempo più utili mai create. Da non sottovalutare anche l'aspetto ecologico della cosa. Ne sono estremamente soddisfatta e la consiglio a tutti perché è una vera rivoluzione, permette di risparmiare inoltre un sacco di tempo anche in cassa (non serve perdere tempo a cercarla nei meandri del portafogli " e si evita di dimenticarla in un altro portafogli e perdere eventuali offerte riservate ai possessori di tessera. Scaricatela è un vero portento.
    utile, affidabile, intuitiva, GRATIS
    Per adesso nessuno
  • fb-1920967654704922
    Molto utile
    opinione inserita da Giulia Avola il 10/03/2020
    L'applicazione stocard è un'ottima applicazione per chi, come me, non ha sempre dietro tutte le carte fedeltà. Ci sono delle carte tra cui scegliere ma si possono aggiungere anche carte che non sono incluse nell'elenco principale. Ad oggi, mi è capitato di poterla utilizzare in ogni posto in cui sono andata, dai supermercati ai centri commerciali, compresi negozi per la casa come l'ikea. è molto veloce e funzionale rispetto ad avere mille carte ingombranti nel portafoglio. Un'altra funzione carina dell'applicazione è la possibilità di vedere i volantini delle carte che si possiedono, in questo modo siamo sempre aggiornati sugli sconti.
    utile e funzionale
  • clau18
    App utilissima praticamente indispensabile
    opinione inserita da clau18 il 20/02/2020
    Stocard è un'app che utilizzo da un po' di tempo e la trova davvero eccezionale. Ormai non potrei più fare spesa senza, è diventata indispensabile per me. Con questa applicazione è possibile tenere in memoria tutte le carte socio dei supermercati e negozi vari senza doverle avere dietro con se. E' un raccoglitore virtuale delle nostre card. In questo modo in una famiglia tutti posso utilizzare la stessa card senza dover ricordarsi di prenderla prima di andare a fare spesa. Ve la consiglio assolutamente, non so quanta memoria occupi ma ne vale sicuramente la pena. Provate ad installarla e non ve ne pentirete!
    indispensabile
  • ladyinorange
    Applicazione utile
    opinione inserita da ladyinorange il 16/02/2020
    Non avevo mai sentito parlare di questa applicazione fino a qualche giorno fa quando la mia dolce metà non l'ha utilizzata in due negozi dove siamo state. Stocard è un'applicazione gratuita che permette di scansionare tutte le carte fedeltà dei vari negozi all'interno dell'applicazione in modo tale da averle sempre con te senza doverti portare dietro tutte le varie tessere dei negozi. E' disponibile sia per i telefoni android che i telefoni Ios. Si possono inserire veramente tante carte, da quelle della spesa a quelle dei negozi di profumeria, dalle tessere ristorante a quelle del cinema. Per me è molto utile.
  • annasweethome
    Per me utilissima
    opinione inserita da annasweethome il 08/02/2020
    Uso ormai questa app da diversi anni e non potrà più farne a meno. Ad un certo punto della mia vita mi sono ritrovata ad avere una cosa come 40 tessere fedeltà dei tantissimi negozi in cui vado a fare spesa o acquisti vari e non era più gestibile portare tutte quelle tessere dietro e cercare ogni volta quella che mi interessava. Quindi ecco che arriva in mio soccorso l'app Stocard che memorizza tutte le mie carte e non mi serve più portare tutte quante in giro. Una volta in cassa mi basterà aprire l'app è tramite il codice a barre della carta la cassiera potrà passare il telefono sul lettore a permettermi di guadagnare i punti.
    Davvero utile
  • schicchera
    Utilissima
    opinione inserita da schicchera il 22/01/2020
    Ho acquistato un nuovo telefono e visto che aveva molta memoria ho provato ad installare sul telefono questa nuova applicazione che non avevo mai sentito prima di allora. E' decisamente molto utile se si hanno tante carte fedeltà dei vari negozi. E' facile da utilizzare basta fare lo scan dei codici a barra delle varie tessere e ricercare il negozio della carta, una volta che si è in cassa basta cercare il nome del negozio e senza grande fatica si ha con se la carta basta solo far vedere il codice a barre che vi riproporrà il telefono. Tra le varie opzioni ci sono anche le offerte valide per un determinato periodo. La trovo utile e semplice da utilizzare. Consigliata.
    niente più caos in borsa per ritrovare le tessere
  • ametista21
    Immancabile!
    opinione inserita da ametista21 il 22/01/2020
    Ho scoperto questa app moltissimi anni fa, l'ho sempre trovata utile perché alleggerisce il portafoglio da tessere che usavo sporadicamente. Io carico immediatamente le tessere su stocard in modo tale da averle sempre con me, è possibile metterle in ordine di aggiunta, in ordine alfabetico e soprattutto in ordine di frequenza. Ho consigliato questa app a moltissime persone, lavoro in un negozio è questo ci facilita la vita ogni giorno perché le persone cercano continuamente in borsa nel portafoglio vanamente la propria tessera. L'app permette di aggiungere anche tessere meno famose, o nel caso in cui non vi è un codice a barre si possono aggiungere manualmente i codici.
    Tutte le tessere in una sola app
  • filicolorati
    La trovo utilissima questa App
    opinione inserita da filicolorati il 08/01/2020
    In qualsiasi negozio mi rechi o supermercato, a volte anche nei ristoranti come Roadhouse, ci sono le carte fedeltà dove si possono raccogliere punti e ricevere sconti, alcune carte funzionano davvero altre non servono a niente, comunque avevo il portafoglio pieno di queste carte che a volte utilizzo altre dimenticate tanto da incollarsi fra di loro, dopo averle raccolta in un portafoglio a parte per averle tutte sempre a disposizione mia figlia mi ha fatto conoscere un App. sul telefono STOCARD dove posso scannerizzare tutte le mie carte fedeltà ed averle sempre tutte con me, trovo questa applicazione gratuita comodissima, niente più carte fedeltà dimenticate nelle borse e niente più carte vecchie che si appiccicano fra di loro, facile e veloce da utilizzare non posso che consigliarla.
    comodissima
    non trovati
  • festina
    App per cards
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2020
    Questa applicazione è gratuita e permette di scansionare le proprie carte fedeltà, parlo di quelle dei negozi, per poi averle tutte in una unica applicazione senza doversele fisicamente portare dietro. E' un'idea indubbiamente intelligente ed interessante, però bisogna prima chiedere ai vari negozi se la riconoscno come applicazione altrimenti si rischia di non poter fruire dei vari sconti o raccolta punti. Io mi ci trovo bene, non la uso tantissimo ma quando serve assolve in pieno al suo dovere. E' facile nonchè intuitiva, occupa poco spazio in memoria, non è mai andata in crash e non mi ha neanche mai creato problematiche. Per questo continuo ad usarla e ve la consiglio vivamente. Promossa senza alcun dubbio di sorta in proposito.
    racchiude le card ed è gratuita
  • luca862
    Comoda per non avere troppe carte fedeltà in tasca
    opinione inserita da luca862 il 08/01/2020
    Stocard è un'applicazione per lo smartphone che consente di scansionare con la fotocamera le proprie calde fedeltà per averle sempre a portata di mano senza doverle avere fisicamente con sé quando si fa la spesa, evitando di avere un portafoglio pieno di tessere che magari usiamo saltuariamente o ci scordiamo a casa per gli acquisti occasionali non programmati. Sicuramente se avete questo problema conviene provarla, anche se prima conviene informarsi presso i punti vendita se il negozio riconosce questa app e funzionalità, infatti non tutti i supermercati accettano o sono in grado di leggere il codice a barre dal telefono e non dalla carta vera e propria.
    Comoda, facile da usare
    Compatibilità con punti vendita
  • jessica1234
    Carte fedeltà sempre con te
    opinione inserita da jessica1234 il 14/12/2019
    Per me che possiedo tantissime tessere fedeltà è un applicazione indispensabile, a cui non posso rinunciare. Ormai ogni punto vendita di qualsiasi genere ne mette a disposizione una per i clienti, servono per raccogliere i punti facendo acquisti per poi essere scalati in premi o in soldi, oppure per fare uso delle promozioni riservate ai soli possessori di card. Per me è utilissima, mi permette di avere ogni tessera fedeltà a portata di un click, facendomi evitare borse e portafogli pieni, mi basta semplicemente aprire l'applicazione scaricata gratuitamente da Google Play inquadrare il codice a barre, e in seguito poter utilizzarla in ogni momento che ho necessità di fare acquisti ovunque.
    Utilità
  • fidati100
    non può mancare nel tuo telefono
    opinione inserita da fidati100 il 05/12/2019
    Per me che non amo il portafogli gonfio e la borsa grande, questo strumento informatico è essenziale. Ormai quasi tutti i negozi fidelizzano i propri clienti e siamo sommersi dalle card. Con Stocard basta badge nel portafoglio. Con il cellulare si va ovunque. Non capisco che negozi che non permettono di usarlo. Ce ne sono alcuni e non vedo quale possa essere la motivazione. Tra le funzioni della App, c'è anche quella di inserire sulla home del cellulare un link diretto al marchio che utilizzi più spesso. Io per esempio ho quello del supermercato così in pochi clic ho già il mio badge pronto. Lo consiglio a tutti. È tra le app che devono esserci in uno smartphone.
    pratico ed efficiente
    se dimentichi il cellulare sei perso... ma non solo per questo
  • els28
    carte fedeltà a portata di un click
    opinione inserita da els28 il 03/12/2019
    Stocard è un app gratuita, scaricabile da play store (penso sia disponibile anche per Apple), che ti permette di raccogliere tutte le tue carte fedeltà in un unica soluzione. E' facilissima da utilizzare, in più ha una vasta gamma di tessere che può contenere, ci sono veramente tutti i negozi (sicuramente quelli che contano). Portarsi dietro tutte le tessere fedeltà non è mai stato comodo anzi , ogni volta bisognava scartabellare nel portafoglio per trovare quella giusta....questa fantastica e semplice app ha risolto il problema, le fa stare tutte nel telefono e difficilmente al giorno d'oggi qualcuno non se lo porta dietro! Consiglio l'utilizzo, alla peggio si pù sempre disinstallare.
    tanti
  • little51
    L'App per le dimenticanze
    opinione inserita da little51 il 26/10/2019
    Ormai ad ogni negozio corrisponde una carta fedeltà ed è facilissimo che per qualche motivo, quella giusta non sia dentro il portafoglio apposito, come è successo a me quando fatta benzina, ho lasciato la carta che doveva servirmi anche al supermercato in casa insieme allo scontrino prelevato. Ora ho scoperto l'app Stocard: essa è prelevabile gratuitamente da Google Play (valevole sia per Android che Ios) e serve proprio per ovviare a problemi come quello successo a me. Isomma con l'App mi carico sullo smart tramite codice a barre le varie carte di fedeltà e utilizzando le impostazioni, seleziono la regione e la zona perchè per alcune ormai l'applicazione manda anche sconti ed offerte. Le recensioni danno un totale di 4,8 e sono davvero alte, gli utenti sono già 40 milioni: spero perciò di ovviare alle eventuali mie dimenticanze di carte plastificate perchè mi secca proprio non avere accumulo punti od offerte.
    utilissim quando si dimenticano le carte
  • kia90
    Fantastico
    opinione inserita da kia90 il 14/10/2019
    Diverse volte mi è capitato di dimenticare a casa la tessere fedeltà di un negozio, ma da quando ho Stocard ciò non è più un problema . Ritengo, quindi che Stocard sia una delle applicazioni che devo avere necessariamente installate sul telefono. Essa permette infatti di avere a portata di mano tutte le tessere senza che queste siano fisicamente nel portafoglio. Basta infatti scannerizzare il codice della carta e memorizzarla. Quando ne avremo bisogno basterà scegliere la tessera tra quelle archiviate e presentarla alla cassa direttamente dal cellulare. Inoltre vi è un'interessante sezione offerte dove si possono leggere i volantini dei negozi.
    Comodissima
    Alcuni negozi non leggono i codici dal telefono
  • fb-10220111613605402
    INDISPENSABILE
    opinione inserita da Stefania Di Falco il 20/07/2019
    Per chi ha, come me, il borsellino deformato dalle carte fedeltà dei negozianti, allora questa app è INDISPENSABILE!!! Si caricano le card , attraverso la lettura lettura del codice a barre in genere posto su retro della card e si salva sul telefono. E' presente anche una lista di negozi, i più conosciuti (dall'Esselunga all'OVS a Decathon all'ACI, ecc ecc che generano un'immagine virtuale del logo del negozio cosicché sia più facile ritrovare la card senza impiegare troppo tempo. Una volta caricate tutte le carte, potete conservarle nel cassetto! La lettura della carte avverrà tramite rilevazione ottica sia al momento dell'inizio spesa (come nella SPESA VELOCE Esselunga) oppure direttamente alla cassa nella chiusura dello scontrino.
    PRATICA e SEMPLICE - mai più card nel portafoglio
    NESSUNO
  • comeilsole
    Utilissima
    opinione inserita da comeilsole il 23/04/2019
    Come tutti i card-dipendenti anch'io ad un certo punto della mia vita mi sono trovata ad avere il portafoglio talmente pieno di carte che nemmeno mi si chiudeva più. Mia sorella mi ha fatto conoscere l'app Stocard e devo dire che ne sono davvero entusiasta. Questa permette di inserire nel cellulare tutte le nostre carte fedeltà. Di default sono già inserite le insegne più famose, basta selezionare il marchio e scansionare il barcode della propria card (oppure digitarlo manualmente) perché venga memorizzata. E' però possibile inserire qualunque carta, anche se non presente in archivio. Interessante anche la sezione delle offerte, dove vengono mostrati i volantini di alcune insegne presenti nella zona dove abitiamo. Consigliatissima.
    Praticità
  • tatadada
    Era ora
    opinione inserita da tatadada il 04/03/2019
    In ogni supermercato e discount che si utilizza, ti obbligano, per avere i punti o lo sconto o usufruire delle offerte, di farsi la tessera del negozio. Finalmente dopo vari lamenti in Italia, perché l'estero è molto più avanti di noi e loro la possedevano già questa app, hanno inventato Stocard. Una semplicissima e utilissima app da installare in qualsiasi sistema Android o IOS, per raccogliere tutte insieme le tessere delle raccolta punti. Una volta che avrete scaricato l'app vi farà inserire una ad una la tessera, così non c'è più bisogno di portarsi dietro quintalate di porta card pesanti e ingombranti nella propria borsetta. Anche se dovete ritirare un premio non c'è più bisogno della tessera fisica. App che consiglio a tutti di scaricarsi. Occupa anche pochissimo spazio, anche se inserite molte tessere.
    Utile, funzionale
  • chrishornet
    pratica
    opinione inserita da chrishornet il 23/02/2019
    Ho sempre portato tutte le carte dei centri commerciali con me ma non è molto pratico portarsele tutte nel portafoglio. Sono tante ed ingombrano. Mi sono sempre chiesto come fare a non portarle con me. Mi è arrivata in soccorso questa applicazione grazie alla quale ho tutto con me sul cellulare. Semplice l'uso e semplice da installare. Poi ti da delle notifiche in caso di offerte e altro. L'unica problematica riscontrata è che in certi negozi non viene letto il codice ad esempio alla conad ma si risolve scrivendolo a mano. Un problema ulteriore è l'impossibilità di utilizzarla in coop perchè il lettore non riesce a scannerizzarla quindi ci vuole fisicamente la carta. Eccezionale.
    Pratica e funzionale
    non leggibile ovunque
  • leolollo
    Tutte le carte fedeltà in un'unica, comoda app
    opinione inserita da leolollo il 30/12/2018
    Se anche voi vi trovate spesso a dover cercare la carta fedeltà giusta tra le decine di carte che invadono il vostro portafoglio, forse potreste trovare giovamento dall'ottima app gratuita Stocard. Stocard è un'applicazione disponibile per dispositivi Android e iOS che consente di memorizzare in un'unica, comoda interfaccia tutte le carte fedeltà di cui disponiamo. Al momento del pagamento in negozio, ci basterà aprire l'applicazione, toccare la carta e mostrare al cassiere il codice a barre. Il sistema è semplicissimo, e c'è una sola pecca: non tutti i supermercati accettano di scansionare le carte fedeltà dal nostro smartphone. Per fortuna, il numero di supermercati che si sono adeguati a questa tecnologia si sta sempre più espandendo.
    tutte le carte fedeltà sul proprio smartphone
    non tutti i supermercati accettano le carte fedeltà "virtuali"
  • leli
    App utilissima per essere sempre ben organizzati! La adoro.
    opinione inserita da leli il 08/11/2018
    Francamente, all'inizio, ho scaricato l' applicazione sul mio smartphone più per curiosità che per altro, visto che se ne parlava molto..bhe, ora non potrei più farne a meno! L' applicazione è semplicissima da usare, quasi banale..ma proprio per questo davvero molto pratica e immediata. Con il riconoscimento tramite scanner del bar code della tessera fa praticamente tutto da se, inserendo e memorizzando il codice di ciascuna tessera e catalogandoli in maniera ordinata. Molto spesso, per questioni di comodità non portiamo dietro tutte le tessere fedeltà che possediamo, precludendoci a volte la possibilità di avere sconti o usufruire di offerte solo perché non le abbiamo portate con noit.. e io per prima non immaginavo di possedere così tante carte fino a che non le ho inserite tutte! Può sembrare stupida e banale ma non lo è affatto..grazie a Stocard lo scorso fine settimana ho potuto usufruire di uno sconto di quasi 26 euro sull' acquisto di alcune confezioni di pannolini per il mio bimbo in un grande ipermercato, la cui tessera non porto mai con me solo perché non è un negozio che frequento abitualmente! grazie mille Stocard!!!
    raccolte punti e sconti sempre a portata di mano
    impossibile trovarne
  • clary
    Per conservare le centinaia carte fedeltà
    opinione inserita da clary il 08/09/2018
    STOCARD è l'App utilissima per conservare tutte le carte dei negozi senza dover portare in giro le decine e decine carte proposte per avere sconti e punti da accumulare per dei regali, ormai è una cosa quasi scontata che il negozio o il supermercato ti proponga gratuitamente una carta per poter così avere i dati privati e spedirti proposte e campagne a volte interessanti e a volte solo una scocciatura perchè arrivano un sacco di Newsletter che invadono la posta, tirando però le somme possiamo avere la comodità di avere tutte le carte riunite su un App che si apre in un nano secondo, anche la memorizzazione è facile e veloce non posso che consigliarla se come me siete invasi dalla tessere fedeltà.
    tutto su un App comodissimo
    non ne ho trovati
  • blase
    Utilissimo Stocard
    opinione inserita da blase il 06/09/2018
    Mi è stata consigliata l'applicazione Stocard da una amica, prima di decidere se utilizzarla o meno ho visto come funzionava direttamente da lei e ho notato immediatamente la sua comodità, basta carte raccogli punti in giro per la borsa o che riempiono il portafoglio tutto viene memorizzato su questa applicazione che ora come ora trovo comodissima, in qualsiasi negozio o supermercato che vai ti viene proposta una raccolta punti a volte comode per ricevere dei regali ma tante davvero inutili, ma con questa applicazione tutto viene messo in ordine e solo tu decidi di mettere in evidenza le più utilizzate, tutto è facile e veloce anche la memorizzazione delle tessere e quando si arriva al pagamento il suo utilizzo è velocissimo, basta aprire l'applicazione e scorrendo lo schermo si sceglie la tessera che dobbiamo utilizzare senza dover andarla a ricercare nel portafoglio o in borsa, mi sento di consigliarla se siete anche voi sommersi da tesserine raccogli punti o per ricevere sconti.
    utilissima
    Comodissima!!!
    opinione inserita da Silvia Bollini il 06/09/2018
    Ho trovato comodissima l'applicazione STOCARD che mi memorizza sul telefono cellulare tutte le tessere punti/regali che in ogni negozio o supermercato che ti rechi, prima un ammasso di tessere e tesserini occupavano il portafoglio con il rischio a volte di incollarsi fra di loro, a me è successo, poi ne avevo così tante che avevo optato per una busta risolvendo il problema.... dove le metto nel portafoglio tutte "ste" tessere....ma poi tutto a parte diventava scomodissimo, prima di arrivare al pagamento bisognava aprire la busta a parte e mettermi alla ricerca della tessera giusta fra le decine e decine che ho ma poi puntualmente era quella usata e dimenticata chissà dove, invece ora con l'applicazione STOCARD problema risolto, con pazienza e un po alla volta le ho memorizzate tutte e basta uno sguardo veloce per trovare la tesserina memorizzata, problema risolto, comodissima e consigliata
    tutto su un app
    non ne ho trovati
  • nickulow
    Stocard per sistemare
    opinione inserita da nickulow il 06/09/2018
    Ho scaricato questa applicazione gratuita e molto pratica qualche tempo fa e devo dire che non ne faccio più a meno. Praticamente si tratta di una applicazione, che personalmente utilizzo con iOS che ti permette di avere a portata di mano tutte le tue carte : Ikea, Autogrill, Supermercati, Pittarosso etc etc. Le carte sono quelle rilasciate dai vari negozi commerciali che ti offrono l'accumulo di punti per ogni spesa e una volta raggiunto un totale, puoi scontare nella spesa successiva. Siccome tutti quasi oggi ragionano con "carte fedeltà", si rischia di averne tantissime nel portafoglio e questa applicazione risolve il tutto. Molti esercizi commerciali hanno i lettori automatici della barra e quindi si semplifica tutto. Ottima
    indispensabile
  • giorgia9094
    opinione inserita da giorgia9094 il 31/03/2018
    App utilissima per le persone che come me hanno un sacco di tessere punti, ed invece di averne un portafoglio che le sputa fuori, oppure non sapere più dove metterle le registra qui sopra. Basta che appena si apre l’app in alto si scriva tipo Coop, premi invio e poi entri, ti si apre la fotocamera, ...
    semplice, facile, veloce, intuitiva, con tantissime tessere elencate
    alcuni luoghi mancano
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 15/03/2018
    Qualche settimana fa mi sono trovata in un supermercato con un offerta molto vantaggiosa per i possessori della carta fedeltà ma mi sono resa conto che la nostra carta ce l'aveva mio marito e non essendo con me non ho potuto fare l'acquisto desiderato. Ho deciso così di provare questa applicazione d...
    Comodissima e gratuita
    Alcune casse self-service non riconoscono i codici
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 18/02/2018
    Esistono invenzioni che hanno cambiato la storia dell'umanità ed altre che, pur non avendo questa ambizione, si rivelano molto brillanti perché semplificano la nostra vita quotidiana, già così stressante. Tutti abbiamo molte tessere fedeltà dei negozi, che ci permettono di fruire di sconti e di part...
    comoda
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 26/12/2017
    Negli anni ho accumulato tessere su tessere: da quelle dei supermercati a quelle delle librerie senza dimenticare quelle dei miei negozi preferiti. Così il portafoglio ha iniziato a gonfiarsi sempre di piu e misteriosamente la tessere che mi serviva era quella che non riuscivo mai a trovare. Cosi mi...
    Occupa poca memoria, facile da usare
  • diabalos94
    opinione inserita da diabalos94 il 20/11/2017
    Ho scaricato quest'app su tutti gli smartphone in famiglia, è davvero molto utile dato che permette di tenere tutte le carte raccolta punti o di altro genere in un solo posto. Dato che avevamo carte dappertutto sparse in giro per casa, come nel portafoglio, dietro ai mobili, sotto al divano e in mol...
    facile da usare, gratuita
    non tutti i negozi dispongono del lettore a barre adatto
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 02/10/2017
    Stocard, una applicazione presente sul mio cellulare ormai da diversi mesi e che permette di avere un porta tessere virtuale sempre con te. E' un idea davvero strepitosa quella del creatore di questa app in quanto permette di tenere insieme tutte le carte fedeltà in un unica applicazione senza diffi...
    Non più con la borsa piena di tessere
    in alcuni negozi non prendono le tessere virtuali
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 02/10/2017
    Dire che si inventa un'applicazione per ogni cosa della nostra vita è riduttiva: Stocard sostituisce una parte fondamentale, la raccolta punti dei supermercati, dato che ci permette di avere le mille schede dei mille supermercati diversi in cui ci rechiamo a portata di smartphone, dovendo solo scann...
    Ottima app
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 29/09/2017
    Avevo il portafoglio pieno di tessere di molteplici negozi e cercando di rimediare a tale problema tra le varie app scaricabili sul mio smartphone ne ho scoperta una che si chiama Stocard Carte Fedeltà. È scaricabile gratuitamente e consente di avere a portata di smartphone le varie tessere: basta s...
    Gratuita, tessere a portata di smartphone