• durabilità
1 Opinioni per Stonex
  • Admin
    Stonex One
    opinione inserita da Anonimo il 05/12/2017
    Non sono una fan di Facchinetti (non volermene Francesco) ma due anni fa, sull'onda dell'entusiasmo generale, acquistai uno smartphone Stonex, precisamente lo Stonex One. Vista la grande campagna mediatica portata avanti dal cantante milanese per sponsorizzare questo prodotto totalmente italiano, e visto il prezzo veramente competitivo, mi feci convincere. Niente da dire riguardo a spedizione e caratteristiche tecniche. Certo, presentava alcune imperfezioni che avevo già letto nelle varie recensioni online, ma per me che non sono una smanettatrice seriale, risultava un prodotto veramente ottimo. Se non fosse che l'azienda ebbe numerosi problemi, non riuscendo più a garantire aggiornamenti e riparazioni. Più il tempo passava, più i difetti aumentavano. Come risolvere questi spiacevoli inconvenienti? Girando sul web, mi imbattei in un gruppo Facebook dedicato: una salvezza. Noi utenti riusciamo ancora adesso a scambiarci aiuti ed idee, grazie soprattutto al lavoro di uno sviluppatore privato, che ha ridato una sorta di nuova vita ai nostri smartphone Stonex. È di pochi giorni fa infatti, l'uscita del tanto atteso aggiornamento del sistema operativo. Un grande grazie ai social in questo caso, un grazie che all'azienda produttrice non possiamo proprio dire.
    Buon dispositivo nel complesso
    Difficoltà in merito agli aggiornamenti e alle riparazioni