Opinione su Stuffer Vegetariani Burger vegetali: Abbastanza buoni!

Abbastanza buoni!

19/03/2017

Vantaggi

buono

Svantaggi

un po' salato e industriale

C'è stato un periodo in cui ho acquistato praticamente ogni settimana i burger vegetali alternando le tante marche diverse che si stanno avvicendando nei supermercati vista la mania esplosa di sostituire la carne con la soia.

Tra le tante proposte ho assaggiato anche i burger vegetali Stuffer che ho acquistato al Tuo Dì al prezzo di € 1,99 per la vaschetta da due pezzi.

Visto che non sono una gran mangiona per me due burger corrispondono a due cene dato che la verdura a tavola non manca mai.

Un burger in padella dunque ed uno in freezer per la volta successiva.

Come ci tiene a precisare la vaschetta, questi burger sono 100% vegetali, adatti anche ai vegani perchè preparati con soia, verdure ed erbe aromatiche varie.

E' una preparazione industriale ovviamente e quindi è sempre meglio non abbondare con i prodotti raffinati e già pronti, ma per una cena veloce quando non c'è tempo di cucinare sono buoni e pratici.

Il burger va cotto in padella per qualche minuto senza aggiungere olio, sale ed aromi perchè è già molto saporito di suo.
Spande nell'aria un profumo buonissimo a cui corrisponde un sapore che mi piace!

Francamente non mi fa rimpiangere la mancanza della carne che mangio davvero di rado.

E' digeribile e gustoso, ottimo anche per un bell'hamburger magari con del pane croccante, insalata, salsa e del formaggio fuso!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Stuffer Vegetariani Burger vegetali

• very92
    opinione inserita da very92 il 05/08/2017
    Mi piace variare alimentazione molto spesso mangia dei cibi per vegetariani, così ho acquistato i burger vegetali marchiati Stuffer vegetariani. La confezione contiene 2 burger, ciascuno con un peso d...
    Ottimo gusto
    Molto calorici
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 22/02/2017
    All'Altro Risparmio Simply trovo spesso i prodotti vegetariani Stuffer, anche se ultimamente ho notato che non sono più così forniti, forse per mancanza di richiesta da parte della clientela, e, avend...
    gustosi e saporiti
    olio di colza