Opinione su Superior AirCo Telecomando universale per condizionatori: Superior Air Co Telecomando Universale per Condizionatori

Superior Air Co Telecomando Universale per Condizionatori

22/06/2017

Vantaggi

Ottima in tutto.

Svantaggi

Superior Air Co Telecomando Universale per Condizionatori è un telecomando per condizionatori, in questo periodo il caldo si sta iniziando a far sentire e visto che io non lo sopporto proprio, decisi l'altro giorno di accendere il condizionatore, ma per mia sfortuna non ho piu' ritrovato il telecomando!
Mi sono recato verso al negozio piu' vicino di tecnologia per comprare il telecomando e mi ha dato questo fantastico telecomando che ottimo per tutti i condizionatori, essendo universale, fantastico.
Starò sicuramente più attento e ordinato, ma grazie a questo telecomando, possono accendere entrambi i due condizionatori che ho a casa, ma in stanze diverse!

thelyon

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Superior AirCo Telecomando universale per condizionatori

• cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 30/08/2017
    Tutti coloro che abbiamo un condizionatore può capitare che dopo anni il telecomando si rompi e in questi casi ne abbiamo bisogno di un altro per poter farlo funzionare. Tra le tante possibilità di ac...
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 25/06/2017
    In seguito ad una violenta caduta a terra del telecomando del mio condizionatore Ariston, ho dovuto acquistare un nuovo telecomando. Per non attendere tempi biblici dal venditore che mi ha venduto l'i...
    qualità e prezzo
    pile non in dotazione