Opinione su Swarovski Stone Mini bracciale rigido: Bracciale Swarovski

Bracciale Swarovski

10/01/2017

Vantaggi

Buono

Svantaggi

Non penso ce ne siano

Ecco quello che io reputo un ottimo bracciale di Swarovski che ebbi l'occasione di vedere sul polso di un'amica e constatare varie recensioni e opinioni di persone online.
Il costo non è molto alto trattandosi di un bracciale Swarovski, si aggira sui 100€ circa e si può trovare il bracciale in più colori.
Ovviamente io preferisco quello in argento classico con delle pietre Swarovski.
E' bracciale per niente fragile con ottima consistenza.
Inoltre quando si acquista si può scegliere tra le varie misure per farlo adattare al polso perfettamente.
È possibile acquistarlo in tutti i negozi Swarovski o anche online con la possibilità di scegliere la taglia anche sul web.

samuelpana

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Swarovski Stone Mini bracciale rigido

• nichole
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2018
    I miei genitori al mio compleanno, mi hanno regalato un bracciale Swarovski, l’avevo visto qualche tempo prima in vetrina e avevo espresso i miei apprezzamenti, ero certa che me lo avrebbero regalato ...
    Adatto a ogni stile
    x
  • alep
    opinione inserita da alep il 04/09/2016
    Questo bracciale di Swarovski mi è stato regalato diversi anni fa in seguito ad un bellissimo battesimo in cui ho fatto da madrina. Il costo è di €99 ed è disponibile in tre colorazioni, loro hanno sc...
    Molto elegante