Opinione su Sword Art Online: Memory Defrag: Pollice in su per i giochi Giapponesi

Pollice in su per i giochi Giapponesi

11/04/2017

Vantaggi

Si possono conoscere nuove persone giocando online.

Svantaggi

Nessuno secondo me.

Tutti i giochi Giapponesi a me piacciono sempre tanto e per questo continuò ad acquistarli sempre di più.
Risulta essere davvero molto interessante il seguente gioco che mi continua ad offrire grandi emozioni anche dopo mesi da quando l'ho finito del tutto.
A dir la verità però in questo gioco resterà sempre qualcosa da fare avendo attiva costantemente la componente online che non abbandonerà mai il titolo in questione.
Potrebbe essere acquistato sia online che in alcuni negozi a prezzi abbastanza bassi e credo che per un gioco del genere anche 15€ siano dei soldi ben spesi.
È possibile anche conoscere altre persone direttamente online per cui sono sempre più convinto della scelta che ho fatto.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Sword Art Online: Memory Defrag

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 19/03/2017
    Sword Art Online Memory Defrag è un gioco per smartphone, uscito pochi mesi fa e che continua ad essere costantemente aggiornato: il gioco ripercorre la storia dell'anime e con gli eventi nuovi aggiun...
    Veramente ben costruito
    Dopo la storia pochi modi per fare diamanti
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 01/02/2017
    Sword Art Online: Memory Defrag è un gioco uscito per Smartphone, dedicato al mondo di Sword Art Online, riprendendo in modo molto fedele gli avvenimenti dell'anime e della light novel. Il gioco compr...
    Bellissima rappresentazione videoludica del mondo di SAO