• funzionalità
1 Opinioni per Ted
  • pipolo
    Un semplice text editor
    opinione inserita da pipolo il 21/01/2017
    Ted è l'editor di testo che uso principalmente sul mio smartphone. È leggerissimo, essenziale e davvero semplice da usare. Non offre molte funzionalità come Jota, l'editor che usavo prima, infatti è soltanto possibile cambiare tema, font, grandezza caratteri e scegliere se visualizzare il contatore delle linee, ma nel suo piccolo fa benissimo il suo lavoro. La schermata principale, quella dove si scrive, a differenza di molte altre applicazioni è pulita e sgombra da ogni elemento inutile, cosa che mi è piaciuta molto, dato che ho un dispositivo con lo schermo molto piccolo e ho bisogno di sfruttare tutto lo spazio possibile quando scrivo. Altro punto a favore secondo me è la velocità, essendo molto leggero è anche rapido ad aprirsi, quindi utilissimo per prendere note (e personalmente lo uso spesso anche in questo modo). Tutto sommato, Ted è una semplice applicazione senza troppe pretese con cui scrivere tutto quello che vogliamo. Consigliata soprattutto a chi ha poco spazio di archiviazione, peccato solo che con abbia un correttore ortografico, sarebbe stato l'ideale.
    Piccolo, veloce, pulito
    Poche funzionalità