• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Termozeta Pocket 5000
    Un prestito subito restituito!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/12/2017
    Poco prima di traslocare, dato che non avevo acquistato ancora l'aspirapolvere, mi è stata prestata questa Termozeta 72651 Pocket 5000 per poter aspirare la tantissima polvere sui pavimenti della casa nuova e iniziare a passare poi lo straccio prima che venissero a montare i mobili. Se facevo con la scopa manuale facevo prima e meglio. Nonostante sia compatta e non particolarmente pesante, quest'aspirapolvere è davvero un incubo. Sembra di trascinarsi dietro un peso morto e si perde un sacco di tempo perchè aspira poco e lentamente. Il sacchetto ovviamente non era pieno e quindi non c'era motivo di rallentarsi così tanto è proprio il motore da soli 1200 watt ad aspirare così poco. Tra l'altro non è pratico neanche il tubo perchè essendo abbastanza corto dovevo spostarmi in continuazione e la mia casa tra l'altro è pure piccola, non oso immaginare chi ha una casa grande come fa ad usare quest'attrezzo! Mi sono trovata veramente molto male, ci ho messo una vita ad aspirare tutta la polvere che c'era, forse non è adatta alle pulizie di fondo ma solo per portar via un po' di sporco ogni tanto. Per esser sicura di aver pulito tutto bene, ho preferito passare anche la scopa manuale ed infatti ho continuato a portar via polvere su polvere. Quando ho acquistato la mia attuale scopa elettrica, ho scelto più potenza ed un'altra marca!
    provata gratis
    non serve a niente