1 Opinioni per Terre di Sangiorgio Sugo pronto alle verdure
    Pronto e bio!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/09/2016
    Non acquistavo sughi pronti da una vita perché quelli del supermercato tradizionale sono tutti pieni di schifezze e spesso hanno anche un cattivo sapore. Stavo cercando la passata di pomodoro da NaturaSì e mi ha immediatamente ispirato una serie di barattolini di vetro sistemati uno vicino all'altro: sughi pronti. Dando uno sguardo alle etichette ho deciso di acquistare quello alle verdure delle Terre di San Giorgio, un marchio bio che produce i suoi sughi con pomodoro e verdure rigorosamente biologiche. Il barattolino contiene 200 grammi di sugo per un prezzo di circa 2 euro, una quantità più che sufficiente per 2 piatti di pasta e se non vi piace che la pasta affoghi nel sugo può bastare anche per 3. Tutto dipende da quanta pasta dovete cuocere. E' un sugo buonissimo! Preparato con pomodoro, cipolla, zucchine, melanzane, erbe aromatiche, sedano e carota questo sughetto contiene davvero tanti pezzettini di verdura ed è ottimo sia per condire la pasta sia per preparare secondi piatti. Prima di condirci la pasta l'ho scaldato in un pentolino senza aggiungere null'altro e devo dire che a differenza dei soliti sughi pronti si è rivelato davvero veloce, buonissimo ma soprattutto sano!
    buono e bio
    nessuno in particolare