Opinione su Tezenis Chupa Chups Pigiama lungo: Tezenis Pigiama lungo Chupa Chups

Tezenis Pigiama lungo Chupa Chups

18/03/2017

Vantaggi

Stupendo

Svantaggi

Tezenis a periodi alterni distribuisce pigiami in edizione limitata come in questo caso la versione dedicata alle famosissime caramelle Chupa Chups. È disponibile in due diverse colorazioni io ho preso quello sui toni del grigio chiaro, è disponibile al costo di €25,90 ed è 100% in cotone e reperibile in tre diverse taglie. Il pigiama è composto da una maglietta in cotone a base grigia con disegnate diversi tipi di lecca lecca con la scritta sotto Chupa Chups. Il pantalone è ancora più bello poiché sempre a base grigia ma con il logo di queste famose caramelle in diverse colorazioni. Trovo che sia molto bello e anche il rapporto qualità prezzo ottimo per questo lo consiglio.

alep

• Stile

Altre opinioni degli utenti su Tezenis Chupa Chups Pigiama lungo

• littlestar
    opinione inserita da littlestar il 22/04/2017
    Adoro stare nel letto comoda, mi piace tantissimo perché devo sentirmi libera di muovermi con più mi piace e per la mia assoluta comodità, ho acquistato il pigiama lungo chupa chups dì tezenis. È un p...
    Molto comodo e carino