Opinione su The End of the World: Un gioco non per tutti

Un gioco non per tutti

11/04/2017

Vantaggi

Trama interessante e musica di gioco ok

Svantaggi

Graficamente discreto.

Il gioco in questione non è secondo me un prodotto pensato proprio per tutti perché si basa molto su una storia ben argomentata anche se qualitativamente si poteva fare molto di più.
Devo dire che a me il gioco è piaciuto fino ad un certo punto e dopo mi ha iniziato ad annoiare molto per cui sono passato ad altro.
Questo gioco ha dei comandi molo semplici che possono essere imparati dopo poche volte che si gioca e quindi non dovete aver paura di non riuscire a giocare perché sarà molto facile.
Io poi sono dell'idea che un gioco del genere andrebbe migliorato anche graficamente perché non è proprio dei migliori.
La musica presente invece mi è piaciuta molto e quindi sotto questo aspetto è accettabile.
Un gioco sufficiente che merita secondo me un voto di 6,5/10.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su The End of the World

• giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 30/06/2017
    Non so come definire "The End of the World", perché è molto più di un gioco grazie al suo carattere riflessivo. La trama è interessante e l'atmosfera dell'ambiente di gioco è davvero magica. Non ho in...
    Interessante sotto ogni aspetto
    Un po' ripetitivo, gameplay di breve durata
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 11/12/2016
    Ho giocato a questa app in un periodo un po' brutto della mia vita, ed è una cosa che sconsiglio di fare a chi vuole provarlo. E' un gioco che tratta la fine della relazione di un uomo, che viene lasc...
    gratuito, riflessivo