Opinione su Ti porto in Farmacia: Ti porto in Farmacia

Ti porto in Farmacia

14/02/2017

Vantaggi

Efficiente

Svantaggi

Ti porto in Farmacia è un sito online che può davvero migliorare i nostri acquisti riguardanti i medicinali.
Faccio spesso acquisti su questo sito per evitare code e perdite di tempo in farmacia.
Infatti, quando posso, compro i medicinali online, le spedizioni sono abbastanza veloci, infatti si parla dai 2 ai 5 giorni, e solitamente compro tachipirine,moment o comunque medicinale non di immediata necessità.
Se siamo fortunati possiamo anche andare in contro ad ottimi prezzi e ottimi sconti che possono anche esserci inviati sulla posta elettronica.
Per essere sicuri di non sbagliare medicinale, volendo, possiamo inserire il codice del medicinale stesso.

emanueledila

• assortimento
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Ti porto in Farmacia

• giovannadom
    opinione inserita da giovannadom il 22/09/2018
    Questo sito ha come scopo proprio quello di sostituire la farmacia reale, dando la possibilità ai clienti di acquistare comodamente da casa tutti i prodotti che si desiderano. Idea ambiziosa e molto c...
    Buona idea
    A volte non serve
  • Anonimo Utente
    opinione inserita da Utente anonimo il 25/07/2016
    Il sito Tiportoinfarmacia.it ha cambiato molto i miei acquisti in farmacia:infatti, seduti comodamente da casa, si possono acquistare online tutti i prodotti del quale abbiamo bisogno con sconti effet...
    Farmacia online professionale pratica e conveniente