Opinioni Tiffany & Co. Bracciale a palline e recensioni | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
1  Opinione 4.40

1 Opinioni per Tiffany & Co. Bracciale a palline
  • alep
    Bracciale a palline grandi
    opinione inserita da alep il 31/08/2016
    Quest'anno la moda di avere dei bracciali con palline ha davvero preso piede e io non sono rimasta incolume a tutto ciò. Proprio per questa motivazione mi sono auto regalata questo bracciale a palline di Tiffany & Co che è possibile reperire solo nei negozi fisici o sul loro e commerce. Il costo è di €290 ed è composto completamente in argento, devo dire che nonostante sia di ottima qualità secondo me il prezzo è un pochino troppo alto. Per quanto riguarda la vestibilità posso dire che è molto comodo infatti lo indosso quotidianamente e non lo tolgo nemmeno per dormire, a tal proposito non si è rovinato nel corso dei mesi nemmeno con i bagni in mare. Devo dire che è comunque un braccialetto di moda e si adatta a qualsiasi look, tralasciando il prezzo esagerato ve ne consiglio l'acquisto.
    Bello, comodo e versatile
    Prezzo