• grafica
1 Opinioni per Toro
  • frankjaegar89
    Olè... o forse no....
    opinione inserita da frankjaegar89 il 09/08/2017
    Non voglio girarci attorno, ma credo che Toro non solo sia uno dei peggiori giochi che abbia mai giocato su PlayStation 4, ma credo che sia uno dei peggiori giochi di sempre. Non sono un amante della corrida, anzi spero che venga abolita al più presto, ma vedendo questo gioco sullo store a pochi euro in offerta e siccome la violenza nei videogame non è violenza reale ho pensato che magari sarebbe stato uno di quei giochi brutti ma tra un bug e un altro sarebbe stato divertente giocare... invece no, il gioco è terribile sotto ogni punto vista. Non so se sia o meno una conversione di un gioco per smartphone (ma visto la grafica da PSP probabilmente lo è) ma sia i comandi che la giocabilità sono qualcosa di osceno, noi non dovremmo fare altro che i toreri e, tra un'acrobazia (non) spettacolare e l'altra, dovremmo uccidere il malcapitato toro in 4 fasi di gioco, sperando di raggiungere il punteggio minimo per superare il livello... dico sperando perchè staremo più tempo a farci incornare dal toro che a fare le acrobazie visto che la reattività del gioco è minima e non si capisce a quale distanza o velocità bisogna premere i tasti per eseguire la manovra. Le musiche sono orribili è per buona parte dell' incontro con il toro ci sarà un silenzio tomba, fino a quando non inizieremo a fare punteggi (se ci riuscite) elevati per venir assordati da una musica terribile e fuori luogo. Un gioco che non consiglio neanche al mio peggior nemico e che infatti ho abbandonato per la noia, non so se un giorno lo completerò mai, ma al momento è disinstallato, perchè per fortuna è disponibile solo in digitale, e non credo che farò la pazzia di riscaricarlo a breve. Bocciato, come lo "sport" che rappresenta.
    Tutto il gioco