Opinione su Touring Club Italiano - Varsavia Cartoville: Guida di Varsavia sintetica del Touring Club

Guida di Varsavia sintetica del Touring Club

06/01/2017

Vantaggi

da consultare

Svantaggi

La guida di Varsavia del Touring Club Italiano chiamata anche Cartoville ho avuto modo di consultarla prima di partire per questa città il periodo di capodanno. E' veramente fatta bene, sebbene sintetica, si apre molto facilmente e presenta una mappa niente male, nonché dieci luoghi che meritano di essere visti in questa capitale che venne bombardata durante la seconda guerra mondiale ed interamente ricostruita.

Molto ampia risulta essere la selezione dei ristoranti e dei locali dove soffermarsi, nonché dei vari quartieri da vedere a Varsavia. L'impostazione è ottima, così come l'attendibilità delle informazioni e la profondità del testo. Il fatto che tale guida sia del Touring Club Italiano è un'ampia garanzia e mi ha aiutato molto a conoscere gli aspetti principali di Varsavia. Il giudizio da parte mia è positivo e la consiglio.

vitocatozzo

• mete