Opinione su Tre Rape - San Vito di Leguzzano: Uno dei migliori ristoranti-pizzeria di zona

Uno dei migliori ristoranti-pizzeria di zona

01/03/2017

Vantaggi

Si mangia di tutto e molto bene

Svantaggi

Questo locale ha cambiato da poco gestione, sempre restando in ambito familiare. Una volta si chiamava "Stella Marina", ma con il cambio generazionale il Ristorante ha preso il nome di "Tre Rape".
Si trova a San Vito di Leguzzano in Via Madonetta al civico 7. E' aperto 7 giorni su 7 dal Lunedì al Sabato dalle 18.00 alle 00.15, mentre la Domenica dalle 11.30 alle 00.15.
Possiamo trovare un Menù molto ampio, c'è una grossa varietà di pizze, ce n'è davvero per tutti i gusti.
Passando alla cucina troviamo molti antipasti, primi piatti, secondi piatti, contorni e dolci. La cucina propone sia piatti di carne che piatti di pesce.
Ho provato sia la pizza che piatti di carne e pesce e devo dire che la qualità è ottima per ogni portata. Oltre al gusto ed alla qualità dei prodotti, in questo ristorante puntano anche all'estetica del piatto, molto curata.
Le razioni sono abbondanti, quindi non si rischia di andare via con la fame.
Il locale recentemente rinnovato è molto accogliente, il personale è molto gentile e premuroso verso le necessità del cliente.
I prezzi sono proporzionati a ciò che si mangia. Una pizza e bibita spendi sui 15€, mentre per un primo ed un secondo con contorno spendi sui 30€ di media.
Consiglio a chi si trova in zona nel vicentino di fare un salto presso questo Ristorante-Pizzeria.

elettrica81

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Tre Rape - San Vito di Leguzzano

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 25/03/2017
    Mosso dalle numerose recensioni positive , mi ero deciso di testare i cibi di questo noto ristorante pizzeria. Ho assaggiato come antipasto dei gamberoni e delle alici che mi avevano letteramente fatt...
    qualità e professionalità