• 2 persone su 3 lo consigliano
  • 1 persona su 3 non lo consiglia
Scrivi la tua opinione
  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
3 Opinioni per Trilli e la creatura leggendaria
Ordina per
Visualizza opinioni
  • bimbabisti
    ultimo di Trilli
    opinione inserita da Anonimo il 08/07/2019
    Concludiamo oggi con la saga di Trilli, che peccato! Spero ne faranno altri, io adoro il personaggio Trilli. E me sono piaciuti tutti in linea generale, poiché ci sono molti fattori sorpresa e anche quel pizzico di simpatia che non guasta mai. Oltre alla simpatia, ho trovato anche molto commovente verso la fine, il quale ha anche un bellissimo messaggio profondo che ci trasmette "non dobbiamo mai soffermarci alle apparenze, l'amore va oltre". Questa volta la co-protagonista di Trilli è Daina, la fata degli animali, la fata che si prende cura di tutti gli animali. Ma entra in scena anche una nuova fata, che inizialmente sembra essere contro tutti ma alle fine ha un animo buono, Nyx. Questo film è uscito nel 2015 diretto da Steve Loter. Daina, non giudica mai alle apparenze, quindi farà amicizia con una strana ed enorme creatura, con anche un brutto aspetto, lei darà un nome a questa creatura e sarà Gruff. Daina riuscirà ad ottenere la fiducia di tutte le fate per questa strana amicizia?
    Segnala contenuto
    tutti
    nessuno
  • jimorris
    Ennesimo sequel di Trilli
    opinione inserita da jimorris il 08/03/2019
    All'età di due anni mia figlia ha avuto una breve passione per Trilli della storia di Peter Pan, così ha voluto comprare alcuni dei film usciti con questo personaggio come protagonista, ma non è stato amore. Probabilmente, come penso anch'io, lega molto il personaggio di Trilli solo alla storia con Peter Pan e questi sviluppi non sono trascendentali. Fatto sta che l'abbiamo visto solo un paio di volte, poi è caduto nel dimenticatoio. La storia ruota intorno alla comparsa di questaq creatura mostruosa nella foresta, della quale alcune fatine hanno parecchia paura, mentre alcune credono possa avere un "cuore" buono. Il mio giudizio non è positivo per quanto riguarda la storia banalotta e noiosa, ma con un'animazione ben fatta e colorata, tuttavia credo che quello che più conta è quello di mia figlia, amante dei cartoon lunghi che lo ha guardato solo un paio di volte e,poi, non ne ha voluto più sapere. Probabilmente anche lei vede in questa storia uno scarso appeal narrativo. La cosa che più mi ha disturbato è la somiglianza del "mostro" con un personaggio di un film fantastico della mia infanzia che mostra, ancora di più, scarsa fantasia da parte degli sceneggiatori.
    Segnala contenuto
    animazione, colori
    storia, personaggi
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 25/05/2017
    Ciao. Parlo di nuovo di Trilli e questo è un altro sequel ed è il numero 6 e l'ultima di questa saga, almeno per adesso. Questo film si chiama Trilli e La Creatura Legendaria. Questo film è uscito nel 2015 e il suo titolo originale è Tinker Bell and the Legend of the NeverBeast. Questo sequel è anch...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    tutti
    nessuno