1 Opinioni per Trixie Trespolo a fionda
    Relax in gabbia!
    opinione inserita da Margherita123 il 03/03/2017
    Ci troviamo molto bene con gli accessori per gabbie a marchio Trixie così quando abbiamo voluto rinnovare i posatoi che ogni tanto è bene pulire e se è il caso sostituire, abbiamo acquistato nel negozio vicino casa un trespolo a fionda, chiamato così proprio perché la sua linea a Y ricorda una fionda ma senza elastico. A differenza di quello con le nappine, questo a fionda ne è sprovvisto e costa anche un po' di meno, solo € 3,80. Lo abbiamo posizionato appena dietro al trespolo con nappine, fermandolo alle sbarre della gabbia avvitando il dischetto di metallo in dotazione sull'apposito bullone incastrato nel trespolo stesso. E' di legno scuro, bello spesso e saldo, panciuto quando basta a permettere al pennuto di star bello comodo per dormire o semplicemente rilassarsi ma anche per rendere il più rilassante possibile l'arduo compito di spiumarsi e pulirsi in santa pace. Essendo un'attività che occupa gran parte della giornata è bene farlo con tutti i comfort del caso. C'è da dire che la piccola trascorre pochissimo tempo in gabbia ma quando ci deve stare voglio che sia tempo di qualità e non un trauma. Essendo posizionato dietro l'altro trespolo, questo a fionda si rende ideale per distendere bene il lungo codazzo piumato durante le ore notturne. In sintesi lei si posiziona sul trespolo con le nappine con il corpo, mentre la coda poggia comodamente in questo a fionda, garantendole una posizione particolarmente agiata per dormire. Tra l'altro, nonostante i pennuti non amino particolarmente i cambiamenti soprattutto all'interno della propria gabbia, devo dire che questo trespolo lo ha accettato subito di buon grado forse presagendo già che la qualità del riposo sarebbe migliorata!
    valido ed economico
    nessuno in particolare