Opinione su Tucano Second Skin Custodia in neoprene per MacBook: Una custodia molto morbida per il MacBook

Una custodia molto morbida per il MacBook

05/02/2017

Vantaggi

C'è la possibilità di acquistarla in diversi colori.

Svantaggi

Non ci sono per me.

Questa custodia è stata pensata appositamente per contenere il MacBook ed è per questa ragione che è stata realizzata della giusta grandezza.
Si tratta di un'ottima custodia che sto trovando molto interessante perché riesce a proteggere il pc ma allo stesso tempo è facile da trasportare in quanto ha una forma del tutto slim.
Questo ottimo prodotto io ve lo consiglio perché lo continuo ad utilizzare e mi trovo sempre a mio agio.
Ormai la borsa ha preso la forma del pc e quindi adesso entra molto più agevolmente rispetto all'inizio.
È un prodotto originale appartenendo al marchio Tucano,quindi affidabile al 100%.
È disponibile in diversi colori e quindi si adatta ad ogni preferenza.

galaxy93

• rapporto qualità/prezzo
  • materiali
  • utilità
  • prestazioni
  • connettività

Altre opinioni degli utenti su Tucano Second Skin Custodia in neoprene per MacBook

• fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 02/06/2017
    Semplicemente vi parlo di questo prodotto realizzato da un'azienda che si occupa della produzione di custodie per computer portatili, infatti cercherò di mirare questa mia recensione in termini molto ...
    Qualità Eccellente
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 23/06/2016
    Tucano Second Skin colore 13 pollici è una custodia per il pc portatile ed ha la funzione di proteggere in maniera efficiente ciò che contiene. Nel mercato esistono diversi colori tanto per rendere pi...
    Ottimo