1 Opinioni per Tyrrells Veg crisps
  • arya
    Troppo unte!
    opinione inserita da arya il 13/10/2016
    Ogni volta che vedo le patatine a marchio Tyrrells ne rimango attratta, colpa delle confezioni accattivanti e dell’originalità dei gusti. Questa volta mi sono lasciata incuriosire da delle patatine che proprio patatine non sono! Infatti, le Veg Crisps sono delle verdure tagliate sottilissime, fritte, proprio come le più classiche patatine. Le veg crisps sono delle coloratissime chips di barbabietole, pastinache e patate. Se da un lato, quello visivo, queste chips sono esageratamente invitanti, da quello gustativo non sono poi così fantastiche. A mio avviso, il gusto del “fritto” è troppo pesante ed intenso e questo me le ha rese un po’ indigeste. Inoltre ho trovato le chips decisamente troppo untuose per i miei gusti. L’idea di chips di verdure mi allettava parecchio, soprattutto per la presenza della barbabietola e della pastinaca, due ortaggi dal sapore particolare e che io adoro moltissimo, ma nel complesso queste a marchio Tyrrells non mi hanno convinta. Le Veg Crisps non fanno per me !
    originali
    troppo pesanti