Opinione su Ultimate Guitar Tabs & Chords: Chitarra virtuale!

Chitarra virtuale!

14/09/2017

Vantaggi

ottima app

Svantaggi

La scorsa settimana i miei compagni di classe, mi hanno fatto scoprire ed installare un'applicazione per lo smartphone abbastanza carina e molto funzionale.
Si tratta di "Ultimate Guitar Android".

La mia esperienza personale è poco più che positiva, di recente ho provato varie applicazioni, ma nessuna mi ha trasmesso piacere in confronto a questa.
Il design è all'avanguardia, funziona in tutti i dispositivi, possiede due versioni, ovvero una premium ed una free.
La premium possiede funzioni molto avanzate rispetto alla free e costa sui 4 euro.

Tuttavia è un'ottima applicazione, la consiglio a tutti.

thevox

• funzionalità
  • Utilità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo

Altre opinioni degli utenti su Ultimate Guitar Tabs & Chords

• macfaggiani
    opinione inserita da macfaggiani il 12/05/2019
    Sono un musicista amatoriale con un passato (ma non un futuro) come tastierista, cantante e chitarrista in diverse rock-blues band a livello provinciale. Essendo nato nel millennio scorso, ben ricordo...
    completo
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 23/09/2017
    Applicazione ottima per chi ha bisogno di avere spartiti un po' dappertutto è Ultimate Guitar Tabs & Chords, che funziona al meglio anche se lanciata offline. Ha una versione free ed una versione prem...
    Ottima app