Opinione su UPremium: Altro sito che vende scarpe ed altro

Altro sito che vende scarpe ed altro

09/04/2017

Vantaggi

Ha un vasto assortimento di articoli a prezzi competitivi.

Svantaggi

Nessuno per ora.

Ho scoperto questo sito grazie ad un mio amico che aveva già acquistato perché doveva fare un regalo.
Devo dire che mi sono trovato molto bene e la qualità dei prodotti si avverte già da quando si estraggono dalla scatola principale.
La spedizione è avvenuta in poco tempo ed anche la comunicazione che si ha con lo staff che gestisce il sito è sempre stata molto chiara ed immediata.
Ricordo ancora quando non volevo fidarmi di questo sito ed avrei fatto un grande errore perché merita davvero molte attenzioni in più di quante ne riceve solitamente dagli utenti.
Credo che con il tempo riuscirà a crescere sempre di più.

galaxy93

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su UPremium

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 15/09/2017
    Per gli amanti dello stile sportivo e delle sneakers, il sito UPremium merita di essere salvato tra i preferiti, perchè eccezionale sotto diversi punti di vista. Per prima cosa, l'assortimento è davve...
    servizio
  • annabijou90
    opinione inserita da annabijou90 il 25/05/2016
    Ho trovato questo sito navigando su internet alla ricerca di un paio di converse molto particolari, viste in una vetrina. Negozio fornitissimo: ho potuto scegliere tra diversi colori e assistita dal s...
    Fornitissimi, molto cortesi e con un servizio di spedizione rapidissimo!
    Assolutamente no