Opinione su Valsoia Burger Sorgo, amaranto e riso Venere: Ottimi burger Valsoia, ma questo nulla di speciale!

Ottimi burger Valsoia, ma questo nulla di speciale!

20/11/2017

Vantaggi

morbida consistenza, leggero, veloce, pratico, buona marca e qualità, sani ingredienti

Svantaggi

sapore niente di speciale, avrei aggiunto più verdure

Non sono nè vegana nè vegeariana e non ho particolari intolleranze, ma mi piace tantissimo provare la combinazione di sanissimi ingredienti e verdure nelle tantissime varietà di burger vegetali che sono diffusi oggi. La Valsoia propone davvero una ottima qualità di queste pietanze, ad un buon prezzo e ha davvero un assortimento molto ampio adatto a tutti i gusti. ho avuto l'occasione di provarne di diversi tipi e l'ultimo dei miei acquisti è stata una confezione da 200g contenente due burger a base di riso nero, amaranto e sorgo. Questi burger sono davvero pratici e versatili, si preparanomolto velocemente, in pochi minuti sono pronti e sono super digeribili e leggeri. La consistenza è piacevolmente morbida ed è simpatico notare dei chicchi di riso nero nell'impasto. Gli ingredienti sono semplici e salutari: sorgo, riso nero, amaranto, patate, soia... completamente vegetale e senza glutine, adatto a tutti. Ottima fonte di proteine e ricco di vitamine. Il sapore non mi ha colpito particolarmente, nulla di speciale, anzi, forse troppo delicato e quasi ''anonimo''. Rispetto ad altri burger questo Valsoia mi è parso più insapore. Consiglio di provarne di altre varietà per ottenere più gusto.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Valsoia Burger Sorgo, amaranto e riso Venere