Opinione su Valsoia Yosoi Bianco cremoso: Senza lattosio.

Senza lattosio.

22/07/2017

Vantaggi

senza lattosio e con poche calorie

Svantaggi

Questo Yosoi, come si può intuire dal nome è uno yogurt con la soia ovvero senza lattosio.
E' bianco e cremoso ed ha, dentro, molti fermenti lattici vivi e tante vitamine.
Costa di più di uno yogurt normale, questo lo voglio precisare sin da subito ma è normale, in fin dei conti si sa che la Valsoia non è certo una marca economica.
Comunque la qualità è molto alta, per questo mi sento di consigliare questo prodotto a tutti coloro che sono intolleranti al lattosio o a coloro che, come me, a volte vogliono un prodotto più leggero e magro che abbia pochissime calorie.
La confezione è da due vasetti, ognuno è da 125 grammi che è il formato standard.
Sono abbastanza facili da reperire nei supermercati, sono buoni ed il gusto è dolce.
A volte io li consumo al mattino ma sono ottimi anche alla sera come sorta di dessert di fine pasto o, volendo, anche a merenda.

briciola

Altre opinioni degli utenti su Valsoia Yosoi Bianco cremoso

opinione inserita da Anonimo il 23/07/2017
    Se avete un problema di intolleranza al lattosio allora ritengo che questo yogurt vegetale sia adatto a voi, ma va bene anche per chi ha problemi di linea e vuole un prodotto più leggero. Come yogurt ...
    molto cremoso e buono e digeribile
  • alep
    opinione inserita da alep il 31/03/2017
    Consumo davvero tantissime quantità di yogurt bianco in generale nella mia vita per questo ho voluto provare la versione senza lattosio del marchio Valsoia. La versione bianco cremoso è davvero la più...
    Digeribile
    Liquido