Opinione su Vaniday: Pochi fornitori e ho riscontrato problemi di script

Pochi fornitori e ho riscontrato problemi di script

13/07/2016

Vantaggi

vengono visualizzati i prezzi dei servizi

Svantaggi

pochi fornitori e problemi tecnici nella navigazione

Non conoscevo questo Vaniday anche se comunque il nome è associabile a qualcosa che riguarda la bellezza in genere e dunque sono andata a vedere il sito per avere un'idea più precisa dei prodotti.

Nella homepage, che si carica velocemente e si presenta molto esplicativa ed elegante, vengono elencati i servizi principali che riguardano:
Parrucchieri
Makeup
Benessere & Spa
Barbiere
Pacchetti

In pratica si sceglie il tipo di servizio che si desidera prenotare e il sito cercherà i migliori saloni di bellezza che offrono quel servizio.

Ho voluto fare una prova tentando con un "Piega donna" e digitando poi il nome della città o il Cap.
In pochi istanti il sito mi fornisce l'indirizzo e i prezzi di un salone di bellezza di quella data città.
Non che cambi molto se dovessi cercare un parrucchiere, mi esce ancora lo stesso salone ma specificando i prezzi per ogni trattamento che forniscono.
Un argomento potenzialmente interessante era quello riguardante le SPA.

Purtroppo sono incappata in un fastidiosissimo succedersi di script non funzionanti che mi hanno tenuta bloccata il pc per alcuni minuti fino a quando non sono riuscita a chiudere la pagina definitivamente.
Sono riuscita a bloccarne almeno una decina prima di poter chiudere la pagina perchè mi bloccavano addirittura la navigazione Firefox.
Chiedo cortesemente al webmaster se possa risolvere questo inconveniente perchè adesso come adesso non intendo continuare l'esame del sito per non rimanere bloccata ancora del tempo.

Ad ogni modo il sito Vaniday non è di mio particolare interesse poichè secondo me seleziona solo pochi fornitori di servizio ma apprezzo che mostri i prezzi applicati anche se alla fine è difficile fare dei confronti proprio perchè a volte viene mostrato un solo fornitore.
Peccato anche per i problemi tecnici riscontrati.

rossella1978

Altre opinioni degli utenti su Vaniday

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 07/04/2017
    Per il compleanno della mia compagna le ho regalato tramite il sito "Vaniday" un trattamento di bellezza vicino alla sua zona . La realizzazione del regalo non è stato difficile: mi è bastato iscriver...
    affidabile, facile da consultare
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 07/04/2017
    Vaniday è un sito in cui sarebbe possibile ricercare saloni di bellezza, anche parrucchieri, in un determinata zona. Avendo maturato l' idea di cambiare estetista mi sono subito affidata a Vaniday per...
    idea
    contenuti scarsi, navigazione
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 22/07/2016
    Vaniday è uno dei tanti siti che aiuta nella ricerca e nella prenotazione di trattamenti di bellezza. Ho provato a fare qualche ricerca all'interno delle categorie che propongono parrucchieri, centri ...
    Sarebbe comodo
    Poca offerta