• costo
48 Opinioni per Cesar
  • eufro17
    Nuovi prodotti ottima qualità
    opinione inserita da eufro17 il 27/10/2021
    Attraverso il portale The Insider ho avuto la possibilità di ricevere i prodotti della marca Cesa. Questa volta non sono stata io a testare un prodotto, ma i miei cani. Entrambi ne vanno matti. Il marchio Cesar offre diverse varietà di prodotti in vaschetta con i gusti vitello, pollo e manzo da 150g.,buste da 100 g. Cesar buste 100x4 e la nuova linea Cesar Natural goodness lattine da 400g. Ai miei cani sono piaciute tutte le varietà di prodotti e ne vanno matti. Comprerò anche in futuro questi prodotti in quanto sono pasti che garantiscono l'apporto nutritivo ed energetico necessario e il giusto nutrimento per i miei cani. Lo consiglio vivamente per chi ha un cane e lo ama.
    Facilta, vari gusti, nutrimenti
    abbassare un po' il prezzo
  • olgany
    Per cani di piccola taglia
    opinione inserita da olgany il 18/11/2020
    La mia piccola ha assaggiato per la prima volta i prodotti César .. Le sono piaciuti così tanto da non averne mai rifiutato un pasto.. Di solito si sa che questi esserini così piccoli sono molto esigenti e come si fa a dire loro no... Pare però, io abbia finalmente, sempre incrociando le dita, trovato il suo gusto preferito. Posso comunque affermare che dopo quasi un mese di prova, la mia piccola, è attiva, ha un pelo morbido, lucido è non presenta cattivi odori, che molti alimenti rilasciano. Il benessere dei nostri pelosetti è importante. Prodotto testato è approvato dalla mia Yazhi...
    Tutto
  • margit85
    Cesar
    opinione inserita da margit85 il 03/11/2020
    Questa volta non sono stata io a testare un prodotto, ma il mio cane. In quanto ho avuto la possibilita' di ricevere le delizie della marca Cesar attraverso il portale The Insider il mio cane ne e' andato matto. Il marchio Cesar offre tre irresistibili varieta'in vaschetta con i gusti vitello, pollo e manzo. Al mio cane sono piacuti tutti e ne va matto. Compreremo anche in futuro queste vaschette che sono pasti che garantiscono l'apporto nutritivo ed eneegetico necessario. Il giusto nutrimento per il mio cane. Inoltre ci sono anche da scegliere i prodotti nelle buste da 100g che si possono aggiungere agli alimenti secchi. Lo consiglio vivamente per chi ha un cane che ama.
    Piacuto al mio cane
    Non ne ho
  • miky1504
    buon profumo e ottima qualità
    opinione inserita da miky1504 il 21/10/2020
    Ho avuto modo di testare i prodotti Cesar grazie alla campagna Insiders, una marca che offre ai propri amici a quattro zampe un pasto bilanciato e molto appetitoso; propone una vasta gamma di alimenti dai classici, ai patè, alle fettine in salsa, alle delizie al vapore, alle vaschette, la confezione è molto semplice da aprire: hanno infatti una comoda linguetta da sollevare, mentre gli snack sono riposti all’interno di una bustina con chiusura a zip. La carne è rivolta ai cani di piccola e media taglia. Le scatolette per cani Cesar sono prive di coloranti, aromi e conservanti artificiali; su ogni scatoletta viene indicato che per un’alimentazione completa, il cibo umido va comunque alternato al cibo secco. La pappa appare di un bel colore, e si sente anche un buon profumo, a differenza di altri cibi umidi di altre marche qualità e, vista la velocità con cui la ciotola è stata svuotata, direi che anche il sapore è stato più che gradito. Non posso che ritenermi soddisfatta del prodotto. Grazie Cesar!!
    confezioni richiudibili, gusto
    quantità per confezione
  • cancrina
    prodotti per cani
    opinione inserita da Anonimo il 12/05/2020
    Cesar è un marchio di prodotti riguardanti l'alimentazione del nostro amico a quattro zampe e cioè il cane. Si tratta di prodotti umidi e cioè carne in vaschetta, in bustine e quindi in salsa e snack. Devo dire che si tratta di prodotti di ottima qualità anche se il prezzo è leggermente alto ma data la qualità ne vale la pena. Possiamo trovare una grande varietà di gusti tra cui scegliere. Le porzioni sono perfette da mescolare insieme alle crocchette, io preferisco sempre mescolare l'umido con il secco per evitare che si abitui solo all'umido e non vuole più le crocchette. Hanno un buon aspetto, un buon odore e immagino un buon sapore visto che la mia cucciolona li mangia con piacere.
    buoni
    costo
  • els28
    cesar che bontà
    opinione inserita da els28 il 03/02/2020
    Il mio pelosetto, va letteralmente pazzo per le scatolette cesar, devo dire che non ha preferenze sui gusti, l'importante è la marca. Dopo un giro di varie prove sul cibo da dargli, abbiamo capito che questo è ciò che fa per lui. Il costo non è alto, diciamo che sono in una fascia media, spesso le si trova anche in offerta, allora li parte la super scorta. L'altra "qualità" superpositiva è il formato, nonsotante il cane sia di taglia media, non mangia tantissimo, neanche se è allettato dalla golosità della scatoletta, quindi un formato più grande lo dovrebbe consumare in due volte, e siccome è anche un pò schizzinoso, non mangia il cibo del giorno prima.....lo so è un pò viziato.
    ottime
    Nutrimento per cane.
    opinione inserita da jimorris il 27/06/2019
    Quando il mio cane era piccolo mangiava un pò di tutto, spesso quello che avanzava da pranzo, talvolta mischiato a croccantini da discount o carne in scatola. Un nutrimento molto economico che andava bene finchè era giovane, ma crescendo il veterinario mi ha fatto notare che gli mancavano nutrimenti e questo non lo faceva stare bene, così ho cominciato a badare all'alimentazione del cane badando all'equilibrio. Tra i marchi che prediligo c'è Cesar che offre prodotti di buona qualità ad un prezzo equo e il mio cane li apprezza parecchio. Ne ha giovato in salute perchè ho notato che è più pimpante e vivace, migliroando anche atleticamente. Anche i cani come gli umani da giovane possono mangiare di tutto, ma andando avanti con l'età devonos tare attenti all'alimentazione.
    equilibrato, marchio noto, varietà
  • giusynic65
    Ricette sfiziose
    opinione inserita da giusynic65 il 15/06/2019
    Grazie a The Insiders sono stata selezionata per far partecipare il mio cucciolo alla campagna Cesar. Nello specifico ho ricevuto 7 prodotti in vaschetta e busta, 10 vaschette di paté al pollo e vitello da distribuire ad amici e parenti e 15 buoni sconto da 0,50€. Tutte le persone al quale ho distribuito le vaschette mi hanno dimostrato gioia per questo pensierino, anche perché molti conoscevano questo brand per la qualità dei prodotti. Inoltre mi hanno sottolineato il fatto che le vaschette sono davvero comode da portare ovunque anche quando si é fuori casa e non si ha la ciotola dietro. Anche le vaschette le trovo ottime, l'unica differenza é che per queste bisogna avere la ciotola. La vaschetta preferita di Pablo é quella al paté di pollo e verdurine, l'ha divorata in un boccone!
    Pratiche
  • biabea
    Per i nostri amici pelosetti...
    opinione inserita da biabea il 11/06/2019
    Ho avuto il piacere di essere tester Cesar su The Insiders ed ho scoperto così tante nuove ricette per i nostri pelosetti, non più le solite "vaschette anonime", ma ricche e golose preparazioni di carne scelta arricchita con verdurine per dare ai nostri amici il fabbisogno giornaliero completo. Appena si apre la confezione si vede e si sente la bontà e la qualità degli ingredienti, sinonimo di un brand serio e di lunga esperienza nel campo dell'alimentazione animale. La carne sia rossa che bianca è bella soda e pisellini e carotine sono ben visibili e proporzionati; il patè di vitello è proprio una leccornia ed è quello preferito dal mio cane. Anche il cane più pigro mangerà in un baleno e ve ne chiederà altra...
    super
    nulla
  • aerea
    opinione inserita da aerea il 06/06/2019
    Sapevate che Cesar ha arricchito le proprie varietà? E che anche i cani hanno bisogno di verdure? A me l’ha fatto capire il mio cane e il suo essere stato selezionato per la campagna Cesar indetta da The Insiders. Com’è andata? Direi più che bene, anzi i suoi numerosi amici hanno più che gradito e u...
    estremamente gradito, comode porzioni anti-extra, studiato
    forse il fatto di piacere troppo può essere uno svantaggio, ne vogliono sempre
  • alby87
    Ottimi
    opinione inserita da alby87 il 06/06/2019
    Ho avuto la fortuna di essere stato scelto come tester per far provare le scatolette di carne Cesar al mio peloso cucciolone Gli piace moltissimo... pensate che ultimamente non mangiava con piacere e volevo provare a cambiare cibo, quando ha assaggiato le scatolette Cesar è rinato, mangia con piacere e finisce subito la pappa per lui è molto buona e come capisce che è l'ora di mangiare fa i salti di gioia Lo consiglio a tutti quelli che hanno un cane difficile di gusti e mi auguro che piacciano come piacciono al mio Inoltre ho distribuito i buoni sconto ad alcuni miei amici ed anche loro sono rimasti contenti del prodotto
    Formato giusto per un pasto
    Costo un Po più elevato
  • fb-10216757845191669
    Deliziosamente soddisfatta!
    opinione inserita da Agnese Aska Crisante il 28/05/2019
    Ho avuto modo di provare sia le vaschette e le bustine di alcune delle linee di Cesar (classica, le selezioni dell'orto, ricette di campagna e le delizie del giorno). La mia cagnolina si chiama Sissi, essendo stata sterilizzata tende a prendere peso facilmente. Proprio per questo motivo ho trovato molto comodo avere delle porzioni già pronte da servire. Lei ha indubbiamente gradito tutti i prodotti Cesar (soprattutto le bustine "Delizie del Giorno"!). La qualità di questi prodotti si rivede sia nello stato di salute fisica del mio cane sia nella reazione gioiosa con la quale reagisce quando vede che sta per arrivare il momento della pappa. Mi sono piaciuti molto questi prodotti. In futuro proverò sicuramente la linea Senior 10+, dato che Sissi non è più giovanissima sarà un aiuto in più per mantenerla in salute.
    buono, efficiente, molta scelta, porzioni pronte da usare
    non economico
  • ericapistilli
    I miei cani lo adorano!
    opinione inserita da ericapistilli il 24/05/2019
    I miei cani hanno sempre adorato i prodotti Caesar, basta aprire la scatoletta per un pasto davvero invitante e senza quell'odore sgradevole di molti altri marchi! Grazie a The Insiders ho partecipato ad una campagna e i miei cani hanno potuto provare diverse nuove ricette! La loro preferita? Bocconcini di pollo e verdurine in salsa! Ma sono tantissimi i gusti proposti e a loro piace tanto anche il vitello per esempio. Sono semplici da trovare nei diversi negozi per animali ma anche nei supermercati, di qualsiasi catena e dimensione! Per me è una garanzia Caesar, pasti sani ed equilibrati, senza odore e golosissimi per i nostri pelosetti!
    ricette variegate, odore piacevole, pasto completo, equilibrato
  • virtus91
    Azienda seria e prodotti fantastici
    opinione inserita da virtus91 il 21/05/2019
    Ho fatto provare al mio cane le scatolette Cesar e ne è subito rimasto molto felice. Conoscevo questa azienda da molto tempo, in quanto particolarmente attiva sul mercato. Ho ricevuto, grazie alla piattaforma online THEINSIDERS un kit completo di campioni omaggio di vaschette e bustine di cibo umido dell'ultima gamma in commercio. Posso solamente lodare questo marchio perché lo considero realmente in linea con le esigenze e le aspettative del mio amico a quattro zampe. La ditta è specializzata da anni nel settore della distribuzione di cibo per cani ed ha da sempre a cuore i fabbisogni di migliaia di clienti in Italia. Non si può che dare il pieno merito ad un gruppo di persone che sanno come venire incontro ai fabbisogni dei consumatori.
    Prodotto fresco selezionato
  • maestra10
    Un marchio su cui contare
    opinione inserita da maestra10 il 15/05/2019
    Tra i molti marchi di cibi per animali che troviamo nei negozi specializzati nel cibo per cani e gatti, cesar è tra quelli che mi sono affidata più spesso. Cesar è stato tra i primi marchi che ho acquistato, quindi vedendo il grande apprezzamento del mio amico pelosetto, cambiare mi sembrava inutile e inopportuno. Ogni tanto qualche pausa dall'acquisto di Cesar, cambiando cibo e facendogli provare nuovi sapori mi è sembrato senza dubbio opportuno ma dopo poco mi sono di nuovo affidata a Cesar, ottimo marchio anche facilmente reperibile. Oltre che produrre sia cibo secco che umido, cesar mette a nostra disposizioni alimenti per ogni necessità: età dell'animale, abitudini, se sterilizzato o meno e addirittura in base anche alla razza, in alcuni casi. Un marchio affidabile per tutte le esigenze, io e il mio cane ci siamo trovati benissimo
    Ottimo marchio
  • lucym80
    Ottime e se lo dice il mio Labrador potete crederci!
    opinione inserita da lucym80 il 27/03/2019
    Negli anni ho cambiato diverse marche di scatolette che mischio insieme ai croccantini per i miei due cani, un Pinscher e un Labrador. Quest'ultimo, con il cibo è molto capriccioso, poiché a differenza del piccolo che mangia di tutto, si stanca subito di mangiare lo stesso cibo; invece con queste scatolette, la cosa è diversa: le mangia volentieri! Ci sono vari tipi e gusti, ma il mio dolce Labrador preferisce soprattutto gli straccetti, anche se gradisce comunque anche le altre. Il prezzo rispetto a qualche altra marca è un po' più caro, ma nel veder mangiare il mio cane con più gusto vi assicuro che vale la pena spendere qualche centesimo in più!
    Qualità
    prezzo leggermente alto
  • kitty
    Cesar, la scelta giusta!
    opinione inserita da kitty il 29/11/2018
    Ho avuto la possibilità di far provare al mio cane le vaschetta da 150 gr di patè Cesar in vari gusti, 1 confezione di snack mini-Joys da 100 gr al Formaggio e Pollo e Formaggio e Manzo e di distribuire ad amici e conoscenti con cani le vaschette di patè di Vitello e Pollo, buoni sconto per i Mini-Joys, cartoline di Buon Natale ed illustrative dei prodotti Cesar. Il mio cane li ha graditi tutti, in particolare il classico Pollo e Tacchino e la scelta dello chef Pesce Bianco con Riso e Verdure. Le ha mangiate in un'istante perchè sono molto saporite e me lo dimostra dopo rimanendo allegro e contento per tutto il giorno. I pranzetti Cesar sono veramente una delizia e rendono ogni pranzo speciale. Sono ricette senza zuccheri, conservanti o coloranti artificiali aggiunti, bilanciate e nutrienti che soddisfano i palati di tutti i cani. Infatti i riscontri ricevuti dagli amici del mio cane sono tutti molto positivi, grazie Cesar per questi ottimi pranzetti.
    gustosi, bilanciati, pratici
  • moni22
    Cesar, da leccarsi i baffi!!!
    opinione inserita da moni22 il 24/11/2018
    Grazie a The Insiders ho potuto testare i prodotti Cesar e farli provare ad amici e parenti. Il mio cagnolino ha provato tutti i diversi gusti e devo dire che gli sono piaciuti davvero tutti anche i morbidi biscottini Mini Joys. La vaschetta che il mio cagnolino però ha gradito di piu’ è Cesar Patè di vitello e pollo . Un alimento sano e preparato con ingredienti genuini. Sono veramente contenta che gli siano piaciuti perché sono molto comodi nella pratica vaschetta. Gli amici che lo hanno provato hanno approvato e hanno detto che i loro cani lo hanno apprezzato e che sono rimasti molto soddisfatti del prodotto. Davvero consigliatissimo per ogni cane. Grazie Cesar !!!
    comode vaschette
  • marylp
    opinione inserita da marylp il 19/11/2018
    Grazie a The Insiders ho ricevuto il Vip Pack di Cesar,contenente deliziosi pasti e ricette sfiziose per la mia cucciola e per i suoi amici a quattro zampe. Nello specifico,ho ricevuto 2 confezioni di snack,più 5 vaschette per il mio cane,10 vaschette da distribuire,15 buoni sconto da 0,50 centesimi...
    Ottima qualità e pratiche
    Prezzo un pò alto
  • elenuzz1962
    fantastico marchio e prodotti deliziosi,parola di Fido ;)
    opinione inserita da elenuzz1962 il 13/11/2018
    grazie a theinsiders ho avuto la possibilità di far testare ai miei cani e far provare a amici il marchio Cesar. I miei cani hanno potuto provare sia gli snack Mini-Joys, deliziosi,quasi come caramelline gustose per loro,dove ubna tira l'altra.. sia le vaschette da 150 gr,miste tra ricette classiche,di campagna e scelta dallo chef. Direi che sono tutte molto molto buone, la cosa fantastica è che i cani sono molto attratti da queste delizie e non vedono l'ora di pranzare e papparseli in un sol boccone ( a differenza di altre scatolette dove sono piu restii,in quanto prima annusano per qualche secondo e poi mangiano a rilento, soprattutto cosa notata nel mio cane piu anziano). Cesar è un ottimo marchio,di qualità..provare per credere!ideale da portarsi dietro la vaschetta quando si sta in giro tutto il giorno con Fido, sia in città che in montagna, a me capita molto spesso di passare giornate intere via da casa col mio cane in montagna..e Cesar è la soluzione ideale per fargli fare un delizioso picnic in montagna
    delizia, vari gusti, di qualità
  • chris27
    ottimo marchio
    opinione inserita da chris27 il 10/11/2018
    Cesar è il mio marchio preferito per quando riguarda l'alimentazione dei miei cani. Gli compro tutto ciò che è sul mercato, il suo piatto preferito però, sono le porzioni monouso dl pollo, che il mio cane consuma quotidianamente a pranzo. E' un idea geniale la porzione monouso perchè la apri e la consumi senza dover mettere in frigo o conservare la carne nelle latte di ferro. Compro anche i croccantini che sono i suoi preferitii. Tutto ciò che ha questa marca per me dimostra fiducia, ecco perchè li acquisto ad occhi chiusi per lui. Mi fido, sono tranquilla sia per i cani della grossa taglia, sia per il più piccolo il barboncino.
    ottimo prodotto, deciso
  • lavinhia
    Eccezionale
    opinione inserita da lavinhia il 01/09/2018
    Cesar è un brand realmente estremamente ineguagliabile, uno dei migliori brand presenti al momento attualmente sul mercato. I miei cani adorano particolarmente i prodotti firmati cesar, ne sono veramente ghiottissimi. I prodotti firmati cesar sono una garanzia assoluta di qualità, sono realizzati esclusivamente con ingredienti di primissima scelta. La sua reperibilità posso saldamente affermare di averla riscontrata decisamente elevatissima, riesco a trovare i prodotti firmati cesar con immensa semplicità. Il prezzo è super conveniente in rapporto alla qualità dei prodotti, davvero ragionevole.
    Qualità, prezzo
  • fb-10156362192528279
    opinione inserita da Alessandra Tronci il 22/05/2018
    grazie alla campagna the insiders ho potuto testare e condividere con amici e conoscenti i prodotti cesar, mi sono trovata molto bene , i miei cani hanno gradito , e il mio gatto ...geloso ha voluto assaggiarli e aimè per i cani, le è piaciuto e anche molto, per cui ho dovuto offrire anche al mio ga...
    vastità di gusti, buon odore , piace anche ai gatti
    opinione inserita da MariStella Natoli il 14/05/2018
    Grazie alla campagna insiders ho avuto la possibilità di provare i prodotti Cesar e le varie ricette del loro assortimento. Tutti ottimi prodotti che la mia cucciolona ha consumato con gusto, ma quelle che mi ha colpito particolarmente è SCELTA DELLO CHEF DELIZIE DI STAGIONE CON POLLO ALLA PROVENZAL...
    ottimo prodotto
    formati piccoli
  • aila
    opinione inserita da aila il 14/05/2018
    Ho avuto l'occasione di provare questo prodotto e devo dire che ne sono stata particolarmente soddisfatta. Il mio cagnolino Ricky è molto viziato e difficilmente riesco a proporgli altro rispetto a quello che già mangia, ma non appena gli ho aperto la scatoletta si è fiondato verso di me senza alcun...
    Prezzo
  • fb-1532039320255617
    opinione inserita da Anna Caterina Goffredo il 12/05/2018
    Come si dice:"un marchio,una garanzia. Le uso già da qualche anno e posso assicurare che è un buon prodotto, facilmente assimilabile e pochissimi grassi. Grazie a Cesar il mio Cane non ha più avuto problemi intestinali come solitamente succedeva con altri marchi. Passavo da un marchio all'altro senz...
    Si
  • jade85
    opinione inserita da jade85 il 10/05/2018
    Grazie a the insiders, la mia cagnolina Wendy ha avuto l' opportunità di testare le deliziose ricette cesar in 5 varianti nelle vaschette da 150 g, 1 bustina di bocconcini da 100 grammi con manzo e carote in salsa e 1 bustina di snack mini-joys al pollo e formaggio da 100 grammi. Sono rimasta stupit...
    Ottimi
  • birizio
    opinione inserita da birizio il 05/05/2018
    Grazie alla campagna insiders e a Cesar ho avuto l'onore e la possibilità di provave varie ricette e qui ora commetto quella classica con vitello e Pollo. Sono soddisfatto di Cesar con Vitello e pollo e devo dire che la mia Milù lo adora lo mangia con molta soddisfazione e lecca pure la ciotola, qui...
    Buon0
    Un'po costoso
    opinione inserita da Patrizia Velluto il 04/05/2018
    Premetto che possiedo due cani:un incrocio tra labrador e american staff. di nemmeno un anno e un incrocio tra pincher e volpino di 10anni suonati. Arriva il Vip pack Cesar, grazie a #theinsiders#cesar, lo apro e noto subito questa strana bustina che riporta la foto di un piccolo snack tondo con un ...
    Sfiziosi
    Porzioni mini
  • piero10
    opinione inserita da piero10 il 02/05/2018
    Cesar è davvero adatto a tutti i cani di piccola e media taglia. Grazie ad The Insiders ho potuto far testare al mio piccolo Billy le vaschette Cesar in vari gusti e devo dire che le apprezzate tutte moltissimo. Pollo, Manzo, Pesce, davvero tutte ottime. Cesar è un ottimo prodotto sano e bilanciato ...
    SANO
    NESSUNO
  • gian26
    opinione inserita da gian26 il 02/05/2018
    Grazie a The Insiders il mio piccolo amichetto a quattro zampe ha potuto testare le vaschette Cesar. Le comode vaschette monoporzione da 150 gr. contengono solo alimenti selezionati e lavorati e non contengono coloranti, aromi e conservanti artificiali. I prelibati bocconcini di carne (o di pesce a ...
    nutriente e sano
    opinione inserita da Maria Monaco il 02/05/2018
    Grazie a theinsidersitalia e a musettidicesar, ho avuto la possibilita di far provare alla mia bimba pelosa le nuove ricette cesar. Che sono: Pesce bianco alla griglia con riso e verdure. Tenero patè con delizioso manzo e cuore di verdure. Pollo alla provenzale. Cuore misto di verdure. Pate di pollo...
    Sono economiche e buone
    Meglio i filetti che il patè
  • kate200
    opinione inserita da kate200 il 28/04/2018
    Grazie a The Insiders ho ricevuto il Vip Pack Cesar che contiene tra i vari deliziosi pranzetti per il mio cane anche questi bellissimi e gustosissimi snacks che si chiamano Mini-Joys. Si tratta di soffici snack rotondi con al centro disegnato un cuore al gusto di formaggio e pollo in una bustina da...
    qualità e gusto
  • ger58
    opinione inserita da ger58 il 28/04/2018
    Grazie a "The Insiders", ho avuto modo di provare insieme al mio cucciolo e ai suoi tanti amici/vicini pelosi la gamma di prodotti Cesar. Il mio cagnolino e i suoi "compagni di merende" hanno apprezzato tantissimo questo prodotto, tanto è che si sono leccati tutti i baffi ed hanno scodinzolato come ...
    Buono, non sporca, dose perfetta, tante varianti
    opinione inserita da Achiropita Madeo il 26/04/2018
    Io e la mia dolce pelosetta abbiamo avuto modo grazie a the insiders di testare questi prodotti tra cui ricette classiche, scelta dello chef al pesce bianco, ricette di campagna al pollo, cuore di verdure al manzo, delizie di stagione al pollo, e delizie del giorno al manzo. E di far provare a 10 no...
    Vasta scelta
  • follafau
    opinione inserita da follafau il 24/04/2018
    Grazie anzitutto a The insiders per aver offerto la possibilità di provare i prodotti Cesar a me ed in particolare al mio cagnolino di piccola taglia Faustino. Dopo aver provato diversi gusti di patè di pollo e vitello in vaschetta, una busta di manzo e carote in salsa e gli snack mini-Joys posso di...
    di qualità
  • monyallen
    opinione inserita da monyallen il 19/04/2018
    Grazie al panel The Insiders ho avuto la possibilità di far provare al mio cagnolino i prodotti cesar.. nel kit di benvenuto c’erano diverse vaschette e una bustina di biscottini al formaggio che ho usato come “premio”.. ha apprezzato tutto, e dire che è di difficili gusti! Complimenti Cesar! Compre...
    Comodo
    opinione inserita da Elisa Varotto il 16/04/2018
    Ho ricevuto grazie a The Insiders un pacco prova di prodotti Cesar tra cui i Mini Joys, che sono dei piccolissimi biscottini di pollo e formaggio perfetti per uno snack o per premiare il proprio cagnolino! Sul retro della confezione sono indicate le dosi massime consigliate in base al peso del cagno...
    Gusto
    dimensioni dei biscotti, molto piccoli
  • sylvyas2
    opinione inserita da sylvyas2 il 13/04/2018
    ciao a tutti! grazie a the insiders ho avuto la possibilità di far provare alla mia briciola questo prodotto...la mia impressione generale è ottima..il prodotto ha, innanzitutto un design molto carino facilmente visibile negli scaffali del supermercato...appena ho aperto la confezione la stanza è st...
    nutriente
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 12/04/2018
    Di solito non vinco nulla ma non mollo e provo sempre a partecipare a vari concorsi così grazie a The Insiders (sito che prima o poi recensirò) ho potuto far provare alla mia cagnolina il cibo per cani del marchio CESAR. Nel ricco "kit di benvenuto" che ho ricevuto direttamente a casa ho trovato ogn...
    Molto apprezzati
    nulla
    opinione inserita da Michael Rossana Laudani Badia il 11/04/2018
    Ho ricevuto grazie a The Insiders Italia il mio Vip Pack di Cesar contenente deliziosi pasti per la mia dolce Akira e da distribuire ai suoi amici a quattro zampe! All'interno del pacco ho trovato 5 vaschette per il mio cucciolo(Ricette Classiche,Scelta dello Chef,Ricette di Campagna,Cuore di Verdur...
    Snack ottimi per coccolare il tuo cane
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 11/04/2018
    Io amo gli animali e cerco per i "pelosi" di casa cibo di qualità, nutriente e sano per loro! Grazie ad un progetto di un famoso sito on line di test ho avuto la possibilità di provare tanti prodotti a marchio CESAR. Lo ritengo un marchio di qualità che offre varie soluzioni di cibo per cani. Io e i...
    appetitoso e di qualità
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 26/10/2016
    Le Vaschette E Bustine della Cesar sono una linea di alimenti umidi per cani tra le più famose in commercio. All'interno di questa linea troviamo diverse tipologie di piatti pronti per i nostri piccoli animali domestici che, soprattutto per quanto riguarda il mio, ne vanno ghiotti. Per evitare di ab...
    Buoni e pratici.
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 20/10/2016
    La Vaschette e Bustine Cesar sono alimenti principalmente umidi adatti per tutte le tipologie di cani. Personalmente non tendo ad usare dei mangimi per animali ma dare i resti del pranzo e della cena e mi sono trovato sempre molto bene, lo faccio anche per non "viziare" il mio cane a degli alimenti ...
    buoni
  • piersilvio
    opinione inserita da piersilvio il 16/12/2013
    Non compro spessissimo scatolette perchè provvedo a preparare personalmente la pappa per il mio bassottino Dylan. Ma quando mi capita di andare in vacanza o semplicemente non ho voglia di preparargli la pappotta per fretta o per mancanza degli ingredienti ecco che utilizzo queste scatolette della Ce...
    Anche Per Gli Umani L'odore è Piacevole
    Il Costo, Ovviabile In Caso Di Sconti Frequenti
  • brunasi
    opinione inserita da brunasi il 05/11/2013
    Cesar, cibo prediletto della nostra amica Ila,la cagnolina Shi Tzu,di piccola taglia che ogni tanto viene a stare da noi. La mia amica, alterna cibo dietetico a cibo succulento per ila. Laddove le offriamo cibo ipocalorico Ila si rifiuta di mangiare ,con Cesar a base di di verdure e riso, si abbuffa...
    Confezioni Facili Da Riporre Nella Dispensa,qualità Degli Ingredienti
    No Saprei
  • darktulip83
    opinione inserita da darktulip83 il 16/10/2013
    Ho un cagnolino bolognese di nome Mozart e come tutti sappiano la loro alimentazione deve essere prevedere cibo secco ( i croccantini ) e l'umido tipo le vaschette e bustine Cesar . Le confezioni sono molto pratiche soprattutto se si viaggia . Le vaschette permettono di non alterare la freschezza de...
    Varieta' Di Gusti , Pratiche Confezioni
    A Cane Mozart Non Piace
  • minello
    opinione inserita da minello il 08/10/2013
    Eravamo arrivati, mia moglie ed io, a preparare intingoli e pappette, ma ormai non ne potevamo ormai più.Non era ammissibile spendere una cifra iperbolica ogni settimana per la nostra cagnetta anche se le siamo affezionati: è pur sempre un cane. Restava, ci dicemmo, tentare di ricorrere agli omogeni...
    Comode Da Trasportare E Pasto Immediato
    La Grammatura Un Poco Ridotta