Opinioni Ventis

69 Opinioni per Ventis
  • gabri9876
    Non lo consiglio
    opinione inserita da gabri9876 il 04/11/2022
    Ho acquistato uno scaffale in ferro e legno il 3/9 ed è arrivata il 3/11. Ho chiesto il rimborso per il ritardo prima della ricezione del prodotto ma non hanno voluto effettuarlo chiedendomi di aspettare ancora prima 15 gg lavorativi e poi altri 9gg lavorativi. Una volta arrivato ho scoperto che hanno imballato nella confezione dei pezzi sbagliati della struttura metallica (uguali e non speculari - vedi foto) dello scaffale rendendo impossibile il montaggio corretto. Ho dovuto adattare la composizione con viti e due fascette elettriche. Non ho chiesto il reso perché sono stanco e non mi sento di rimandare i pezzi indietro tramite corriere. La qualità del prodotto inoltre sembra molto maggiore come presentata sul sito rispetto a quella reale. Le mensole sono molto leggere e non troppo rifinite tali da giustificare la spesa. NON consiglio vivamente l'acquisto di prodotti VENTIS.
    Sinceramente non vedo vantaggi
    tempi di consegna lunghissimi, il prodotto è arrivato con pezzi di assemblaggio sbagliati, assistenza utilizza la scusa "per cause che non dipendono a noi", chiudono il tiket immediatamente non dando tempo di rispondere e dovendo così aprirne un altro.
  • almaarapi
    Pessimi! Una Truffa
    opinione inserita da almaarapi il 19/04/2022
    Ho comprato una cassapanca. Lasciamo stare che e' arrivato in ritardo ma magari non era colpa loro. Il problema e' che e' arrivato danneggiato. Faccio subito la segnalazione, invio foto e chiedo un nuovo prodotto. Mi arriva la risposta. Entro 10 giorni lavorativi mi faranno sapere. Passano sti 10 giorni lavorativi e nulla. Invio un altra mail. Questa volta manco mi hanno risposto. Apro un altro ticket. Mi rispondono che faranno sollecito. Passano i giorni. Nulla. Chiamo e mi dicono che non e' colpa loro. Il fornitore dal quale io avrei comprato non risponde. Ma quale fornitore? Io ho comprato da Ventis o almeno cosi credevo. Il forntire e' loro mica mio. Comunque, semplicemente non rimborsano ne cambiano il prodotto. Non mi resta che aprire il contenzioso con la carta di credio emandare l'associozaione dei consumatori. Ma che dire? Non comprate!
    nulla davvero. 235 euro per una cassapanca rotta.....
    se qualcosa va storto, avete perso i soldi.
  • maddalena2022
    opinione inserita da maddalena2022 il 04/01/2022
    E' dal 2017 che acquisto su Ventis, ho effettuato una ventina di ordini, a fasi alterne. Da un lato, mi fa piacere comprare su un sito di e.commerce italiano, che dà preferenza a prodotti nazionali, anche di qualità, ma dall'altro mette a dura prova la buona volontà e la pazienza dei clienti, perchè...
    Selezione di prodotti interessanti.
    Disorganizzazione totale e mancanza di ogni assistenza.
  • filolgi
    PESSIMA esperienza di acquisto
    opinione inserita da filolgi il 10/02/2021
    Acquisto piazzato al 6 Gennaio, "spedizione entro il 28/01" (scritto in piccolo da qualche parte), spedizione effettuata, giusto per non sbagliare, al primo Febbraio, mica prima eh.. Dopo una settimana di attesa, ad oggi, spedizione andata "dispersa" (dal tracking risulta consegnata ma io non l'ho mai ricevuta), chiamo e non sanno neanche loro che fine ha fatto il pacco ("pacco", mai nome fu più azzeccato), ennesima apertura di un Ticket con minaccia di denuncia per frode telematica alla Polizia postale. Se bisogna arrivare a tanto.... In sommi capi davvero PESSIMA esperienza di acquisto, davvero sconsigliato. Posso capire i tempi tecnici di gestione ma praticamente un mese per evadere un ordine, ordine che poi guarda caso viene "disperso", e l'assistenza clienti che risponde come un Robot non dando alcuna info utile. NO, non ci siamo proprio.
    Questi: ________________ (lo spazio è stato lasciato intenzionalmente vuoto)
    Le risposte automatiche che però non hanno risolto nulla. Le tempistiche di spedizione. La gestione dell'ordine. L'assistenza clienti.
    PESSIMI!!!
    opinione inserita da Cristiana Mottolese il 23/12/2020
    Ho ordinato una tela il 7 dicembre (VEN-100248162), con consegna per il 16 dicembre. Dal 18 dicembre ho iniziato a sollecitare, aprono ticket e mi dicono che mi contatterà telefonicamente il responsabile. Dopo 5 solleciti fatti, non ho ricevuto nessuna chiamata ed il pacco non è arrivato. Doveva essere un regalo di Natale e farò una figura meschina per il PESSIMO servizio offerto!! Oggi, dopo aver lasciato una pessima recensione, mi dicono nuovamente che verrò contattato. Ancora nulla! Sconsiglio vivamente per il pessimo servizio e per la pessima assistenza; al call center hanno ripetuto sempre le stesse cose, senza risolvere nulla!!!
    Pessimo servizio
    Oltre il ritardo, l'imperdonabile inganno
    opinione inserita da Michele Guercini il 23/12/2020
    Oltre al modesto ritardo di consegna, anche l'evidente inganno. Sul panettone di pasticceria è stata posta una nuova etichetta con data di scadenza (02/2021) sopra la precedente (02/2020). Il panettone è quindi scaduto da ben 10 mesi, cosa che per un prodotto di pasticceria è deplorevole. Oltre al modesto ritardo di consegna, anche l'evidente inganno. Sul panettone di pasticceria è stata posta una nuova etichetta con data di scadenza (02/2021) sopra la precedente (02/2020). Il panettone è quindi scaduto da ben 10 mesi, cosa che per un prodotto di pasticceria è deplorevole. Oltre al modesto ritardo di consegna, anche l'evidente inganno. Sul panettone di pasticceria è stata posta una nuova etichetta con data di scadenza (02/2021) sopra la precedente (02/2020). Il panettone è quindi scaduto da ben 10 mesi, cosa che per un prodotto di pasticceria è deplorevole.
    deplorevole
  • leleonora
    Lasciate perdere
    opinione inserita da leleonora il 22/12/2020
    Non vi fate ingannare dai prezzi e dalle tempistiche che scrivono. Un'azienda poco seria e affidabile ed è già la seconda volta che ci ricasco. Ordine effettuato il 26 Novembre 2020 con garanzia di consegna dal 15 al 22 Dicembre. Il 22 Dicembre chiamo per sapere dove si trova e loro non hanno neanche il track della spedizione, non vogliono rimborsarmi e non vogliono spedire. Essendo un regalo mi sono trovata in.forte difficoltà e nonostante il call center mi avesse garantito la telefonata nel giro di poco di un responsabile nessuno mi ha chiamata,il pacco non è stato spedito e non.sono stata rimborsata. Pessimi in tutto ho già provveduto con le vie legali e ovviamente a fare una pubblicità pessima.
    Zero
    Zero
    Peggior sito
    opinione inserita da Oksana Bykos il 06/06/2020
    Credo ,che sia peggior sito mai esistito, l'unico che non fa in nessun modo annullare l'ordine anche se tenti al istante. Bambina di 7 anni giocando con cellulare ha fatto l'ordine a quasi 1300 €, purtroppo la carta era già registrata. Ho provato in tutti i modi subito, ho chiamato più volte numero verde, ma nulla da fare. Dicono che bisogna aspettare la consegna, dopodiché richiedere il rimborso e rispedire l'ordine indietro. Cioè bisognerà aspettare mesi per riavere i soldi, non mi sembra assolutamente una cosa giusta. Servizio clienti incompetenti non sanno nemmeno cosa rispondere, assolutamente inutili
    Pessimo servizio

Servizio Consumatori Ventis
    Buongiorno Oksana Bykos. Il suo ordine è stato annullato e a breve sarà rimborsata.

• titti4444
    sconsigliatissimo
    opinione inserita da titti4444 il 28/05/2020
    pessima esperienza, ordine mai arrivato, ma la ditta non mi ha mai informato dello status o dei problemi che ritardavano l'evasione. Dopo un mese dalla data ordine ho sollecitato aprendo 4 ticket, risposte evasive e generiche, ticket che si autochiudevano ed ero costretta ad aprirne altri nuovi. Un disco rotto. Nessuna attenzione o riguardo per il cliente, mai una email di aggiornamento, o scuse, dopo un mese si sono trincerati anche dietro l'emergenza sanitaria per dare la colpa ad altri. Sconsigliatissimo, per quanto mi riguarda non acquisterò più da questo sito. Peccato per loro, anzienda italiana, ma pessima. Su Trustpilot solo feedback fortemente negativi. >Sconsigliatissimo.
    inefficienti inattendibili no customer oriented

Servizio Consumatori Ventis
    Ciao Titti4444, ci dispiace per la tua esperienza negativa, purtroppo in questi mesi abbiamo riscontrato diverse difficoltà nell’evasione di alcuni ordini. Pur scusandoci per le tempistiche posso assicurarti che riceverai la dovuta assistenza per trovare una soluzione consona alle tue esigenze.
  • opinion1sta
    Non comprero' piu' nulla da loro!
    opinione inserita da opinion1sta il 19/05/2020
    Guarda un po' che strano: dal 2016 fino alla fine del 2018 le recensioni su Ventis sono per la stragrande maggioranza di persone che hanno avuto brutte esperienze con la piattaforma in questione; poi c'e' stata una pausa e da un mese mezzo le recensioni sono riprese a ritmo serrato e il bello e' che fioccano solo 5 stelle e i recensori sono tutti entusiasti, con Ventis che accompagna a nozze con tanto di messaggino di ringraziamento! E che sara'mai successo?! Un miracolo? I miracoli purtroppo e' difficile che si verifichino a questo mondo e quindi penso che le recensioni piu' sincere e vere su Ventis siano quelle piu' vecchie (dico questo anche qualora i gestori di Opinioni.it non se ne fossero accorti...). La mia opinione e' che si tratta un sito di ecommerce dove raramente i prodotti sono venduti a prezzi competitivi (nonostante l'acquirente sia spesso obbligato a comprare grosse quantita' dello stesso prodotto e le aziende venditrici non siano tutte affidabili). Inoltre, l'assistenza post-vendita lascia molto a desiderare (e il numero di telefono fornito e' del tutto inutile al riguardo), cosi' come il loro sistema di spedizione, che genera ritardi.
    non economico; spesso bisogna acquistare grandi quantita' dello stesso prodotto; le aziende venditrici non sono sempre affidabili; assistenza post-vendita scarsa; ritardi nella spedizione degli ordini

Servizio Consumatori Ventis
    Gentile utente (purtroppo anonimo) La professionalità della nostra azienda (che fa parte del gruppo Iccrea Banca, terzo gruppo bancario italiano) e del nostro team sono comprovate da migliaia di clienti soddisfatti che ogni giorno acquistano sul nostro marketplace. Negli ultimi anni abbiamo investito molto nella nostra struttura, dalla logistica al customer care, con risultati evidenti. Ti ringraziamo comunque per la tua opzione e ti invitiamo a provare il servizio in prima persona.
  • michj1976
    Una bellissima scoperta
    opinione inserita da michj1976 il 28/04/2020
    Ho scoperto questa piattaforma qualche settimana fa e ne sono rimasta affascinata. Trovo che ha prezzi ottimi ed è ben strutturata. Cliccando sulle tre linee in alto a destra è possibile scorrere e trovare tutto ciò che ci serve in modo semplice e veloce, trovo che dia molto intuitivo e alla portata di tutti. C'è un ampia scelta di articoli a prezzi veramente modici. La cosa bella è che ti puoi sbizzarrire, trovi proprio tutto a portata di clic, dall'abbigliamento uomo, donna, bambino, dagli hotel se di idi di fare un viaggio, tanta roba per quanto riguarda la gastronomia e gli articoli per la casa. Acquistare su Ventis non è mai stato così facile e divertente, oltretutto molto affidabile e in questo momento lo trovo un servizio utilissimo non potendomi spostare da casa. Se non lo avete ancora provato ve lo straconsiglio, io ormai non ne posso più fare a meno.
    Tanti

Servizio Consumatori Ventis
    Ciao, grazie per la tua recensione.
  • ilaryk
    La mia esperienza
    opinione inserita da ilaryk il 27/04/2020
    Il sito è sviluppato molto bene, la grafica è molto bella e accattivante, è molto semplice registrarsi. La ricerca è suddivisa per categorie, in ogni categoria,poi, ci sono tutti i brand disponibili,quindi risulta molto pratica. Illustrata con varie foto,in modo da poter vedere il prodotto anche indossato,per trovare grandi marchi a prezzi scontatissimi. Io ho acquistato diversi  coupon per ristoranti e hotel di varie zone d italia,semplicemente da casa senza dover andare in  agenzia e mi sono trovata benissimo. La consegna è rapida,anche in solo 48 ore, e la merce  mi è arrivata in ottimo stato! inoltre il servizio clienti è molto cordiale e efficiente! Ed in caso di taglie sbagliate è possibile effettuare il reso! Direi che la mia esperienza è positivissima!lo consiglio agli amanti della moda,e non solo, per scegliere sempre il meglio a prezzi piccoli!
    Efficacia spedizioni

Servizio Consumatori Ventis
    Ciao Ilary, grazie per la recensione.
    opinione inserita da Letizia Ruggeri il 24/04/2020
    Acquisto spesso con Ventis e mi sono sempre trovata molto bene. Ho avuto modo di poter scegliere il mio shopping tra una vasta quantità di prodotti e tanti Brand disponibili! Oltre al fatto di scoprire nuove marche, i prezzi sono davvero molto vantaggiosi e l'applicazione è semplice ed intuitiva e la spedizione davvero molto rapida. Io acquisto sempre dall'app, è stata una bella scoperta, perché mi è molto più comoda. Proprio questo mese, sono riuscita ad acquistare molti arredi per decorare la mia casa, a prezzi davvero vantagiosi. Di Ventis adoro anche l'attenzione dedicata a noi clienti , che per me vale davvero molto! La consiglio, senza alcun dubbio.
    Ottime offerte

Servizio Consumatori Ventis
    ciao, grazie per l'opinione.
    Consigliatissimo!
    opinione inserita da Elena Cargnelutti il 24/04/2020
    Adoro questo sito perché ha una vastissima scelta di abbigliamento per donna, per uomo e per bambini e decorazioni per la casa di tante marche a buoni prezzi ed è facile da consultare! Io ho anche scaricato la loro applicazione per consultare gli articoli dal cellulare e fare acquisti è diventato ancora più divertente! Di solito prendo vestiti per me e regali per i miei nipoti! Oltre all'abbigliamento c'è anche la parte enogastronomica con prodotti di ottima qualità come tonno, vino, aceto balsamico e in questo periodo è particolarmente utile! Ho appena acquistato alcune cose che mi ispiravano e non vedo l'ora di assaggiarle! Per pagare si possono usare tutte le carte di credito o ricaricabili e il pagamento è molto sicuro! Alcuni articoli li ho ricevuti subito perché hanno la consegna entro 48 ore! È veramente un ottimo negozio online con un ampia scelta di prodotti di qualità e molto affidabile. Consigliatissimo e da provare!
    Tutto

Servizio Consumatori Ventis
    Ciao Elena, grazie per la tua opinione.
    Semplicemente fantastico!
    opinione inserita da Grazia Peccatiello il 23/04/2020
    Ventis è un portale di vendita online che va dall'outlet di abbigliamento ai prodotti per la casa. È molto semplice e facile da utilizzare, soprattutto grazie alla suddivisione in categoria che permette di trovare facilmente il prodotto da acquistare. Il mio ordine è arrivato in 48 ore, come garantito e i prezzi accessibili a tutti. Il pagamento è sicuro, infatti è possibile pagare con tutti i circuiti di carte di credito e in alternativa è possibile utilizzare una carta prepagata come la Postepay. La merce è di alto livello e tornerò per questo ad acquistare su Ventis. La mia esperienza è nettamente positiva!
    Semplicità nell'utilizzo

Servizio Consumatori Ventis
    grazie per la recensione.
  • fb-10222072843632074
    Top!!
    opinione inserita da Cristina Brison il 23/04/2020
    Ventis è un servizio spettacolare che soddisfa ogni tipo di esigenza dall'abbigliamento per uomo, donna o bambino. Alle scarpe, al design per la casa all' enogastronomia. Hai bisogno di qualcosa? Hai voglia di toglierti uno sfizio? Ventis c'è. Vogliamo parlare della possibilità di coupon per i ristoranti di tutta Italia? Io trovo sia una genialata! Comodo e soprattutto già da prima puoi farti un'idea di ciò che andrai a trovare! La stessa cosa vale per gli Hotel, in tutta calma si possono studiare, ma la cosa che trovo più utile e soprattutto in questo momento per me, sono gli sconti!! Ci sono tantissimi sconti sia per hotel e ristoranti che per l'abbigliamento! Insomma per ogni situazione Ventis soddisfa le tue necessità. Spedizioni rapide ed eccellenti, si può stare sicuri che se viene data una data di consegna sarà rispettata. Tutto questo ovviamente comprando da casa con pagamenti sicuri e controllati, quindi senza nessuna ansia. Che dire, consigliato vivamente Io mi sono trovata benissimo!! Non ne riesco più a fare a meno
    Rapidità

Servizio Consumatori Ventis
    Grazie per l'opinione, Cristina.
    Semplicemente top
    opinione inserita da Silvia Nestola il 23/04/2020
    Ventis è tra i migliori e-commerce che io conosca. Ho avuto modo di acquistare più volte da questo sito e sono rimasta altamente soddisfatta in tutti i sensi. Sul sito si trova di tutto: dagli accessori, all'abbigliamento, al beauty, alla gastronomia e soprattutto i prezzi sono sempre i migliori e quindi mi permettono di risparmiare un bel po' rispetto ai negozi fisici. I pagamenti sono sempre sicuri e soprattutto la spedizione è velocissima. I pacchi arrivano sempre ben imballati e ho sempre riscontrato la merce intatta. Si hanno 14 giorni per il cambio e una volta sono stata costretta a usufruirne perché la taglia del vestito scelto non era adatta a me. Così ho contattato l'assistenza che è stata molto gentile e mi ha aiutata con il cambio.
    Comodo, veloce e sicuro

Servizio Consumatori Ventis
    Ciao Silvia grazie per l'opinione.
  • fb-10221190091971320
    Tornerò presto a fare altri acquisti ...
    opinione inserita da Francesco Marino il 22/04/2020
    Ottima piattaforma e-commerce italiana con svariati brand di abbigliamento, arredamento, accessori, tecnologia e home living, tutto di ottima fattura. Ho effettuato un ordine in maniera semplice ed intuitiva. I prodotti, di ottima qualità e di tendenza al passo con la moda, sono arrivati in pochissimo tempo. Consegna efficiente effettuata con corriere espresso TNT. Possibilità di pagamento con tutti i circuiti di carte di credito, in alternativa è possibile utilizzare una carta prepagata come la più comune Postepay. Servizio clienti disponibile e risposte ricevute in breve tempo. Altamente consigliato!
    Qualità prodotti

Servizio Consumatori Ventis
    Ciao Francesco, grazie per la tua recensione.
    consigliatissimo
    opinione inserita da Anna Gargiulo il 22/04/2020
    il sito è sviluppato molto bene,la grafica è molto bella e accattivante,è molto semplice registrarsi. la ricerca è suddivisa per categorie,in ogni categoria,poi, ci sono tutti i brand disponibili,quindi risulta molto pratica. illustrata con varie foto,in modo da poter vedere il prodotto anche indossato,per trovare grandi marchi a prezzi scontatissimi. inoltre si possono acquistare coupon per ristoranti e hotel di varie zone d italia,senza la necessità di recarsi in agenzia.consegna rapida,anche in solo 48 ore,merce in ottimo stato!inoltre il servizio clienti è molto cordiale e efficiente!inoltre in caso di taglie sbagliate è possibile effettuare il reso!direi che la mia esperienza è positivissima!lo consiglio agli amanti della moda,e non solo, per scegliere sempre il meglio a prezzi piccoli!
    resi

Servizio Consumatori Ventis
    Grazie per la tua recensione.
  • esterian
    Tanta scelta e prezzi vantaggiosi
    opinione inserita da esterian il 21/04/2020
    Ho usato spesso il sito ventis per alcuni acquisti personali. Mi piace soprattutto la varietà dei prodotti che posso trovare: abbigliamento, cibo, complementi d'arredo eccetera.. C'è veramente di tutto e i prezzi sono accessibili a tutti. Quando ho ordinato alcuni prodotti di abbigliamento ho avuto un'esperienza ottima soprattutto con i tempi di consegna, abitando in un piccolo paese di provincia temevo forti ritardi ma è arrivato tutto nei tempi previsti e per me è veramente importante! Il catalogo è dinamico, trovo spesso diverse offerte su diversi prodotti. Essendo un outlet ci sono Marche molto famose. Lo consiglio per ogni tipo di acquisto
    Varietà di prodotti, spedizioni affidabili

Servizio Consumatori Ventis
    Ciao Esterian grazie per la recensione.
  • iammarino93
    Ottima!!
    opinione inserita da iammarino93 il 21/04/2020
    Utilizzo spesso Ventis per gli acquisti, la grafica è molto intuitiva ed è tutto diviso per categorie! Tutto molto semplice da trovare! C è una vasta gamma di prodotti, accessori, mobili per la casa e molto altro . di grandi marchi e a prezzi molto accessibili! C è proprio di tutto, dagli indumenti, agli elettrodomestici, all enogastronomia, a coupon per hotel e ristoranti! Per chi ama lo shopping come me, sotto ogni punto di vista, è davvero ottima! Gli articoli sono proprio come descritti, di ottima qualità e la consegna è stata breve e puntuale! Sicuramente acquisterò ancora! Ho il carrello pieno!!
    Prezzi accessibili, vasta gamma di prodotti
    Al momento non trovati

Servizio Consumatori Ventis
    Ciao, grazie per la recensione.
  • fb-10219911742558469
    Recensione Ventis
    opinione inserita da Roberta Petrini il 21/04/2020
    Uso spessissimo Ventis per comperare accessori per la casa, vestiti e scarpe. Acquistare su Ventis o sull'app è facilissimo e intuitivo, perché sulla schermata principale i prodotti che il sito offre sono suddivisi per categoria con la possibilità di inserire la ricerca (per colore, prezzo e taglia, etc etc) e cercare più facilmente ciò che ci serve in maniera semplice e veloce. Le spedizioni sono abbastanza veloci, con la possibilità di tracciare il proprio pacco in ogni momento della giornata, che secondo il mio parere è molto comodo per poter tenere sempre sotto controllo il nostro ordine. Anche i resi sono molto semplici seguendo le istruzioni e le indicazioni che il sito propone e spedire indietro la merce senza alcun costo, per effettuare un cambio o un rimborso non comporta nessuna difficoltà o problematica. Per quanto riguarda gli articoli che il sito offre nulla da obbiettare, sul sito si possono trovare articoli di marca e se possibile ordinare comodamente da casa senza dover recarsi in un negozio. Che dire, Ventis è un sito affidabile e di qualità. Lo consiglio vivamente per i vostri prossimi acquisti online.
    Ordinare online
    Non poter provare l'abbigliamento

Servizio Consumatori Ventis
    Ciao Roberta grazie per l'opinione.
  • valeriaprete
    Buona app
    opinione inserita da valeriaprete il 21/04/2020
    Utilizzo l’app Ventis per acquistare di tutto: dall'abbigliamento agli accessori, dagli abiti, agli alimentari e arredamenti. Molto semplice e veloce è la registrazione. Mentre il login, grazie anche all’interfaccia grafica, rende la navigazione semplice e intuitiva. Consiglio di dare un’occhiata giornalmente proprio perché le vendite vengono aggiornate e ogni giorno vengono aggiunte nuovi brand. Infatti è una vera goduria poter controllare nuove offerte dal catalogo, con prezzi ottimi e molto spesso super scontati. Recentemente ho comprato da ventis diversi capi d’abbigliamento che sono arrivati velocemente. Uno non andava bene e anche il servizio di reso è stato celere e mi hanno accreditato i soldi immediatamente
    Buona interfaccia, facilità d acquisto
    Nessun svantaggio

Grazie per l'opinione.
  • nadand
    Sito promosso
    opinione inserita da nadand il 21/04/2020
    Il sito web è costruito molto bene ed è semplice trovare ciò che si cerca grazie al menu molto dettagliato. Ci sono tante immagini dei prodotti e si possono vedere subito i tempi di spedizione. Ho ordinato una maglietta per mia figlia due giorni prima del suo compleanno e come promesso la consegna è stata effettuata in 48 ore, precisa per incartarla e regalarla. Come tanti altri prodotti il mio acquisto era scontato del 20% ma ce ne sono altri che arrivano anche fino al 70% e sono accettati tanti tipi di pagamento su cui non c'è nessun sovrapprezzo compreso PayPal. Unica pecca è il pagamento della spedizione che mi è costata 6,90 ma visto il risparmio sul capo alla fine ho comunque pagato poco. Esperienza buona, sito promosso.
    Rapidità e molta scelta
    Costo spedizione

Grazie per l'opinione.
  • fb-10221919758332634
    Un'app meravigliosa
    opinione inserita da Franco Giovannelli il 21/04/2020
    Ventis è stata una gran bella scoperta perché ha davvero tante offerte di ogni tipo, anche se a volte un po' lenta la navigazione da smartphone, e con spedizione veloce tramite corriere. Un sito che va consultato con calma perché permette di risparmiare su diversi ambiti, dall'abbigliamento, agli accessori, dall'enogastronomia agli accessori fino ai viaggi. Le consegne rispettano i tempi specificati e consiglio di consultare l'app giornalmente perché c'è l'inserimento giornaliero di nuovi brand. Insomma la qualità a ottimi prezzi a portata di app che consiglio a tutti perché si può risparmiare e rimane soddisfatti degli articoli acquistati senza nessuna pentimento.
    Risparmio, assortimento
    Lentezza scroll
    Davvero un’app buona!
    opinione inserita da Lucia Zaffaroni il 20/04/2020
    Ho scaricato Ventis su consiglio di un’amica e mi si è aperto un mondo meraviglioso! È un app davvero ben strutturata e di facile utilizzo, davvero piacevole da utilizzare. Gli articoli offerti sono di ottima qualità e praticamente infiniti e spaziano dall’abbigliamento per lei e per lui all’enogastronomia, dagli accessori (borse, scarpe) all’arredamento e articoli per la casa, sezione tra le mie preferite per le stupende cose proposte. I prezzi sono molto competitivi e si possono fare davvero buoni affari. Molto spesso i brand offrono la spedizione gratuita e questo è davvero un valore aggiunto e un bel risparmio! Le fotografie sono ottime e le descrizioni ampie e curate, e permettono di farsi un’idea precisa di ciò che si sta ordinando. La consiglio assolutamente!
    Catalogo ampio
    Non saprei

Servizio Consumatori Ventis
    Ciao Lucia, grazie per la recensione.
  • fb-10222291903705147
    Per tutte le esigenze!
    opinione inserita da Sissi Assanto il 20/04/2020
    Voglia di shopping di qualità? Ventis è sicuramente il sito adatto a tutte le esigenze. Si può trovare di tutto, dai vestiti delle grandi marche, ai giochi per i più piccoli, all'arredamento e accessori. La cosa più interessante sono le promozioni che vengono offerte: non capita tutti i giorni di poter acquistare un tavolo di design con spedizione gratuita! Le spedizioni in generale sono sempre rapide, in alcuni casi si possono ricevere gli ordini entro le 48ore. Sto arredando la mia nuova casa e su Ventis ho trovato moltissimi accessori davvero particolari e convenienti, ad esempio fra le luci/lampade. Ottima esperienza!
    conveniente, buona qualità, facilità di acquisto

Servizio Consumatori Ventis
    Ciao Sissi, grazie per l'opinione.
  • fb-10213220797513455
    opinione inserita da Petra Bardelli il 20/04/2020
    Acquistare su Ventis è semplice e facile. E' un'e-commerce in cui si trovano marche sia abbigliamento, che di arredamento che prodotti di enogastronomia. Il sito è intuitivo e facile da gestire: dalla registrazione fino alla conclusione dell'ordine dei prodotti scelti. Acquisto spesso dal sito e mi sto trovando molto bene, nulla in contrario. I prezzi sono adeguati, ci sono degli sconti e offerte in ogni categoria, che cerco di non farmi sfuggire per non rinunciare a ciò che mi piace di più. Inoltre, avendo la possibilità di scaricare l'app sul cellulare, ho sempre a portata di mano tutte le offerte migliori per me.
    Economico

Grazie Petra.
    Giudizio positivo!
    opinione inserita da Giusi Napoli il 20/04/2020
    Ventis è l'e-commerce in eccellenza per gli acquisti online dei migliori brand presenti sul mercato! Lo utilizzo ogni qualvolta cerco qualcosa di specifico e di particolare perché su Ventis lo trovo al prezzo migliore! Il mio primo acquisto sul sito è stato di un lampadario Bizzotto che poi però, una volta arrivato a casa, non mi è piaciuto. Ho subito esercitato il mio diritto di reso gratuito per le prime volte e ordinato un altro che più si adattava all'ambiente di casa mia. Di recente invece ho comprato un paio di scarpe Adidas per il mio bimbo e un paio Nike per me: consegna precisa e puntuale come sempre! Da sottolineare poi la cortesia del servizio clienti che tutte le volte che ho avuto necessità di informazioni o ho voluto chiarimenti su prodotti, ha dato risposto puntuali in tempi brevi!
    Puntualità

Servizio Consumatori Ventis
    Grazie per la tua opinione.
  • fb-3208064762539685
    Ottimo e-commerce con prezzi molto vantaggiosi
    opinione inserita da Stefano Stefana il 20/04/2020
    Ventis è un e-commerce che offre una vasta gamma di prodotti a prezzi veramente eccezionali. Ho scoperto questo outlet navigando sul web, e incuriosito dall' inserzione, ho deciso di scaricare l' applicazione. Consultando l' applicazione ho potuto constatare la vasta gamma di prodotti (delle migliori marche ) che Ventis offre ai suoi clienti ad un prezzo molto vantaggioso, partendo dai prodotti di abbigliamento fino agli accessori per la casa, senza dimenticare gli elettrodomestici e i prodotti enogastronomici. Ventis offre inoltre la possibilità di prenotare presso alcuni dei migliori ristoranti. Personalmente sono rimasto molto colpito dai numerosi prodotti offerti e dai prezzi vantaggiosi, in particolare dalla sezione " top di oggi " nella quale i prodotti sono offerti con sconti veramente notevoli. Altro punto positivo e che mi ha colpito è la facilità di utilizzo favorita dalla grafica pulita ed " elementare " che rende il sito facilmente accessibile anche alle persone con difficoltà nell' uso della tecnologia.
    vasta gamma di prodotti, prezzi ottimi, facile da usare

Servizio Consumatori Ventis
    Ciao, grazie per la bella recensione.
  • stefana83
    Ottimo
    opinione inserita da stefana83 il 20/04/2020
    Ventis, il portale dello shopping online più bello che c'è. L'ho scoperto casualmente mesi fa e me ne sono innamorata. Non solo abbigliamento, ma casalinghi, accessori, arredo, enogastronomia...insomma, trovi tutto quello che ti serve dei migliori brand. Ho acquistato un paio di volte, per la mia bimba, sono entrata nella sezione bambini e mi si è aperto un mondo. Pagine e pagine di qualsiasi genere, elegante, sportivo, intimo...Non sapevo cosa acquistare prima e poi ho trovato marche che nei negozi fisici, del mio paese, non ci sono. I tempi di consegna rispettano quelli indicati e la merce è come te la fanno vedere. Sicuramente acquisterò altre cose, anche perché devo dire che, oltre la vasta scelta, è pure molto semplice da utilizzare e ti offre tantissimi sconti. A volte perdo la cognizione del tempo solo a navigare tra le varie pagine, sull'oggettistica trovi di tutto. Consiglio vivamente!
    Comodo e pratico

Grazie Stefania.
  • fb-10219694198097419
    Perfetto
    opinione inserita da Raffaela Taverniti il 20/04/2020
    Sto molto attenta al risparmio, non mi piace sperperare il mio denaro, e con ventis mi trovo davvero bene! Ho scoperto il sito tra molti di questa catogoria, ma gli altri li ho subito abbandonati perché non mi convincevano... Ventis è diverso,ci sono molte sezioni:non solo abbigliamento ma anche una sezione dedicata alla casa, all enogastronomia e molto altro! I capi d abbigliamento sono di ottima qualità e di brand sempre attuali! i prezzi sono contenuti poiché ci sono sempre fantastiche offerte,le spedizioni sono davvero celeri! Il sito è molto intuitivo e facile da usare, nella home ci sono tutte le categorie, così si può navigare facilmente, ottimo anche il servizio clienti!
    Ampia scelta

Servizio Consumatori Ventis
    Ciao, grazie per la recensione.
  • rossella22
    Buono
    opinione inserita da rossella22 il 17/04/2020
    Mi piace usare ventis per il mio shopping online soprattutto nelle categorie di abbigliamento e accessori per donna, uomo e bambino, perché offre una grande varietà di prodotti di brand di moda nazionali ed internazionali rinomati, a prezzi sempre scontati rispetto al prezzo pieno. Ma non si limita a queste tipologie di prodotti, perché questo outlet online ha ampia scelta anche nelle categorie di prodotti per la casa e di enogastronomia. I tempi per la spedizione degli ordini sono piuttosto celeri, e in ogni caso sono sempre indicati nella pagina del prodotto di proprio interesse. E nel caso ci fossero problemi il servizio clienti resta a disposizione, anche per eventuali procedure di reso e restituzione. Per la mia esperienza personale mi sento di raccomandarlo.
    Assortimento e risparmio

Servizio Consumatori Ventis
    Grazie Rossella 22, lo staff Ventis ti ringrazia per l'opinione.
    Super
    opinione inserita da Monica Da Ronco il 17/04/2020
    Ho scoperto Ventis da poco: è un grande outlet. Navigando nel sito, ho trovato moltissimi articoli: abbigliamento, arredamento, accessori, tecnologia... anche prodotti alimentari. Tutte marche rinomate, ma con grandi sconti. È facilissimo girare nelle varie sezioni, tutto è spiegato in modo semplice ed esaustivo. Che bello potere fare shopping da casa seduti comodamente sul divano: tutto il divertimento senza fatica. C'è anche la possibilità di ottenere codici sconto... così il risparmio é ancora più grande! Comodissimi e sicuri i pagamenti, e ho scoperto che è semplicissimo anche fare i resi ( lo apprezzo molto)! Dimenticavo: c'è anche un'app da scaricare... Che dire: mi metto subito a caccia dell'offerta giusta per me!
    Comodo da casa

Servizio Consumatori Ventis
    Ciao Monica, ti ringraziamo per la tua recensione.
    Piacevole scoperta
    opinione inserita da Claudia Bussa il 17/04/2020
    Ho scoperto Ventis per caso navigando su internet ed in seguito ho scaricato anche l’app. Lo trovo una piacevole scoperta! Sono entrambi accattivanti come design e catturano subito l’attenzione. Si può semplicemente sfogliare il catalogo oppure cercare in modo più approfondito ciò che si desidera grazie ad un sottomenù. L’assortimento è molto vasto ed inoltre l’utilizzo è veramente intuitivo; ho trovato capi adatti a me e anche l’arredamento è molto interessante e degno di nota; è presente anche una sezione relativa all’enogastronomia assolutamente ricca , va dal vino e birra a pasta, riso, cereali, ma anche olio e tè infusi, e anche una sottosezione di box degustazione assolutamente ricco. C’è una vasta selezione di abbigliamento sia da uomo che da donna e le offerte sono strepitose, il rapporto qualità-prezzo molto soddisfacente. I marchi disponibili sono di tutto rispetto, sono buone marche a prezzi scontati. Il sito è molto veloce e non si blocca per il caricamento.
    Ottimi prezzi
    Elevato assortimento

Servizio Consumatori Ventis
    Ciao Claudia, grazie per la tua opinione. Buona Giornata.
    opinione inserita da Robertino Salemi il 17/04/2020
    Ventis è il mio outlet preferito dove trovo sempre l'offerta più adatta alle mie tasche, dall'abbigliamento agli accessori per la mia casa. Spesso trovo sconti molto allettanti, intorno al 50% o 70%..., il mio primo acquisto riguardava dei complementi di arredo per il mio living, comprati a prezzi veramente stracciati rispetto alla concorrenza. In quell'occasione ho potuto constatare qualità dei prodotti così da procedere con altri ordini. Ho già effettuato qualche acquisto in pochi click ricevendo i miei ordini nei tempi previsti con un imballaggio curato. Il servizio clienti rispose tempestivamente alla mie richieste.
    Professionalità

Servizio Consumatori Ventis
    Grazie Robertino ti ringraziamo per la recensione.
    Perfetta
    opinione inserita da Veronjka DarkCreations il 17/04/2020
    Ultimamente mi sono affidata a Ventis per acquistare alcune cose per la casa ed è stato subito amore.Ho scaricato l’app ed è carina,semplice ed intuitiva.La registrazione è semplice ed immediata.Ha tantissime offerte vantaggiose anche sui prodotti dei grandi marchi.Altra cosa positiva che mi ha stupito è che danno un buono sconto da 5 euro per ogni nuovo utente.Oltre alla sezione casa,c’è la sezione abbigliamento per donna,uomo,scarpe,accessori ed enogastronomia.Un’altra cosa che mi ha stupito è che ci sono novità ed offerte tutti i giorni.Altro aspetto molto importante per me è la sicurezza nei pagamenti,quindi l’applicazione è perfetta anche da questo punto di vista.Il fatto che i prodotti arrivino comodamente a casa sua un vantaggio in più,visto che dobbiamo uscire il meno possibile.La cura delle foto è sbalorditiva e passo ore in questa app è guardare tutte le vetrine dei grandi marchi.Per chi,come me,è un’amante dello shopping online senza far piangere il portafogli,è l’applicazione perfetta.La consiglio vivamente.
    Cura delle foto

Servizio Consumatori Ventis
    Ciao Veronjka, grazie per la tua recensione.
    Ottimo!
    opinione inserita da Manuela Meleddu il 16/04/2020
    Sito molto semplice e ben strutturato. Ti permette di fare acquisti online comodamente da casa tua con una vastissima gamma di scelta dove troverai abbigliamento dei migliori brand internazionali, scarpe, accessori , arredamento, tecnologia e home living inoltre ogni prodotto è descritto nel minimo dettaglio. Tutti i giorni puoi trovare tantissimi sconti reali sino al 70 % . La qualità dei prodotti è ottima e ne vale veramente la pena. I tempi di spedizione sono abbastanza veloci e il suo imballaggio resistentissimo anche per le merci più delicate. Se cerchi hotel o ristoranti qua puoi pagare con i tuoi coupon. Utilizzo spesso questo sito per tutti i miei acquisti e sono più che soddisfatta! Non potrei farne a meno.
    Comodo

Servizio Consumatori Ventis
    Grazie Manuela per la tua recensione.
    Ipermercato via web
    opinione inserita da Celeste Autino il 16/04/2020
    Trovo veramente utile poter trovare i prodotti più disparati in unico sito web. Quasi come entrare in un'ipermercato: si può acquistare cibo, vestiti, accessori, tecnologia, viaggi, arredamento ma tutto comodamente da casa propria e con prezzi da outlet. Segnalo anche la sezione con le occasioni "da cogliere al volo" sempre con prezzi molto vantaggiosi. Si trova un'ampia scelta in molti settori con la possibilità di reperire anche brand di lusso. Si possono prenotare anche viaggi, acquistare biglietti per eventi e spettacoli sempre a prezzi competitivi. Non è un outlet che commercia rimanenze di magazzino perchè gli articoli seguono le stagioni correnti. Le spedizioni sono molto veloci e avvengono entro 48 ore.
    Tutto in unico sito
    Outlet

Servizio Consumatori Ventis
    Ciao Celeste grazie per la tua opinione.
  • stefana83
    Consigliatissimo
    opinione inserita da stefana83 il 16/04/2020
    Comodo e pratico
  • fb-10219421425998871
    Super!
    opinione inserita da Lucrezia Liuzza il 16/04/2020
    Ventis è uno dei più grandi outlet online, con una grande varietà di categorie e di articoli presenti sul sito. Tra questi puoi trovare  abbigliamento, tecnologia, home living, arredamento e accessori. Ventis offre inoltre uno dei servizi migliori mai provati finora. Il mio ordine è stato evaso in tempi brevissimi ed il pacco è arrivato velocissimo, un giorno prima dei tempi previsti! I prodotti sono di ottima fattura ed i prezzi sono molto vantaggiosi: ho trovato delle offerte davvero molto buone! Mi sono trovata molto bene anche con l'app: semplice, intuitiva, veloce! Assistenza TOP: gli operatori sono cordiali ed efficienti.
    Varietà prodotti, risparmio, assistenza valida

Servizio Consumatori Ventis
    Ciao Lucrezia ti ringraziamo per l'opinione.
    Eccezionale !
    opinione inserita da Marco Sileno il 16/04/2020
    Conosco Ventis da anni, e ho scaricato l’app sul mio smartphone. Amo il loro servizio, soprattutto in quanto periodicamente donano buoni sconto di 10 euro per risparmiare ancor di più su prezzi davvero imbattibili . Ho acquistato recentemente un paio di scarpette da ginnastica in pelle, marcate online 200 euro e avendole pagate solo 40. Le spedizioni sono veloci, il servizio clienti eccellente. Per non parlare della piattaforma; chiara, limpida, veloce e ottimale per osservare i prodotti che giornaliermente vengono inseriti. Consiglio a tutti di scaricarlo, soprattutto in questo periodo di reclusione che non ci permette di fare shopping acquistando nei negozi fisicamente. Morale della favola? Scaricate l’app e ordinate, in quanto è davvero un’azienda eccezionale.
    Economico, facile

Grazie per l'opinione. Ci vediamo su Ventis.
    Servizi e prodotti davvero validi
    opinione inserita da Marco Taliani il 16/04/2020
    Mi sento di consigliare vivamente i servizi proposti dal marchio Ventis, attraverso cui è possibile acquistare bene e servizi di ottima qualità a prezzi molto competitivi. Apprezzo la grafica e l’impostazione elegante e piacevole del loro sito, di facile navigabilità, con tante possibilità di acquisto per ogni gusto e per ogni tasca. La mia sezione preferita è quella dedicata all’uomo, con capi di abbigliamento delle marche più famose e i profumi più noti in offerta. Molto belli anche gli accessori, scelti con particolare gusto e sempre in linea con la moda del momento. Per i più golosi vorrei infine segnalare il reparto enogastronomia, davvero ricco di proposte invitanti per tutti i gusti e palati, anche quelli più sofisticati. Mi sento quindi di consigliare questo marchio promuovendolo a pieni voti.
    Vasta scelta di prodotti
    Nulla

• fb-10219291653554150
    Esperienza positiva
    opinione inserita da Margherita Serrentino il 16/04/2020
    Esperienza positiva ???? Un gran bel sito Outlet (molto originale e ben fatto) dove è possibile trovare ogni giorno sconti incredibili su prodotti di gastronomia, abbigliamento, arredamento, elettronica ecc.. inizialmente, leggendo le varie recensioni, ero un po’ scettica nell’effettuare un acquisto sul sito ma, considerato che il prodotto che mi interessava era ad un prezzo molto conveniente, ho voluto concludere lo stesso l’ordine e devo dire che ho fatto benissimo!! È arrivato tutto nei tempi stabiliti e la merce è di ottima qualità. Non vedo l’ora di continuare i miei acquisti... davvero imperdibile!
    Prezzi convenienti
    Male recensito sul web

• fb-10213616200917975
    Acquisto ventis.
    opinione inserita da Valerio Mucci il 16/04/2020
    Leggendo le varie recensioni sono stato titubante nell'effettuare un acquisto su questo sito ma, essendo il prezzo molto conveniente dell'oggetto di mio interesse (un complemento d'arredo) e non riuscendolo a trovare altrove, ho voluto concludere lo stesso l'ordine e devo affermare che ho fatto benissimo, sicuramente ognuno ha la sua esperienza e la mia è stata positivissima, ricevuto tutto nei tempi previsti, prezzi super convenienti e soprattutto merce di ottima qualità e bella. In ogni caso è un sito che consiglio vivamente. Se poi volete fare un regalo gourmet speciale! Ventis è il luogo ideale dove trovarlo! All'interno dell'area enogastronomia ci sono prodotti selezionati tra i migliori d'Italia... Vini, dolci, olio, cioccolato, pasta e tante prelibatezze delle migliori aziende... Un portale che sa proporre non solo qualità ma anche sconti che possono raggiungere il 50% sul prezzo originale.
    economico, puntule,affidabile

• mariascura
    L'outlet online per tutti i gusti
    opinione inserita da mariascura il 16/04/2020
    Ventis è un outlet online semplicemente perfetto! La cosa che amo è la varietà dei prodotti, si trova di tutto, dall'abbigliamento all'arredamento, fino alla gastronomia. Il sito e l'app hanno una grafica chiara e semplice da usare, anche solo dare un'occhiata e navigare tra le categorie è un piacere. I prezzi, inoltre, sono ottimi, si fanno veri affari e tutto funziona perfettamente dall'ordine alla consegna. Serietà ed affidabilità sono le caratteristiche principali di Ventis, che non dovrebbero mai mancare in un e-commerce. Consiglio vivamente di acquistare se siete indecisi, non ve ne pentirete!
    Interfaccia intuitiva, prezzi ottimi, vasta scelta

Ottimo in tutto!
    opinione inserita da Pasqualina Marotta il 16/04/2020
    Fare la spesa o lo shopping on line ormai è diventata una consuetudine radicata e consolidata. Mettersi seduti in tutta comodità e scegliere tra vari negozi e prodotti è quello che in questo mondo frenetico, tutti cercano. Da qualche tempo ho scoperto il sito di shopping online ventis e sempre più spesso faccio compere lì perchè mi consente di spaziare all'interno dello stesso sito di prodotti tra loro diversi, dall'abbigliamento al cibo, dall'arredo per la casa l'elettronica. I prezzi sono sempre in linea di tendenza con quelli del mercato e spesso concorrenziali, i pagamenti verificati, il servizio clienti paziente e presente per ogni dubbio o richiesta. Davvero un ottimo modo per fare shopping stando comodamente sul divano di casa propria, e perchè no, scegliere di cambiarlo quel divano acquistandolo su ventis.
    Comodo shopping da casa

• arcere87
    Consigliato
    opinione inserita da arcere87 il 16/04/2020
    Ventis è un negozio online che ho scoperto per caso... È molto carino e vasto... Ha tantissimi prodotti che variano dall'abbigliamento e accessori uomo, donna e bambino, puoi trovare bottiglie di vino, cibo e dolci per tutte le occasioni come Pasqua e Natale, in questo momento ho visto che si può trovare anche la collezione di Chiara Ferragni :-) e in più anche complementi d'arredo per tutti gli ambienti di casa... Si trova di tutto per tutti i gusti :-) avrete l'imbarazzo della scelta... La spedizione è veloce e effettuata con corriere... il servizio clienti è impeccabile e attento alle esigenze degli acquirenti.
    Tantissima scelta di prodotti
    Non saprei

• fb-10219011018401277
    Consigliatissimo
    opinione inserita da Carlo Rosas il 16/04/2020
    VENTIS Su consiglio di un amico esperto di shopping online, ho provato ventis. Devo dire che è stata una scoperta molto interessante. Per me, ho comprato un sacco di articoli scontati (tra cui un paio di scarpe scontate del 50%, varie paia di calzini belli e resistenti, una camicia a 66,90€ anziché 207€). Per mia moglie ho preso due borse al 60%, un vestitino, un costume intero e un bikini). Ho voluto provare anche il cibo e ho trovato un ottimo box degustazione di salumi ad un prezzo ottimo e delle confetture calabresi pazzesche. Le consegne sono veloci (più o meno 48 ore) e arriva tutto ben imballato. Lo consiglio.

• valina23
    Ventis è fantastica!
    opinione inserita da valina23 il 15/04/2020
    Secondo me Ventis è l’app del futuro! Cosa volere di più non so, so solo che da quando ho scaricato l’applicazione ho cancellato tutte le altre. Riesco ad essere sempre informata e trovare tutto ciò che mi serve, dalle prelibatezze più ricercate ai nuovi arredi per la casa. Grazie alle sciccherie che compro qui riesco a dare un tocco di stile all’arredamento in un attimo, soltanto con un clic. Oramai se decido di fare un viaggio, prima di scegliere l’hotel cerco sulla mappa dell’app per vedere se ci sono coupon disponibili per approfittarne. Non riesco più a farne a meno, specialmente in questo momento che non possiamo uscire di casa data la situazione, posso ordinare qualsiasi cosa e posso fare un po’ di shopping per incannare il tempo. Io consiglio Ventis a tutte quelle persone che hanno tante app senza mai trovare ciò che desiderano, perché averne 10 quando ne puoi avere solo una!
    Varietà di servizi
    Troppa concorrenza
  • hengo71
    Fantastica
    opinione inserita da hengo71 il 15/04/2020
    Ho scaricato questa applicazione dietro consiglio di una mia amica essendo lei già cliente da tanto tempo,me ne ha parlato sempre bene,devo dire che aveva ragione perché all'interno attraverso il menù c sono davvero tantissime categorie,dall' abbigliamento sia per uomo donna e bambino,arredi per la casa,enogastronomia hotel e viaggi...tutto con prezzi davvero scontatissimi che possono arrivare in alcuni casi anche al 50%. L' applicazione è davvero molto semplice ed intuitiva da usare,bastano pochissimi click per effettuare gli acquisti e riceverli comodamente e velocemente a casa.Quindi sono molto soddisfatto di questa app che uso spesso per fare regali o acquisti personali,la consiglio vivamente a tutti!
    Prezzi
    Ventis è il top!
    opinione inserita da Chiara Russo il 15/04/2020
    Ventis è un brand davvero fantastico. Offre tutto, dalle cose più utilitarie alle cose più impensabili. Prezzi vantaggiosi, servizio di spedizione eccellente. Il servizio clienti è eccelso,hai un problema? Basta chiedere, tutto verrà risolto. Consiglio assolutamente Ventis a tutti coloro che desiderano fare acquisti di ogni genere e soprattutto in maniera sicura e affidabile. Io personalmente ho acquistato per il momento solo merce di abbigliamento. Il risultato? Merce ottima, come in foto,anzi.. A dire la verità ha superato le mie aspettative! Inizialmente ero un po' contraria all'acquisto online ma guardando le recensioni positive mi sono buttata e adesso non posso più farne a meno! Se dovessi dare un voto da 1 a 10? 100! È impossibile non trovare ciò che cerchi. Ventis propone tutto: abbigliamento, calzature, accessori per la persona, accessori per la casa, prodotti enogastronomici, persino soggiorni con coupon di vasta scelta. Consigliatissimo. Assolutamente! Spero la mia recensione possa essere d'aiuto a coloro che si imbattono per la prima volta su Ventis! Ventis? Tanta scelta, tante garanzie!
    Prezzi, prodotti, qualità
    Ottima
    opinione inserita da Alessandra Tolve il 15/04/2020
    Ventis é il più grande outlet di abbigliamento, calzature ma anche tecnologia e home living. Offre una vasta scelta di prodotti a prezzi davvero competitivi e la spedizione é molto rapida.Comodamente da casa ti permette di scegliere i prodotti che preferisci ad un prezzo molto vantaggioso e i prodotti arriveranno a casa dopo quqlche giorno. Personalmente faccio molti acquisti online e uso spesso ventis, il sito é facilmente accessibile, ti permette gi geolocalizzare tutti i posti dove puoi spendere i coupon offerti dall'app o dove puoi ottenere il cashback. Consigliato, comodo e veloce anche per la scelta di hotel e ristoranti.
    Facile da usare
    Top dei top
    opinione inserita da Laura Vannetiello il 15/04/2020
    Ventis è l'app di shopping che fa proprio al caso mio! È possibile comprare di tutto, dai vestiti sia da uomo che da donna, agli articoli per la casa al cibo. Specialmente nella sezione dedicata al cibo ci sono sempre cose particolari che non si vedono nei supermercati fisici. È possibile restare sempre aggiornati grazie alla newsletter (divisa anch'essa per categorie)! I prezzi sono davvero competitivi, non è raro trovare degli articoli parecchio scontati, mi hanno fatto anche uno sconto di cinque euro al primo acquisto, in poche parole è impossibile non trovarsi bene con gli acquisti su questa app!
    Vasta scelta
    Non ce ne sono
  • fb-10220264105426725
    Assolutamente consigliato
    opinione inserita da Francesca Chessa il 15/04/2020
    Acquisto da VENTIS da qualche tempo e devo dire che mi trovo davvero benissimo. L’app e il sito sono entrambi intuitivi e semplici da utilizzare per chiunque. C’è una vastissima scelta di articoli, abbigliamento uomo, donna e bambino, enogastronomia (tra cui birre speciali e ottimi vini), tante cose utili, particolari e carinissime per la casa (ho comprato dei lampadari meravigliosi e ho usufruito della spedizione gratuita!), interessanti cashback su ristoranti e attività varie (si possono scegliere per regione) e coupon per hotel e agriturismo. I prezzi sono concorrenziali, moltissimi articoli scontati e consegne in 48 ore. Assolutamente consigliato!
  • fb-10213704818120331
    Shopping sicuro e conveniente
    opinione inserita da Maria Teresa Dominelli il 15/04/2020
    Ho conosciuto Ventis grazie ad un post sponsorizzato e devo dire che mi ha incuriosito molto , e così ho fatto un giretto sul sito ed ho trovato un mondo . Oltre ad avere una vasta gamma di prodotti di abbigliamento , tecnologia, arredamento e accessori vari ( che spesso nemmeno nei negozi fisici di altre catene riesco a trovare); ho trovato i suoi prezzi molto vantaggiosi e posso usufruire di spese di spedizione gratis e  la spedizione è sempre veloce e puntale nella consegna. Inoltre dal play store è possibile scaricare l'app dedicata  a ventis che la trova molto più veloce e di facile intuizione ed a portata di click (forse un po' troppo visto che ho il carrello sempre pieno di roba da acquistare). I love Ventis ??
    Acquisti facili e sicuri
  • fb-2822619751185950
    Cliente soddisfatta
    opinione inserita da Ragazza Dei Libri il 15/04/2020
    Ho scoperto Ventis un po' per caso ma me ne sono innamorata subito! Adoro poter acquistare su un unico sito sia abbigliamento (maschile, femminile e bambini) che accessori come le borse e le scarpe. Ci sono sezioni interessantissime come casa,gastronomia ed hotel dove si possono trovare ogni giorno delle offerte meravigliose. I prezzi sono di qualsiasi fascia quindi chiunque può trovare ciò che fa al caso suo senza aver paura di spendere troppo e le spedizioni sono veloci e sicure. Sapete poi qual è la cosa migliore? Ventis ama il made in italy e le eccellenze internazionali proponendo ai suoi clienti delle offerte eccezionali di cui io ho subito approfittato.
    Ottimo assortimento
    Costi di spedizione
    Opinione Ventis
    opinione inserita da Angela Vece il 11/04/2020
    Bellissima app utile per fare acquisti online con prodotti di altissima qualità. Per quanto riguarda la moda c'è l'abbigliamento con stupendi capi firmati, accessori e scarpe delle migliori marche mondiali che vanno dall'elegante a quelle sportive, l'enogastronomia dove si punta tutto sul made in Italy e c'è anche una selezione dedicata alla casa con arredi, complementi ed elettrodomestici ed anche qui si può scegliere tra tante marche, anche quelle italiane. La cosa che mi ha stupito di più sono sicuramente i prezzi davvero vantaggiosi e, su alcuni articoli, c'è anche il 50% di sconto. Spedizioni veloci e acquisti sicuri. Questa app è perfetta per chi adora fare shopping comodamente da casa o in qualsiasi altro posto si trovi. Tutto questo a portata di click. Consigliatissima
    Conveniente
    Ritardo
    Un sito multifunzione
    opinione inserita da Marilena Piergianni il 11/04/2020
    Ho provato parecchie volte il servizio online Ventis e lo trovo ottimo. Le consegne sono velocissime, ho avuto i prodotti anche in 48 ore pagando comodamente con la carta. Ho acquistato prodotti di vario genere come abbigliamento per tutta la famiglia, arredamento per la casa e prodotti enogastronomici molto particolari. In più c'è la possibilità di acquistare soggiorni in fantastici hotel e resort a prezzi molto bassi e convenienti, oppure acquistare coupon per menù in fantastici ristoranti e pizzerie, cercando in base alla città che si desidera. Il sito per me è molto semplice, facile da utilizzare e con una grafica accattivante. Trovo molti prodotti di marca scontati e i prezzi sono sempre super competitivi. Io ormai lo utilizzo spesso e non riesco a farne più a meno.
    Convenzienza, rapidità, assortimento
    La grafica del sito andrebbe migliorata
    Ottimo sito!
    opinione inserita da Federica Santini il 11/04/2020
    Uso spesso Ventis per comprare vestiti, accessori per la casa e scarpe. Acquistare sul sito o sull’app è molto facile e intuitivo perché sulla home iniziale i prodotti che il sito offre sono suddivisi per categoria con la possibilità di inserire filtri (per colore, prezzo, taglia ecc..) e cercare più facilmente ciò che ci serve in maniera semplice e veloce. Le spedizioni sono abbastanza veloci con la possibilità di tracciare il proprio pacco in ogni momento della giornata, il che a mio parere è molto comodo per poter tenere sempre sotto controllo il nostro ordine. Anche i resi sono molto semplici, seguendo le linee guida che il sito offre, rispedire indietro la merce senza alcun costo, per effettuare un cambio o un rimborso non comporta nessuna difficoltà o problematica. Per quanto riguarda gli articoli che il sito offre nulla da dire, sul sito si possono trovare articoli di marca e poterli ordinare comodamente da casa senza dover andare al negozio. Che dire Ventis è veramente un sito affidabile e di qualità, lo consiglio vivamente per i vostri prossimi acquisti online!
    Sito affidabile
    Nulla
    Piacevole scoperta
    opinione inserita da Angela Esposto il 03/04/2020
    Ho scoperto Ventis grazie ad un'amica alla quale avevo visto usare l'app. Ho scaricato l'app e devo dire che i prodotti offerti sono frutto di un'attenta selezione rispetto a quelli trovati su altre app similari. Dall'abbigliamento donna agli accessori per casa, dall'enogastronomia alle prenotazioni in alcuni ristornati "ricercati", devo dire che la quantità e la qualità delle proposte mi ha pienamente soddisfatta. La sezione che preferisco tra tutte è la "Top di oggi" in cui sono presentate tutte le offerte da cogliere al volo a prezzi scontati e con spedizione in 48 ore (sono riuscita ad acquistare un paio di scarpe della Ferragni scontate al 70%). Aggiungo che anche la grafica è stimolante: pulita e semplice nelle funzionalità mi incentiva a trattenermi sul portale per il mio shopping comodamente seduta sulla poltrona. Anche quella acquistata su Ventis ;)
    Vasta gamma di servizi e prodotti offerti
  • maxx
    attenzione la serietà non è di casa in Ventis
    opinione inserita da maxx il 18/12/2018
    Ho acquistato e pagato il 12/12 tre oggetti disponibili per consegna dal 13 al 17 . il 14 mi arriva una mail che mi verranno restituiti i soldi (ma quando non si sa) di uno degli oggetti, senza perché e senza spiegazioni e scuse. il 18 non ricevendo alcuna informazione, vado sul sito e trovo che sui miei articoli era scritto che le spedizioni dei miei prodotti sarebbero effettuate dopo il 2/1/2019. telefono e poi scrivo al customer care, e mi rispondono che la mia spedizione sarebbe stata effettuata entro il 18. oggi 18, alle 19 ancora non conosco i dati della spedizione, e nessuno risponde al telefono. erano dei regali natalizi, ed ora pur avendo pagato devo andare a cercare di acquistare altro. ovviamente immediatamente attiverò il legale per chiedere tutti i danni possibili ed immaginabili, non ci sto de essere preso in giro da questi maleducati e vergogna del commercio. Diffidate
    nulla
    pessimi
  • sisi12
    opinione inserita da sisi12 il 26/02/2018
    Ho comprato dei prodotti della Fiorentini. Dopo un mese non avevo ancora alcuna notizia dell'ordine. Ho iniziato a mandare mail per avere spiegazioni...alla terza mail improvvisamente mi viene detto che è stato spedito tutto. Finalmente viene consegnata dopo più di un mese e mezzo...peccato che c'er...
    inaffidabile
  • luisaiacono73
    opinione inserita da luisaiacono73 il 18/12/2017
    Il mio primo acquisto è stato uno specchio con cornice firmato, era da un po' che lo cercavo e mi sono fidata. La consegna è stata veloce e l'imballaggio era perfetto, ma quando l'ho aperto lo specchio era danneggiato in più parti. Ho fatto una foto e inviato più email al customer service, ma non ho...
    Tutti
  • stefanosb78
    opinione inserita da stefanosb78 il 22/11/2017
    Ho ordinato dei generi alimentari (tonno in scatola). La consegna è stata precisa e puntuale ma, con mia somma sorpresa, i generi alimentari erano danneggiati. Un paio di scatolette di tonno, a causa degli urti che avevano ricevuto, si erano addirittura aperte! Se avessi ordinato del tonno in vasett...
    In alcuni casi si risparmia
    Consegne gestite malissimo, servizio clienti inesistente
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 19/01/2017
    Nel mese di dicembre ci ha chiamato la nostra banca dicendoci che avevamo una promozione per la quale ci offrivano 50 euro di acquisti senza minimo di spesa sul sito Ventis. Io personalmente non lo avevo mai sentito nominare, ma ero comunque molto felice di poter usufruire di uno sconto simile, cosi...
    articoli vari
    promozioni che ingannano
  • samuelpana
    opinione inserita da samuelpana il 13/01/2017
    Girovagando per il web mi sono imbattuto in un sito di nome "Ventis". La homepage si presenta molto bene con immagini di varie prodotti e colori davvero belli che catturano subito l'attenzione. Sfogliando il catalogo sembra molto vasto ed è dotato anche di un sottomenu in modo da fare una ricerca pi...
    Sito bello
    Pubblicità fastidiosa
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 25/12/2016
    Ventis è un sito in cui è possibile acquistare online davvero i più disparati prodotti. Pensavo trattasse solo abbigliamento ed invece su eventis si trova davvero di tutto, persino prodotti alimentari e biglietti per spettacoli ed eventi. L' abbigliamento è la parte che mi ha interssata maggiormente...
    navigazione, offerte
    troppo assortimento
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 28/07/2016
    Un sito sconosciuto ma dal nome piuttosto strano è Ventis. Appena ho effettuato la digitazione sul mio motore di ricerca ne è venuto fuori comunque un sito di shopping online, ma sono comunque voluta entrare per dare un'occhiata alle proposte a catalogo. La homepage si carica in pochi istanti e devo...
    discreto catalogo
    quasi inaccessibile a chi non vuole iscriversi