3 Opinioni per Verdesativa Crema viso bio attiva Day & Night
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 18/08/2019
    Verdesativa Crema viso bio attiva Day & Night è una crema veramente incredibilmente sensazionale. È un prodotto estremamente efficiente, è veramente super validissimo. Posso fermamente affermare con la più grande convinzione di annoverare, Verdesativa Crema viso bio attiva Day & Night, tra le migliori creme per la cura del viso che io abbia mai trovato. Qualitativamente la formulazione è realmente pregiatissima e agisce in maniera estremamente sorprendente rapidamente ed efficacemente. Lascia la pelle morbidissima e super vellutata. La sua reperibilità è veramente molto elevata. Il prezzo è qualcosa di fenomenale in proporzione alla sua grandissima qualità, possiede un prezzo super ragionevole.
    Qualità, prezzo
  • digilander88
    Crema viso bioattiva day and night, Verdesativa.
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2019
    La crema viso bioattiva di Verdesativa è adatta alla cura giornaliera delle pelli miste e impure, a rapido assorbimento formulata per rispettare il naturale pH della pelle e le sue esigenze. Ne basta veramente poca quantità per assicurare l'azione del prodotto, dopo aver pulito e deterso viso e collo, la applico sul viso e la massaggio fino a completo assorbimento, la texture è fresca e leggera, dona alla pelle una perdurante sensazione di vitalità e morbidezza. L'ho provata come crema giorno e si comporta bene anche come base per il trucco. Il prezzo nel vasetto da 50 ml è di circa venti euro, a mio parere il costo del prodotto è un investimento che vale la pena fare. Il profumo talcato ha una persistenza gradevole e delicata, è confortevole sulla pelle e regala un incarnato sano e pieno di vita.
    Ripristina l'equilibrio idrolipidico della pelle, rivitalizzandola e stabilizzando la produzione sebacea dell'epidermide.
  • alep
    opinione inserita da alep il 05/01/2017
    I prodotti del marchio Verdesativa mi fanno letteralmente impazzire proprio per questa motivazione ho voluto sperimentare anche la crema viso giorno e notte del loro marchio. Si tratta di un prodotto reperibile solo sui siti online e il vasetto da 50 ml costa €19,90, anche se il costo non è molto ba...
    Ottima per la pelle grassa