Opinione su Verdesativa Crema viso bio attiva Pelli giovani: Verdesativa Crema viso bio attiva pelli giovani

Verdesativa Crema viso bio attiva pelli giovani

05/01/2017

Vantaggi

Ideale anche per pelli più giovani

Svantaggi

Mi trovo davvero molto bene con i prodotti del marchio Verdesativa proprio per questa motivazione oggi voglio parlarvi della crema viso bioattiva pelli giovani. Partiamo col dire che un prodotto 100% naturale ed è reperibile solamente sui siti bio, il costo è di €19,90 per 50 ml di prodotto. È ideale per le pelli giovani ed ha una consistenza davvero molto leggera che si lascia spalmare davvero con molto piacere. Si assorbe rapidamente e non unge proprio per questa motivazione la trovo una base adatta anche per il trucco. Gli ingredienti inseriti all'interno sono davvero fantastici, la pelle risulta davvero nutrita in profondità, consigliata già a partire dai vent'anni.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Verdesativa Crema viso bio attiva Pelli giovani

• magianera
    opinione inserita da magianera il 17/01/2018
    Mi piace molto usare creme viso e una che ho avuto modo di provare grazie a tanti campioncini ricevuti in farmacia la Verdesativa Crema viso bio attiva Pelli giovani. La sto usando con molta soddisfaz...
    leggera,si assorbe subito