4 Opinioni per Verdesativa Crema viso bioattiva anti-age
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 10/01/2020
    Verdesativa Crema viso bioattiva anti-age è un prodotto veramente estremamente eccezionale. È un prodotto che amo particolarmente per la sua efficacia veramente straordinariamente formidabile. Posso fermamente affermare di poter dire saldamente di reputarla una crema davvero seriamente considerevolmente valida. La sua consistenza è veramente molto buona. Si assorbe davvero rapidamente. Rende il viso istantaneamente molto più disteso. È ideale per tutti indipendentemente dalla propria età, sebbene sia indicata particolarmente per contrastare gli effetti del tempo, è un prodotto che agisce effettivamente in maniera validissima tonificando la pelle del viso e cancellando i segni della stanchezza. La sua reperibilità è elevatissima. Il suo prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • digilander88
    Crema bioattiva, Verdesativa.
    opinione inserita da Anonimo il 05/08/2019
    Crema bioattiva di Verdesativa è un trattamento viso che dona subito una sensazione di sollievo alla pelle delicata regalando incredibile morbidezza e setosità all' incarnato. Nella confezione da 50 ml costa circa una ventina di euro, ha un pao di dodici mesi, ed è certificata vegan. E' una crema rigenerante ideale per pelli mature, la formulazione delicata mostra i benefici sin dalle prime applicazioni rendendo la pelle liscia e tonificata. Ha un delicato profumo erboso poco persistente. La percentuale e la qualità dei principi attivi presenti sono eccellenti, ingredienti preziosi come l' aloe e l' olio di oliva apportano profondo nutrimento e idratatano intensamente e a lungo la pelle.
    Specifica per pelle secca, sensibile e con rughe, ideale per ottenere una bellezza che ritrova naturalmente vitalità e splendore.
  • michela73
    anti age e bio
    opinione inserita da michela73 il 25/07/2018
    La pelle del mio viso tende ad essere piuttosto secca e particolarmente sensibile. Per darle il massimo dell'idratazione ho deciso di provare la crema vio bioattivaanti age del marchio Verdesativa che già ho avuto modo di apprezzare per le sue coloratissime e profumate saponette alla canapa. La crema viso bioattiva idratante anti age è interamente composta da ingredienti bioogici, non costa una follia (poco piu' di venti euro par la classica confezione da ml di prodotto) . Ha una texture ricchissima ed è capace di idratata a fondo la pelle e mantenerla elastica e tonica. Si assorbe in fretta ed è delicatamente profumata.
    idratante
    nulla
  • alep
    opinione inserita da alep il 05/01/2017
    Le creme del marchio Verdesativa sono davvero sconcertanti proprio per questa motivazione vorrei parlarvi della crema viso bioattiva anti-age del loro marchio. È reperibile solo sui siti bio e il vasetto da 50 ml costa €19,90, devo dire non tanto economica ma ha degli ottimi ingredienti. La formula ...
    Consigliata per le rughe