Opinioni Verdesativa Emulsione protettiva dopopuntura stick e recensioni | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
1  Opinione 4.40

1 Opinioni per Verdesativa Emulsione protettiva dopopuntura stick
  • alep
    Verdesativa Emulsione Protettiva Dopopuntura Stick
    opinione inserita da alep il 10/01/2017
    Amo tantissimo l'estate ma la cosa che più odio di quel periodo sono proprio le zanzare, ti pungono nei posti più fastidiosi al mondo e dopo il prurito non ti abbandona più. Proprio per questa motivazione ho voluto comprare questo stick dopo puntura del marchio Verdesativa, reperibile solo sul loro sito per quanto io ne sappia al costo di €11 per 15 ml. La confezione è davvero molto comoda in quanto è possibile applicare direttamente da essa, all'interno gli estratti hanno proprietà naturali che rinfrescano la zona e leniscono il prurito. Devo dire che mi sono trovata molto bene ed inoltre è un prodotto 100% naturale proprio per questa motivazione per me è consigliato.
    Aiuta davvero