Opinione su Verdesativa Emulsione protettiva dopopuntura stick: Verdesativa Emulsione Protettiva Dopopuntura Stick

Verdesativa Emulsione Protettiva Dopopuntura Stick

10/01/2017

Vantaggi

Aiuta davvero

Svantaggi

Amo tantissimo l'estate ma la cosa che più odio di quel periodo sono proprio le zanzare, ti pungono nei posti più fastidiosi al mondo e dopo il prurito non ti abbandona più. Proprio per questa motivazione ho voluto comprare questo stick dopo puntura del marchio Verdesativa, reperibile solo sul loro sito per quanto io ne sappia al costo di €11 per 15 ml. La confezione è davvero molto comoda in quanto è possibile applicare direttamente da essa, all'interno gli estratti hanno proprietà naturali che rinfrescano la zona e leniscono il prurito. Devo dire che mi sono trovata molto bene ed inoltre è un prodotto 100% naturale proprio per questa motivazione per me è consigliato.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Verdesativa Emulsione protettiva dopopuntura stick

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 10/11/2018
    Durante lo scorso periodo estivo, ho utilizzato spesso l'Emulsione protettiva dopopuntura in stick del marchio Verdesativa. Si tratta, appunto, di un'emulsione protettiva dopopuntura, dall'azione rinf...
    Efficacia, praticità, INCI;
    reperibilità.