Opinione su Verdesativa Emulsione protettiva zanzare spray: Verdesativa Emulsione Protettiva Zanzare Spray

Verdesativa Emulsione Protettiva Zanzare Spray

10/01/2017

Vantaggi

Un aiuto naturale contro le zanzare

Svantaggi

Quando arriva la stagione estiva la cosa che più odio al mondo sono le zanzare proprio per questa motivazione ho voluto provare questa emulsione protettiva in spray per cercare di allontanarle naturalmente. È un prodotto che ho acquistato proprio sul sito Verdesativa al costo di €13,90 per 100 ml di prodotto, devo dire che ha un buon rapporto qualità-prezzo in quanto è assolutamente naturale, la confezione spray è davvero molto comoda e tra l'altro si assorbe rapidamente rendendo la pelle profumata e morbida. All'interno sono contenuti un mix di olii che funzionano proprio come repellente per questioni di animali. Devo dire che funziona infatti appena finirò la confezione ne riacquisterò un'altra, devo però anche dirvi che la confezione dura molto a lungo.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Verdesativa Emulsione protettiva zanzare spray

• vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 12/01/2017
    Non è che io sia propriamente un bersaglio preferito per le zanzare, ma qualche puntura ogni tanto la ricevo durante il periodo estivo. Per correre ai ripari ed essere certo che nessuna mi punga, mi v...
    valido