11 Opinioni per Vidal Antibatterico Sapone liquido
    Vidal antibatterico
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/07/2020
    il sapone mani non manca mai sul bordo del mio lavandino o del lavabollo e per questo ne ho provati di davvero moltissimi tipi e marche diverse senza avere una preferenza in particolare a patto che i prezzo sia conveniente e ben proporzionato alla qualità e alla quantità e che abbia un profumo delicato e non fastidioso. ho recentemente provato questo vidal cn antibatterico in modo da avere una detersione più profonda dato che in questo periodo è molto importante essere ben igienizzati. questo vidal è un detergente per mani e corpo da 500ml. è contenuto in un flacone capiente e dall’aspetto piacevole, abbastanza colorato con dettagli rossi e ha una forma simpatica che si adatta bene in qualsiasi bagno. si applica facilmente e lo stantuffo è pratico e rapido, non ci sono sprechi di prodotto e ne basta davvero una piccola noce per avere una schiuma morbida e non eccessiva ed una buona pulizia delle mani. la consistenza è quella di un gel abbastanza cremoso che si mescola bene con l’acqua e non lascia residui dopo il risciacquo. il profumo è molto delicato, fresco e piacevole, alla menta e al lime che lascia una buona sensazione di detersione sulle mani, una buona sensazione di pulizia e freschezza duratura. non irrita la pelle e lascia le mani abbastanza morbide. contiene sostanze antimicotiche antibatteriche e protettive. una forte discreta di sicurezza e una buona marca. flacone duraturo. non male.
    Buona marca, pratico, leggero, delicato , piacevole profumo
    Nessuno in particolare
  • cirene0
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2019
    Oramai da tempo acquisto questo sapone liquido al supermercato. Lavarsi le mani è importante ed è la prima difesa contro virus e batteri. In questo sapone liquido detergente per mani e corpo , troviamo sia l acido salicilico, che l' acido undecilenico dalle proprietà protettive, antibatteriche e antimicotiche. È molto adatto anche alle pelli più delicate e ai bambini. Inoltre l ' intensa profumazione di menta e lime lascia una piacevole sensazione di freschezza. Contiene inoltre vitamina E. Sono 300 ml di prodotto con pratico dispenser e dal prezzo economico. Che dire: lo consiglio senz' altro!
    Pratico ed economico
  • bea2017
    Profumatissimo
    opinione inserita da bea2017 il 07/11/2018
    L'ultima volta che andai a fare la spesa di detersivi vi era questo prodotto in offerta a soli un euro. Vidal Antibatterico Sapone liquido, in casa mia utilizzo solo sapone liquido perchè rispetto al classico sapone solido è più igienico e facile da utilizzare soprattutto dai bambini. Questo prodotto è molto efficace, ha una bellissima profumazione e pulisce bene. E' un prodotti conveniente ed è possibile acquistarlo in qualsiasi supermercato o negozio di casalinghi e il prezzo è veramente strepitoso, ne vale veramente la pena acquistarlo. Presenta anche altre fragranze, ma secondo me questa è una delle migliori.
    Delicato
  • emilio89
    Delicato sulla pelle
    opinione inserita da emilio89 il 04/11/2018
    Da quando hanno inventato i saponi liquidi, mia moglie usa solo quelli infatti le saponette in casa mia non si usano più. A lei piacciono soprattutto i sapone profumati, delicati sulla pelle e che inebriano l'aria con il loro profumo. Ultimamente acquisto diversi prodotti della vidal tra cui questo antibatterico sapone liquido, ha una consistenza bianca e morbida e l'odore è davvero piacevole. Io lo utilizzo per lavare viso e mani e il risultato è davvero buono, si tratta di un prodotto di ottima qualità, conveniente, efficace, delicatissimo sulla pelle e con una gradevole profumazione, è veramente ottimo.
    Delicato
  • fleur
    opinione inserita da fleur il 01/11/2018
    Ormai non utilizzo quasi più il sapone solido perché ritengo il sapone liquido più igienico ed inoltre non sporca il portasapone . Uno dei miei prodotti preferiti è il sapone liquido antibatterico della ditta Vidal. Il sapone antibatterico non manca mai in casa mia lo utilizzo sempre appena rientro a casa per igienizzare le mani e penso che questo della Vidal sia uno dei migliori ed efficaci. Ha un buon profumo fa una schiuma abbondante e molto soffice ed è delicato sulla pelle inoltre ha un prezzo molto conveniente. L' unico neo è che è molto difficile da reperire così, quando lo trovo, ne faccio sempre una buona scorta.
  • briciola
    Per le mie mani
    opinione inserita da briciola il 01/11/2018
    Questo sapone liquido lo uso per le mie mani e mi ci trovo bene perché è delicato e' antibatterico ed ha una profumazione che è gradevole ma non intensa, esattamente come voglio che sia io. Poiché il costo del flacone non è alto mi capita spesso di comprarne una buona scorta che tengo in cantina; è un prodotto conveniente che mi sento pertanto di consigliare anche a chi vuole spendere poco per questo genere di prodotti. La marca Vidal è molto famosa e tutti la conoscono a mio avviso. Come voto do un 8 pieno a questo prodotto, ritengo infatti che lo meriti ampiamente per la sua efficacia. Io mi ci trovo bene e , da quando lo uso , le mie mani sono sempre perfettamente pulite.
    Efficacia e marca
  • rosanna1988
    Buono davvero
    opinione inserita da rosanna1988 il 01/11/2018
    I saponi con antibatterico non sono facileme te reperibili nei supermercati e nemmeno ce ne sono di molte marche ! Solo poche aziende propongo questo tipo di prodotto per cura personale ! Il prezzo è davvero conveniente , il profumo delicato e non invasivo , rende davvero le mani pulite deterse e disinfettate ! Lo trovo in pochi supermercati ben forniti di tutto perché non è facilissimo trovarlo ovunque ! Lo acquisto ormai sempre ma lo utilizzo solo per le mani e magari per i piedi , ma non lo utilizzo in altre parti del corpo perché avendo dell’antibatterico all’ interno , ho paura che posso far male o bruciare !
    Prezzo
    Non si trova facilmente
  • lavinhia
    opinione inserita da lavinhia il 01/11/2018
    Vidal Antibatterico Sapone liquido è un prodotto considerevolmente efficace, la sua azione antibatterica è veramente elevatissima. Lo acquisto assiduamente, è un prodotto che consiglio assolutamente a tutti per i suoi ingredienti qualitativamente ottimi ed il suo prezzo immensamente conviene. Posso fermamente affermare con convinzione che sia uno dei saponi migliori attualmente in commercio. La sua profumazione è molto delicata. La reperibilità è discreta, in precedenza lo trovavo con maggiore facilità dovunque, riesco a reperirlo in pochi punti vendita e ne faccio scorte perché è un prodotto estremamente efficace ed anche conveniente. È molto purificante, il suo inci è buonissimo.
    Qualità, prezzo
    Efficacia
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2018
    Trovo senza dubbio ottima l'efficacia di questo sapone liquido antibatterico del marchio Vidal. Trattasi di un prodotto di ottima qualità di cui sono pienamente soddisfatta, infatti ogni qualvolta l'ho acquistato e adoperato mi sono sempre trovata benissimo. Il flacone non ha un elevato costo ma è semmai, conveniente ed adatto alle tasche di tutti.................... È un sapone dal profumo gradevole e che , essendo antibatterico, mi permette di essere sicura di igienizzare le mani in maniera ottimale.............................. Da parte mia il prodotto è consigliato a tutti e ovviamente anche promosso..........
    Efficacia considerevole
  • yess
    opinione inserita da yess il 12/02/2018
    Utilizzo principalmente il sapone liquido per lavarmi le mani, trovo che sia molto comodo e anche igienico. Tra i vari marchi che utilizzano anche vidal, ci offre una linea di prodotti validi e anche a costi contenuti. Per quel che riguarda nello specifico questo sapone liquido, quello che apprezzo ...
    efficace
  • alep
    opinione inserita da alep il 16/02/2017
    Nel corso del tempo ho provato un po' tutti i prodotti del marchio Vidal, di recente è uscito un nuovo detergente mani antibatterico che ho voluto assolutamente provare. Si tratta di un prodotto che ho trovato facilmente nei negozi Europlanet nel formato da 300 ml, ottimo anche il costo. La confezio...
    Deterge ed è antibatterico