Opinione su Virgin Atlantic Airways: Un viaggio stupendo...

Un viaggio stupendo...

12/01/2017

Vantaggi

ottimo volo

Svantaggi

Ho viaggiato con la Virgin atlantic da Londra a San Francisco in prima classe e da Las Vegas a Londra nella classe economy, sicuramente le differenze ci sono tra i due servizi.
I nostri voli comunque sono partiti ed arrivati sempre in orario, non abbiamo avuto problemi di sistemazione, un ottima assistenza sia a terra che in volo, mi sono trovata davvero bene.
In prima classe mi sono sentita trattata come una regina, passavano ogni mezz'ora con qualcosa da bere o qualche snack, addirittura il gelato, ci hanno dato un grazioso kit composto da calze, cuffia per dormire, penna, spazzolino da denti e dentifricio e due tovaglioli, le poltrone erano comodissime dotate di tv e avevamo tutto lo spazio che volevamo.
La classe economy è stata il mio incubo, forse per l'ultimo posto in aereo, per la turbolenza che ci ha seguito per tre ore, o forse perchè non avendo mai viaggiato in prima classe e il volo dell'andata mi era sembrato davvero bello e confortevole.
Nulla da dire con gli assistenti di volo, preparati ed efficienti, anche in classe economy passavano con coperte e con cuscini e risolvevano ogni problema, se dovessi pensare ad un nuovo viaggio a lungo raggio sarebbe una delle compagnie che prenderei in considerazione.

sunrise471

• puntualità
  • comfort
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Virgin Atlantic Airways

• davidecobain
    opinione inserita da davidecobain il 16/05/2014
    La Virgin Atlantic si occupa prevalentemente di voli a lungo raggio verso tutti i continenti, principalmente verso gli Stati Uniti, o voli interni nella Gran Bretagna. Gli aerei sono tutti di grosse d...
    Prezzi, Servizi Di Bordo, Pulizia
    Puntualità