1 Opinioni per Vis Medaglioni di merluzzo
    Buoni e molto teneri!
    opinione inserita da Margherita123 il 21/05/2017
    Da qualche settimana nel reparto dei surgelati di pesce dell'Auchan sono arrivati i medaglioni a marchio Vis, un'azienda veneta che avevo già sentito nominare ma di cui non mi era ancora capitato di acquistare nulla. Ho acquistato così questo medaglioni di merluzzo pagando la confezione da due pezzi € 1,99 in offerta anzichè € 2,29 che ritengo comunque un prezzo molto conveniente. I medaglioni si presentano bianchi e rotondi, spolverati leggermente di pangrattato ed erbe aromatiche che formano solo una delicata crosticina e non una vera e propria panatura come il pesce concorrente. Sono preparati con olio di girasole quindi senza olio di palma. Li ho cotti in forno per una decina di minuti in forno ventilato a 180 gradi senza farli scongelare prima e li ho trovati davvero buoni! Sono teneri, digeribili e leggeri, infatti pur non avendo mai una fame da lupo li ho dovuti mangiare entrambi in un pasto solo perchè un medaglione sarebbe stato insufficiente. Leggeri serviti con una bella insalata fresca, golosi con delle patatine fritte, si prestano benissimo anche a panini da farcire con un burger di pesce e non di carne per una cena nuova e diversa. Li ricomprerò di certo dato che li abbiamo apprezzati sia io sia il mio compagno!
    buoni, economici e pratici
    il pesce fresco è un'altra cosa