Opinione su Visenzi Motomarket: Alla fine ce l' ho fatta!

Alla fine ce l' ho fatta!

27/09/2016

Vantaggi

servizio, assistenza, navigazione, offerte

Svantaggi

Da tempo ero alla ricerca di un bel casco cittadino e così, per via della scocciatura di andare in giro a sceglierne uno, ho pensato di dare un' occhiata sul web ed in questa circostanza ho appreso del sito Visenzi Motomarket, il quale, per l' appunto, vende online anche accessori per moto. Mi ha subito colpito un casco un vintange, tipo jet, di colore milatare e disponibile nella mia taglia S. Invogliata dall' offerta in corso, meno di 50,00 euro, ho subito dato corso all' acquisto ma il sito presentava problemi e quindi ho contattato l' assistenza telefonica. Una volta sbloccato il primo passo, ho pagato con bonifico ed atteso invano il mio pacco nei giorni successivi. In buona sostanza il pacco non perveniva per via del mio bonifico errato, mancante di spese di spedizione, sebbene il venditore non me le avesse ben specificate. Colpa mia, colpa loro, fatto sta che sono stati così gentili da abbonarmi eccezionalmente la spedizione, per swcusarsi del ritardo, ed il pacco è finalmente giunto: articolo bellissimo e ancora superiore alle mie aspettative.
Alla fine ho atteso per via di un disguido ma sono contenta del servizio ottenuto e sopra tutto della merce. Consiglio anche per la navigazione fluida e per l' ottima descrizione dei prodotti venduti.

zoe79
zoe79 3719 opinioni Aggiungi agli amici