• assortimento
  • assistenza
1 Opinioni per VivEssenza
  • fabrizio1889
    Prodotti di qualità e buoni sconti!
    opinione inserita da fabrizio1889 il 12/10/2017
    Ho acquistato già tre volte su VivEssenza e mi fa piacere condividere la mia esperienza con chi, magari, sta cercando prodotti erboristici o cosmetici naturali e non sa di chi fidarsi. Innanzitutto, il negozio online dà la possibilità di usare un codice sconto del 5% indipendentemente dall'importo dell'ordine già al primo acquisto, mentre su altri siti ho trovato diversi vincoli, anche con una soglia minima di spesa. La spedizione è gratuita per le spese da almeno 49,90 euro. I miei ordini sono sempre stati spediti il giorno dopo all'acquisto e mi è stato anche comunicato il codice della spedizione, così che potessi seguire la consegna del pacco, e questo è un dettaglio da non trascurare perché molti altri venditori non comunicano nulla e spesso non si sa nemmeno se hanno spedito oppure no. I prodotti che si trovano in questo negozio sono di diverse tipologie, c'è un po' di tutto per la cosmesi e anche degli articoli interessanti per il benessere tipo i cuscini di sale. I pacchi mi sono arrivati sempre ben imballati e dopo il primo acquisto ho ricevuto anche un ulteriore sconto del 10% che ho usato nell'ordine successivo. Non posso che consigliare di affidarsi per i propri acquisti a questo negozio online.
    Sconto all'acquisto, comunicazione, varietà di prodotti
    Al momento nessuno