• 3 persone su 10 lo consigliano
  • 5 persone su 10 non lo consigliano
  • 2 persone su 10 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • Qualità del Servizio
  • Convenienza
  • Assitenza
10 Opinioni per Vodafone Fibra
Ordina per
Visualizza opinioni
  • celeusta
    opinione inserita da celeusta il 22/12/2020
    Innanzitutto non so come una multinazionale come vodafone possa di fatto scavalcare la legge, poichè il “bonus PC”, a cui sostengono di aderire è invece un...bonus tablet! L’operatrice che mi ha contattato mi ha spiegato che l’unico device che vodafone fornisce per il bonus pc è infatti un tablet (m...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    teoricamente dovrebbe avere una fibra veloce
    pessimo servizio clienti, assenza di professionalità, offerte non trasparenti
  • ilalub
    Non funziona MAI
    opinione inserita da ilalub il 18/12/2019
    Recensione breve e arrabbiata. Partiamo dal fatto che quando la mia famiglia fece il contratto Vodafone (circa 3 anni fa) ci consigliarono la fibra, con il suo relativo costo, assicurandosi che c'era nella nostra zona. Indovinate? E' arrivata solo quest'estate. Frode a parte: anche prima della fibra Vodafone era pessima nel servizio. Il servizio clienti è così inutile che è praticamente inesistente, bollette aumentate di circa €30 in un anno, e occasionali disconnessioni random. Com'è la fibra ora che ce l'ho davvero? PEGGIO. Questa stramaledettissima cosa non funziona MAI. Mai. E' così lento che persino netflix non riesce a caricare, e l'assenza di buffering è uno dei punti forti di netflix. Ad aprirmi questa pagina per poter scrivere l'opinione ci avrà messo 30 secondi, e io sono a circa 3 metri dal modem. Non dall'altra parte del mondo. E' un tempo infinito 30 secondi per aprire una pagina. Piuttosto spesso devo disconnettere e riconnettere perché vada. Vodafone è una M****, con o senza fibra. Non mettetelo per nessuna ragione, a navigare con l'hotspot del cellulare funziona meglio ed è più veloce.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    ogni cosa
  • allen88
    bella all'inizio
    opinione inserita da allen88 il 14/10/2018
    Ho sulla mia linea telefonica la fibra Vodafone da circa due anni, all'inizio oltre alle chiamate assillanti degli operatori, mi hanno convinta di passare da adsl alla fibra. I primi tempi era tutto ok, velocità, un modem da acquistare e pagare mensilmente, riduzioni nel prezzario, super fibra ad un costo vantaggioso. Dopo circa un'anno sono venuti a monte tutti i problemi, come lo scadere del tempo. La mia vodafone station si è fritta, non mi connetteva più bene e avevo sbalzi di connessione, il telefono di casa inutilizzabile. Dopo mille reclami hanno deciso di mandare un tecnico e cambiare la vodafone station, i prezzi sono aumentati e sinceramente voglio optare a cambiare gestore.
    Segnala contenuto
    veloce
    modem peccaminoso
  • robertazi
    incapaci
    opinione inserita da robertazi il 10/07/2018
    non sono riusciti ad attivarmi una nuova linea telefonica ne a trasferire una esistente linea, probabilmente sono capaci a subentrare solo a linee già attivate da altri gestori. due contratti non andati a buon fine solo perchè non sono in grado di fare due metri di scavo, la prima volta non hanno dato nessuna motivazione ne notizia, la seconda ho stipulato il contratto solo perchè una responsabile mi ha contattato più volte assicurandomi che avrebbe seguito personalmente la pratica ovviamente con risultato negativo evitando anche di farsi risentire e senza darmi alcuna spiegazione. Complimenti bella figura..
    Segnala contenuto
    non so
    perdita di tempo
  • dpastorino
    opinione inserita da dpastorino il 05/04/2018
    Impossibile attivare Iperfibra con Vodafone. Da Agosto 2017 ad oggi, 5 aprile 2018, ho cercato invano di attivare un contratto Iperfibra di Vodafone. La mia prima richiesta di attivazione il 24 agosto 2017 (num pratica 87436435) con conferma da parte dell'operatore della disponibilità immediata dell...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Sette mesi di tempo persi. Nessuna attenzione al Cliente.
  • fb-10212297830254903
    opinione inserita da Antonella Napolitano il 16/09/2017
    Ho richiesto il passaggio a Vodafone della linea di casa in data 03/08. Il messaggio di conferma passaggio linea l'ho ricevuto il 22/08, ma la linea non funziona (nè telefono, nè Internet). Oggi, in data 16/09, mi dicono che l'allaccio è previsto per il giorno 25/09. In questo periodo ci sono varie ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    nessuno
    sono isolato da quasi un mese
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 22/04/2017
    Vodafone Fibra è uno delle ultime connessioni internet che sta spopolando e che è arrivata anche a casa mia. La trovo molto buona e vantaggiosa, che si può avere a prezzi bassi e con mesi di Netflix regalati che non fanno mai veramente male. Personalmente non mi aspettavo fosse cosi buona come promo...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottima linea internet
    Nessuno
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 07/04/2017
    Sono stato contattato da poche settimane da un operatore della Vodafone che mi ha voluto far testare la Fibra attraverso un contratto di casa. Non avendo mai provato un servizio Vodafone di questo tipo ho deciso di accettare e di iniziare quindi un nuovo contratto con Vodafone Fibra. Per il momento ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Garantisce una velocità incredibile ed è proprio così.
    Nessuno per ora
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 06/04/2017
    E' da anni che nella zona in cui abito si spera che la Vodafone Fibra possa arrivare, vuoi per migliorare il servzio attualmente presente e vuoi per rendere giustizia ad un gestore che considero ad oggi il migliore a mio modo di vedere le cose. Sono da due mesi, finalmente, che sono iniziati i lavor...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    professionalità, servizi
    nessuno
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 06/04/2017
    L'avvento della fibra ha interessato anche la mia zona di residenza, dopo anche una serie di lavori che hanno arrecato un certo disagio alla viabilità. Attualmente vengo perseguitata, specie telefonicamente, dagli operatori Vodafone, i quali tentano di propinarmi il nuovo servizio. Quest'ultimo mi s...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    93%
    servizio interessante
    copertura non totale, tariffazione non chiara e cara, viabilità distrutta per i lavori eseguiti, tariffe non fisse per sempre