Opinione su Vodafone: Dai non è male!

Dai non è male!

15/05/2015

Vantaggi

Mi Trovo Bene E Spendo Poco

Svantaggi

La Promoter

Da fedelissima di un altro operatore con cui tutt'ora mi trovo divinamente, quando ho avuto bisogno di un collegamento internet non mi sono rivolta subito a Vodafone.
Per motivi tecnici nella mia zona di residenza non è stato possibile mandare a buon fine il contratto con la concorrenza così mi sono messa alla ricerca di buone promozioni attivando una sim dati.

Tra il mio gestore di sempre e Vodafone ho preferito Vodafone perchè allo stesso prezzo mi dava di più.
Grazie ad una buona offerta ora mi ritrovo a spendere soltanto 10 euro ed avere 5 giga di internet al mese.

Siccome in casa ci sto davvero pochissimo per me i 5 giga sono quasi un illimitato se sto attenta a non ascoltare troppa musica e a non guardare inutilmente video che non mi interessano.

Ho attivato questa sim ed acquistato a parte un modem così non ho alcun vincolo di contratto con Vodafone ed in qualsiasi momento se cambio idea posso passare all'operatore che voglio.

Comunque dopo alcuni mesi di prova devo dire che mi trovo bene.
Spendo pochissimo, i 5 giga puntualmente mi avanzano, la connessione è molto valida perchè è veloce e non c'è mai problema di segnale.

L'unico appunto che devo fare è la promoter che mi ha venduto l'offerta.
Anzichè darmi il pacchetto da 5 giga mi ha attivato quello da 2,5 giga così sono dovuta andare in un negozio Vodafone con il contratto firmato (un misero foglietto) dove molto gentilmente ed in pochi minuti mi hanno sistemato tutto, dandomi quanto pattuito senza penali nè costi aggiuntivi.

Inoltre il sito della Vodafone prevede un'iscrizione alquanto bislacca.
Bisogna per forza iscriversi tramite numero di telefono, dopodichè si deve digitare un codice di sicurezza che arriva via sms.
Il problema è che se io toglievo la sim dal modem per leggere il messaggio sul cellulare non avevo più la connessione e dunque non riuscivo a completare la registrazione.
Morale della favola, ho completato l'iscrizione a casa dei miei dove hanno attiva l'adsl così mentre ero collegata al sito Vodafone ho potuto mettere la mia sim dati in un cellulare e leggere questo stra maledetto primo codice di accesso.
Un nonnulla rispetto ai problemi che si possono avere con i gestori telefonici ma comunque ho trovato paradossale non potermi iscrivere normalmente come in ogni altro sito di gestori concorrenti.

Nonostante per il traffico voce abbia deciso di rimanere con il mio solito operatore, con internet mi sto trovando davvero bene spendendo poco, dunque vi consiglio di valutare Vodafone se ne avete necessità!

• telefonia
  • internet
  • assitenza

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

• dritan
    opinione inserita da dritan il 13/02/2024
    Dopo qualche mese dall'attivazione sevizio fibra mi acorgo che stavo pagando il servizio WIFI extender mai richiesto. Fine Giugno 2023 chiamo per chiedere chi lo ha richiesto di di disativarlo subito....
    Non vedo nessun vantaggio
    Servizio clienti inefficente, ore e ore di chiamate per niente
    opinione inserita da Dea Michela il 03/02/2024
    Il gg 28/12/2023 contatto via telefono la Vodafone per chiedere una linea wi fi FWA per casa mia, eseguo tutti i passaggi e attendo l'arrivo via corriere della sim. La SIM arriva il gg 04/01/2024, chi...
    zero, non la consiglio
    fanno passare + di 14 gg così non puoi non pagare
    opinione inserita da Federica Mazzei il 13/12/2023
    In passato ho provato ad utilizzare vodafone, ma non mi ha incuriosita più di tanto. Non mi soddisfano i servizi e soprattutto le reti telefoniche fissa e del cellulare sono, entrambi, scadenti,prefer...
    Varie offerte
    Poca serietà
    opinione inserita da Cinzia Tomasoni il 12/11/2023
    Terribile esperienza con una linea… Terribile esperienza con una linea Vodafone business, che serve per lavoro, 2 mesi di disservizio che sfociano in 8 giorni di totale mancanza di rete, senza nessuna...
    nessuno la linea non ha mai funzionato bene e ora è completamente assente
    servizio business che non funziona assolutamente
    opinione inserita da Michela Rossi il 27/07/2023
    Pessimo servizio.... Segnalo la totale scortesia e l’incompetenza delle operatrici del store di Gallarate. La persona di nome Serena oltre a non essere nemmeno a conoscenza di quanto pubblicato sul si...
    solo svantaggi