Opinione su Vodafone: Informazioni false e inefficanza

Informazioni false e inefficanza

06/07/2016

Vantaggi

nessun vantaggio

Svantaggi

inefficenza, inesattezza


Vado in un centro Vodafone e acquisto offerta "shake" per mia figlia e pacchetto internet+ adsl e cell per me. Dopo 2 settimane scopro che il prezzo non corrisponde al vero ( il costo mensile supera di dieci euro la cifra che mi è stata proposta) e che per mia figlia è stata attivata una scheda prepagata. Torno al negozio dove viene negato tutto, sono incolpata di non essermi accorta della non attivazione della tariffa shake, mi viene anche detto che oramai è impossibile attivare l'offerta "shake". Gli faccio presente che l'errore è loro alle mie rimostranze (civili) si mostrano offesi.
Chiamo il 190 e "miracolosamente" riesco ad attivare l'offerta "shake" per mia figlia con un operatore Vodafone in 5 minuti.

PEr quanto riguarda il pacchetto casa e cell, oggi vado a restituire il modem e a cambiare operatore. Ciliegina sulla torta, al negozio mi dicono di aspettare un mese ( all'inizio dovevano essere 2 settimane) per ricevere una nuova offerta, Scopro, informandomi via internet, che se non restituisco il modem entro un mese dalla ricezione devo pagare una mora di 123 Eu.

Che dire? consiglio a tutti di non attivare nessuna offerta Vodafone in negozio se non muniti di registratore e con testimoni. Purtroppo in mancanza di prove non posso neanche far causa al negozio.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • dritan
    opinione inserita da dritan il 13/02/2024
    Dopo qualche mese dall'attivazione sevizio fibra mi acorgo che stavo pagando il servizio WIFI extender mai richiesto. Fine Giugno 2023 chiamo per chiedere chi lo ha richiesto di di disativarlo subito....
    Continua a leggere >
    Non vedo nessun vantaggio
    Servizio clienti inefficente, ore e ore di chiamate per niente
  • fb-2733226230161310
    opinione inserita da Dea Michela il 03/02/2024
    Il gg 28/12/2023 contatto via telefono la Vodafone per chiedere una linea wi fi FWA per casa mia, eseguo tutti i passaggi e attendo l'arrivo via corriere della sim. La SIM arriva il gg 04/01/2024, chi...
    Continua a leggere >
    zero, non la consiglio
    fanno passare + di 14 gg così non puoi non pagare
  • fb-122129213774059485
    opinione inserita da Federica Mazzei il 13/12/2023
    In passato ho provato ad utilizzare vodafone, ma non mi ha incuriosita più di tanto. Non mi soddisfano i servizi e soprattutto le reti telefoniche fissa e del cellulare sono, entrambi, scadenti,prefer...
    Continua a leggere >
    Varie offerte
    Poca serietà
  • fb-10222651001607639
    opinione inserita da Cinzia Tomasoni il 12/11/2023
    Terribile esperienza con una linea… Terribile esperienza con una linea Vodafone business, che serve per lavoro, 2 mesi di disservizio che sfociano in 8 giorni di totale mancanza di rete, senza nessuna...
    Continua a leggere >
    nessuno la linea non ha mai funzionato bene e ora è completamente assente
    servizio business che non funziona assolutamente
  • fb-10231604982896198
    opinione inserita da Michela Rossi il 27/07/2023
    Pessimo servizio.... Segnalo la totale scortesia e l’incompetenza delle operatrici del store di Gallarate. La persona di nome Serena oltre a non essere nemmeno a conoscenza di quanto pubblicato sul si...
    Continua a leggere >
    nessuno
    solo svantaggi