1 Opinioni per Wella Lifetex Balanced Revitalizing Shampoo
    Wella sa fare di meglio!
    opinione inserita da Margherita123 il 12/01/2018
    Ho acquistato questo shampoo Wella della linea Lifetex in un negozio di prodotti per capelli pagando € 7.30 il flacone da 250 ml. Mi ero trovata molto bene con un altro shampoo Wella così speravo di fare un buon acquisto anche se costoso, in realtà non è stato così. Questo shampoo adatto a capelli normali promette di ristabilire il normale equilibrio della cute, rinforzando i capelli con un blando effetto anti caduta. Lava davvero bene senza avere un profumo specifico che rimane tra la chioma dopo l'asciugatura ma il vero problema è che non districa. Per i miei capelli sottili ci vuole uno shampoo che districhi senza appesantire ma usando questo prodotto mi sono ritrovata a dover sciogliere con cura una matassa informe che anche dopo l'asciugatura rimane secca ed opaca. Non mi piace vedere i miei capelli così spenti anche se devo ammettere ben puliti così per non buttare uno shampoo così costoso in pattumiera mi sono dovuta aiutare con una maschera per lucidare e districare bene i capelli. Una volta finito però non l'ho più ricomperato!
    lava bene
    non districa