Opinioni Wella Lifetex Balanced Revitalizing Shampoo e recensioni | Opinioni.it

Informativa breve sui cookies

Questo sito utilizza cookie di "terze parti", ossia di cookie installati da un sito diverso tramite il sito che si sta visitando. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
1  Opinione 2.00

• delicatezza
1 Opinioni per Wella Lifetex Balanced Revitalizing Shampoo
    Wella sa fare di meglio!
    opinione inserita da Margherita123 il 12/01/2018
    Ho acquistato questo shampoo Wella della linea Lifetex in un negozio di prodotti per capelli pagando € 7.30 il flacone da 250 ml. Mi ero trovata molto bene con un altro shampoo Wella così speravo di fare un buon acquisto anche se costoso, in realtà non è stato così. Questo shampoo adatto a capelli normali promette di ristabilire il normale equilibrio della cute, rinforzando i capelli con un blando effetto anti caduta. Lava davvero bene senza avere un profumo specifico che rimane tra la chioma dopo l'asciugatura ma il vero problema è che non districa. Per i miei capelli sottili ci vuole uno shampoo che districhi senza appesantire ma usando questo prodotto mi sono ritrovata a dover sciogliere con cura una matassa informe che anche dopo l'asciugatura rimane secca ed opaca. Non mi piace vedere i miei capelli così spenti anche se devo ammettere ben puliti così per non buttare uno shampoo così costoso in pattumiera mi sono dovuta aiutare con una maschera per lucidare e districare bene i capelli. Una volta finito però non l'ho più ricomperato!
    lava bene
    non districa