Opinione su Whittington Green Tea Rose: Tè alle rose

Tè alle rose

25/07/2017

Vantaggi

Alta qualità

Svantaggi

La presenza di rosa

In inverno adoro il the, anche se i fiori non mi fanno impazzire.
Conoscendo la mia passione per the e tisane la mia amica che lavorava al bar mi ha portato alcune bustine di Whittington, tè verde e rosa.

Questo the ha tutte le proprietà del classico the verde, al quale si aggiunge l'aroma, sia nel profumo che nel sapore, molto pungente di rosa.
Io non amo molto i fiori in generale quindi devo dire che sono stata subito investita sia dal profumo che dal sapore, motivo per il quale anche riconoscendo che si tratta di un prodotto di altissima qualità, io non ho apprezzato un pieno.
Mi sento comunque di consigliarlo perché è una questione di gusti, infatti a differenza mia, mia madre lo ha apprezzato moltissimo

bookslovers1

• aroma

Altre opinioni degli utenti su Whittington Green Tea Rose

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 12/12/2018
    In un bar del mio paese, ho ordinato l'infuso Green Tea Rose del marchio Whittington. Si tratta, appunto, di un infuso a base di tè verde, aromatizzato alla rosa; questo prodotto mi ha molto colpito p...
    Buono, originale;
    reperibilità.
    opinione inserita da Margherita123 il 09/11/2016
    Bevo quotidianamente tè verde ed adoro le rose. Come fiore, come profumo, come colori le rose sono in assoluto il mio fiore preferito ed amo circondarmi di prodotti profumati alla rosa gastronomici e ...
    buonissimo
    raro e costoso