Opinione su Winestone - Varsavia: Il ristorante Winestone a Varsavia

Il ristorante Winestone a Varsavia

05/01/2017

Vantaggi

valido

Svantaggi

E' il ristorante bar incluso nell'albergo Mercure Warszawa Centrum e ci siamo stati a più riprese durante il soggiorno. Si trova a sinistra rispetto alla reception ed è un locale molto accogliente, tra l'altro ci abbiamo cenato la sera del 31 dicembre prima di raggiungere la piazza dei festeggiamenti di capodanno.

Qui abbiamo avuto modo di degustare molte specialità locali ad un ottimo rapporto fra qualità e prezzo, l'ambiente è ben illuminato ed accogliente ed il personale molto cordiale, tra l'altro parlano molto bene inglese. Le bevande sono anch'esse ad alti livelli, per esempio la birra e la vodka, che ho consumato assieme al mio amico.

Il Winestone per me è un locale da promuovere, per di più all'interno di un hotel valido, quindi dò un giudizio eccellente, consigliato a tutti.

vitocatozzo

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Winestone - Varsavia

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 08/05/2017
    Quando mi ero recato a Varsavia per motivi di lavoro, la mia agenzia di viaggi mi aveva indicato un ristorante molto carino. Si trattava del rsitorante Winestone, situato in una zona strategica della ...
    qualità e prezzo